Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    14/07/2014    1 recensioni
Scopius e Rose sono al settimo anno di Hogwarts. Si odiano a morte, questo era chiaro.
Ma nell'anno che li attende tra: scommesse, discussioni, litigi, baci interpretati male,fughe e storie d'amore assurde scopriranno che qualcosa li lega di più di quel che pensano.
Ci saranno i loro amici, parenti a sostenerli e a combinargli appuntamenti..ma alla fine come si dice:
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.
E così tra malintesi, discussioni e tante altre cose..
imparerete a conoscerli,a comprenderli e a seguirli!
Tratto dal prologo:
"Ma che..stai più attento!"
"La tua grazia mi stupisce sempre di più Weasley!"
"Malfoy taci! piuttosto vedi di vedere dove vai!"
"Non sono mica io quello che travolge le gente perchè è sovra pensiero!"
"Infatti sono proprio io l'orba!" disse con tono sarcastico e molto, molto scocciato
"Oh senti piantala!Ho meglio da fare che stare qui a discutere con una bimba immatura!"
"Come mi hai chiamata brutto sgorbio? é la volta buona che ti uccido Malfoy!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte, Rose, non riusciva a dormire.

Per quanto ci provasse, era inutile. Quel maledetto specchio le aveva mostrato troppo.

Troppo di quello che voleva sapere, le sarebbe bastato un accenno a quello che erano prima.

Ora, una sola cosa voleva sapere veramente.

Alla vecchia Rose piaceva Scorpius?

Lei non ricordava, non sapeva se dietro a si fosse celato amore.

Che si comportasse così per ché aveva creato una maschera che ora, tuttavia, era difficile da distruggere?

O magari davvero si trovavano insopportabili?

Ma...

anche se a Rose fosse piaciuto Scorpius, a Scorpius piaceva Rose?

Magari, era solo un' impressione, ma Rose sapeva che loro due si piacevano.

Se n'era resa conto quando gli aveva asciugato una lacrima.

L'unica lacrima che era scesa, e sapeva che era solo una, aveva capito che era quella.

Aveva provato calore solo a guardarla.

E sapeva,che era qualcosa di più di sopportazione.

Magari non si piaceva proprio, ma non si odiavano neppure come dicevano.

O almeno Rose vedeva la sua situazione da fuori, e se ne rendeva conto.

Era ora di dormire, ma non ci riusciva.

L'aspettava una dura giornata, non poteva arrivare con due occhiaie enormi.

Si ricordò che una notte, in infermeria, non riusciva a dormire, così madama Chips le aveva offerto del latte.

Si era addormentata all'istante.

Così,alzandosi in punta di piedi, arrivò alla porta.

L'apri lentamente e uscì silenzio.

Ringraziò mentalmente James per averle svelato il modo di entrare nelle cucine.

 

 

 

********************************

 

Non riesco a chiudere occhio.

Ho voglia di latte, per Merlino e Morgana!

OK, vi sembra strano, ma ho questa voglia sempre.

Soprattutto di notte, n realtà, mi è rimasto il vizio da quando ero piccolo.

Ricordo che una sera, al Malfoy Manor, ero andato in bagno e avevo notato le luci della cucina accese.

Mi ero avvicinato cautamente, per paura che qualcuno fosse entrato, e la sorpresa quando ero entrato era stata immensa.

Mia madre, tutta spettina, come non mai, delle occhiaie enormi, il viso senza trucco.

In vestaglia,piedi scalzi, due baffi enormi di latte e in mano una bottiglia praticamente vuota, dove,un tempo, era stato un liquido biancastro.

Avevo spalancato la bocca, non me lo sarei mai aspettato.

Poi da lei..

Sempre così in ordine, così perfetta e impeccabile.

Mi aveva fatto promettere di non svelarlo a papà, da quella notte, ogni volta che il buio calava e mio padre veniva accolto fra le braccia di Morfeo, io e lei ci incontravamo in cucina e trangugiavamo litri di latte.

Era rimasta questa abitudine, forse perché mi piaceva, forse perché me la ricordava.

Mi alzai, volevo entrare nelle cucine.

Tanto a quell'ora di notte Gazza era nel suo ufficio ubriaco fradicio, ormai aveva finito il giro dei controlli. E mrs Purr..stava andando a caccia di topi, fuori dal castello.

Mi avvia verso le cucine.

I corridoi di Hogwarts di notte erano molto più paurosi e tetri,i quadri ronfavano e strillavano al mio passaggio.

Arrivai davanti al ritratto della frutta e dopo aver solleticato la pera, il passaggio si aprì.

La mia bocca si spalancò, credo che qualcuno avrebbe pensato che ce l'avessi slogata talmente era spalancata.

Rose Weasley, spettinata come non mai, la vestaglia aderente rossa appena sopra la coscia, i primi tre bottoni slacciati lasciavano ben poco all'immaginazione.

Ma le vestaglie sono aderenti?

Talmente attillata che si potevano distinguere le varie parti del corpo.

Il seno ben sodo, la vita stretta, il ventre piatto e le gambe..

beh le gambe, inutile dirlo, divine.

Lisce, vellutate, lunghe. Perfette.

I capelli boccolosi di qua e di là.

Gli occhi azzurri un po' assonnati.

Le labbra rosee, di solito, ora erano ricoperte di un liquido biancastro.

 

“Ommio dio! Mi scusi, io non volevo uscire di notte!! é solo che...insomma..”

Un turbinio di parole le erano uscite spontanee dalla bocca, ma quando si accorse che era Scorpius si bloccò all'istante.

Ad un tratto, si imbambolò.

 

No, Rose...quello che hai davanti non è un angelo, è la verità.

 

Scorpius Malfoy era davanti a me.

La maglia grigia a maniche corte attillata, che lasciava travedere il fisico scolpito.

Il pantalone del pigiama, largo, che arrivava fino alle caviglie.

I piedi scalzi.

I capelli biondo cenere scompigliati come non mai, gli occhi infastiditi dalla luce.

Le labbra rosee spalancate.

 

 

“Ehm...non sono un prefetto...”

Silenzio.

“Ehm...scusa, non volevo interromperti, speravo solo che..insomma..tu me ne avessi lasciato un po'...”

“Oh, si..scusa...”

Lui si avvicinò e prese la bottiglia di latte in mano, cominciò a bere, senza preoccuparsi di prendere un bicchiere.

All'improvviso Rose, si leccò le labbra sporche.

A Scorpius senza che potesse controllarlo, venne l'istinto di leccare lui quelle labbra.

Sperò che Rose non si accorgesse di quel rigonfiamento che cercava di farsi largo fra i suoi pantaloni.

 

 

Forza Scorpius, controllati!

 

“ Ehm..stavo pensando...ti va di...insomma.. ci sono delle belle stelle stasera..”

 

Oh, cazzo! Che mi è preso?? La mia bocca ha parlato da sola!!

 

 

“Si...ma..come?”

“C'è la torre di astronomia..”

“Si...potrebbe fare...”

“Seguimi”

“Okay...”

 

Rose camminava a piedi nudi.

E Scorpius non poteva fare ameno di pensare solo una cosa.

Rose era bella.

Di una bellezza semplice, di una bellezza bella.

I capelli spettinati, la camicetta rossa attillata (dai si può dire...Tremendamente Sexy! Anche se sinceramente mi chiedo, come si fa ad andare in giro in inverno in camicetta e maglia a maniche corte? OK, volevo che fossero sexy..ma dai, così è troppo!

Lo so, non voglio spaventarvi, l'autrice è entrata nella storia come una pazzoide... XD)

le gambe nude, i piedi piccoli e bianchi, sembravano morbidi.

Era aggraziata perfino quando camminava di notte per i corridoi oscuri di Hogwarts...

Arrivati sulla torre di astronomia, Rose si affacciò estasiata.

Da quando aveva perso la memoria non c'era mai stata.

I suoi occhi brillavano di meraviglia pura.

Le gemme brillanti risaltavano sul cielo buio, formando centinaia di costellazioni.

La luna piena illuminava la notte, le stelle risplendevano, l'aria fredda tagliava il viso di Rose.

Cominciò lentamente a nevicare ( dopotutto sono a dicembre..solo a pensarci mi vengono i brividi.. XD)

 

“Ehm..senti hai freddo?”

“Un po'..ma non possiamo coprirci..non abbiamo niente..”

Scorpius andò in un angolo nascosto e da dietro dei mucchi di scatoloni tirò fuori parecchie coperte calde.

“Come mai ci sono delle coperte?” Chiese curiosa, ma tuttavia, non rifiutò quella che lui le porse.

“Beh, ecco...io..le tengo perché a volte vengo qui...a..insomma..a volte ce n'è bisogno..se si fanno certe cose...”

“Ah..così non è la prima volta che ci porti qualcuno...”

 

Disse Rose, con un tono che lasciava trasparire un velo di amarezza

 

Non sapeva perché, ma le provocava una stretta allo stomaco e al cuore.

 

Dai Rose, neppure lo conosci....!!

 

Si sedettero entrami con la schiena contro una parete,vicini.

Avvolti nelle coperte calde.

“Senti, io..oggi pomeriggio, anzi ieri pomeriggio, ormai la mezzanotte è passata...

Ho trovato uno specchio, lo specchio dei ricordi, per la precisione.

A quel nome Scorpius sussultò.

Era sicuro di averlo coperto bene e nascosto discretamente per essere trovato.

Tempo prima, era stato risucchiato dal passato.

Aveva rivisto troppe volte le scene di lui con sua madre.

Passava interi pomeriggi davanti a quello specchio a ricordare i suoi momenti con la madre.

I momenti di gioco, di quando preparavano dolci, di quando lei gli faceva il bagnetto, di quando gli rimboccava le coperte alla sera e gli dava il bacio della buona notte.

Era riuscito a scappare grazie ad un amuleto trovato per caso.

Si era promesso di non farlo trovare a nessun studente.

 

“E cosa..hai..visto?”

“Io e te, prima che perdessi la memoria...”

 

Scorpius riflettè.

 

 

Lo specchio mostra i ricordi che più desideri conoscere...

quindi lei...

o no, no, noooo!!

 

“Ah...ehm..io...conosco .a storia...”

“Davvero?” Rose si sentì subito in imbarazzo.

 

Ad un tratto si accorse che la stava fissando.

Anche lei incatenò il suo sguardo al suo, grigio e azzurro facevano a gara su chi fosse stato il primo a sciogliersi.

Ad un tratto Scorpius si avvicinò sempre di più al suo viso, bastavo poco e le loro labbra si sarebbero sfiorate.

Si fissarono intensamente.

Ad un tratto lei si avvicinò ancora.

 

Perché in fondo, entrambi volevano questo.

Proprio quando le loro labbra si sfiorarono, un rumore li fece sobbalzare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice

 

Ciao donzelle!

Come state?

Spero che il capitolo sia decente e non vomitevole..

Non sono riuscita a farlo molto lungo perché volevo parlare solo di questa notte..

Gli avvenimenti successivi ci saranno nel prossimo capitolo, promesso!

So che adesso in molte maledirete il fatto di non avere una bacchetta...

mentre io ne sono grata, non vorrei che mi avadakedavrizzate prima di finire la storia.

Dopo potete anche cruciarmi!

Ringrazio infinitamente chi recensisce e chi segue la storia in silenzio.

Un grazie a che ha inserito la storia tra le seguite/preferite/ricordate!

Come al solito un grazie davvero molto speciale a Fierobecca93, che mi sta dando una carica pazzesca!!

 

un bacione a tutti,

 

dracolovehermionegea

 

p.s Un commentino non uccide XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy