Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: giuliamika99    14/07/2014    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Michael Holbrook Penniman Jr. meglio noto come Mika, ho 23 anni e vivo a Londra. Sono abbastanza timido e mi innamoro facilmente, non mi importa di chi. Mi è sempre piaciuto scrivere canzoni e il mio sogno è diventare un cantante.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fortunè Penniman, Nuovo personaggio, Paloma Penniman, Zuleika Penniman
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Michael Holbrook Penniman Jr. ma fin da bambino Mika. Ho 23 anni e vivo a Londra, dato che mi sono trasferito, frequento un nuovo college. Sono timido ma risulto simpatico quando entro in confidenza. Oggi è il primo giorno nella nuova università, ci vado a piedi perche casa mia è molto vicina alla scuola, alle 8:15 sono entrato e ho iniziato a dare una controllata in giro, tentando di fare amicizia con qualcuno. Giunto al mio armadietto, lo apro per metterci dentro i libri che non mi servono, alla prima ora mi tocca chimica. Ho chiesto ad un ragazzo dove si trovasse la classe di chimica, gentilmente mi ha risposto in modo educato, al secondo piano, salgo le scale, attraverso il corridoio ed entro in classe. Il prof non c’è ancora, noto che tutti i posti sono occupati ma nella seconda fila a destra c’è una ragazza con dei tubi nel naso ed uno strano zainetto ai suoi piedi, decido di sedermi vicino a lei anche perché non avevo scelta. Le ho detto:“Ciao, io sono Mika, tu sei...?” Lei:“Allison Grace Waters.” Io:“Okay.” Ad un tratto vedo che tutti in classe si alzano perché era entrato il prof, di conseguenza mi alzo anche io. Il prof si è presentato, ha iniziato a fare l’appello e poi abbiamo fatto lezione. Finalmente suona la campanella, metto a posto i libri nello zaino e mi alzo, ma prima ho lanciato un’occhiatina ad Allison. Devo dire che è davvero una bella ragazza, volevo chiederle perchè aveva quei tubi che le passavano da dietro le orecchie per poi finire nel naso e a cosa serviva quello zainetto ma non volevo essere troppo sfacciato, così le ho ridetto “ciao” e me ne sono andato. Mentre camminavo verso casa pensavo ad Allison…  Arrivato a casa, ho salutato i miei genitori e i miei fratelli e, aspettando l’ora di mangiare, sono andato nella mia stanza ad ascoltare un po’ di musica dei Queen, il mio gruppo preferito. Dopo mangiato, ho letto un po’ e verso le 5 ho deciso di andare a fare una passeggiata con Melachi, la mia cagnolina. Siamo andati al parco e poi siamo passati davanti all’ospedale, quando una ragazza ha attirato la mia attenzione. Era Allison. Mi sono avvicinato a lei:”Allison Grace!” lei:”Ciao…Mika?” “si, Mika. Ma che ci fai qui?” “Devo andare ad un gruppo di supporto per i malati di cancro”. Sono rimasto sbigottito, insomma, avevo intuito che avesse problemi di respirazione ma addirittura un cancro ai polmoni…proprio non me l’aspettavo. Tutto quello che sono riuscito a bisbigliare è stato:“Allison Grace, ma…ma tu…oddio.” lei se ne andata senza dire niente. Mi sentivo uno schifo, come mi è venuto in mente? Ho aspettato che entrasse nell’ospedale e poi me ne sono andato a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: giuliamika99