Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: giuliamika99    14/07/2014    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Michael Holbrook Penniman Jr. meglio noto come Mika, ho 23 anni e vivo a Londra. Sono abbastanza timido e mi innamoro facilmente, non mi importa di chi. Mi è sempre piaciuto scrivere canzoni e il mio sogno è diventare un cantante.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fortunè Penniman, Nuovo personaggio, Paloma Penniman, Zuleika Penniman
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stamattina mi sono svegliato tardi perciò sono entrato alla seconda ora, entro in classe e mi siedo vicino ad Allison Grace. Allison Grace…devo dire che è proprio un bel nome, ha un suono così bello. Le ho detto:”Scusa per ieri, sono stato un vero idiota, insomma, non è colpa tua.” e lei impassibile:”Ma di cosa? A me non interessa, ci sono abituata e poi morirò presto quindi delle tue scuse non me ne faccio niente.” Sono rimasto zitto e ogni tanto, durante la lezione, la guardavo con la coda dell’occhio. Dio, quanto era bella, anche se molto pessimista, mi ero già affezionato a lei anche perché era l’unica persona con cui parlavo all’interno della scuola poichè gli altri non mi calcolavano. La campanella è suonata, oggi era martedì, quindi si mangiava a scuola. Scendo nella mensa, mi siedo ad un tavolo vuoto, da solo e inizio a mangiare il mio panino alla mortadella. Mentre mangiavo, ho visto da lontano Allison, ho alzato un braccio in modo che mi notasse e si sedesse al mio stesso tavolo, mi ha visto e si è seduta di fronte a me, mangiava lattuga. Mi ha detto:“Sai, sono vegetariana” aveva una voce bellissima e sottile, sembrava quella di una bambina. Io ho risposto:”Vegetariana per scelta?” “si.” “Okay.” Abbiamo mangiato parlando del più e del meno e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Alle 4:30 è suonata la campanella, sono uscito dalla classe insieme ad Allison, mi sono offerto anche di portagli la BiPAP (questo era il nome della macchinetta nel suo zainetto, serviva a rifornirla di ossigeno) fino all’auto di sua madre, ho detto:”A domani, Allison Grace” “A domani” ha detto lei. È stato uno dei pranzi più belli che abbia mai fatto. Non so per quale motivo faceva la fredda con me…probabilmente era un “effetto collaterale” del cancro… boh, ero felice lo stesso perché, a parte la sua famiglia, ero l’unica persona con cui parlava, l’unica persona ad aver parlato con Allison Grace Waters. La sera, avevo intenzione di andare al cinema con Allison ma qualcosa mi tratteneva dal chiamarla… e se l’avessi interrotta mentre faceva qualcosa di importante? E poi ci conoscevamo da soli due giorni… meglio di no, alla fine ci sono andato con le mie sorelle, Yasmine e Paloma a guardare uno di quei film terribilmente romantici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: giuliamika99