Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chemical_love    14/07/2014    3 recensioni
Storia di una ragazza che vede il mondo in bianco e nero, che non conosce la felicità, l'amore.
Che vive semplicemente per morire.
Ma l'incontro con una persona, così unica e speciale, le farà cambiare idea su tutto.
Storia di due persone che non hanno mai amato prima di incontrarsi.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi! Ho deciso di scrivere questa storia dopo aver fatto un sogno che mi ha colpito nel profondo!
Ringrazio il mio amico immaginario (che è reale, giuro, semplicemente io lo chiamo così perchè sì!) per aver interpretato il mio sogno e per avermi convinto a scriverci un racconto!

Beh, spero di non aver scritto un'oscenità!

Buona lettura!





 

Mad World


 

Fisso il soffitto sopra di me, osservo ogni crepa, ogni punto nero su di esso, mentre resto distesa sul mio letto. La sveglia alla mia destra sta suonando Mad World di Gary Jules da minuti interi, dovrei alzarmi.
 

All around me are familiar faces
worn out places
worn out places

 

'Devo alzarmi' continuo a pensare, ma il mio corpo si rifiuta, dopotutto è il primo giorno nella mia nuova scuola, come potrei trovare la volontà di uscire dal letto?
Alzarmi per andare in un posto che non mi appartiene e vedere tutti quei volti sconosciuti, stanchi, senza vita, non accende alcun sentimento positivo in me.

 

Bright and early for their daily races
going nowhere
going nowhere

Alla fine trovo la forza per alzarmi. Mi vesto con i miei tipici vestiti scuri e vado in bagno, mi lavo il viso godendomi la sensazione dell'acqua fredda sulla mia pelle stanca.
Cerco di sistemare il groviglio di ricci rossi con cui mi ritrovo, ma senza successo, quindi finisco con una spessa linea di eyeliner sugli occhi ed esco di casa.

 

Their tears are filling un their glasses
no expression
no expression

Cammino lentamente con le cuffie nelle orecchie finché non giungo alla fermata dell'autobus.
Tutti intorno a me fissano il vuoto davanti a loro, aspettando; alcuni cercano di tenere in piedi una conversazione, ma la poca lucidità dovuta all'ora fa finire la discussione in un insieme di frasi inutili, senza importanza e vero interessamento da parte loro.

Finalmente l'autobus arriva, salgo e mi siedo in un posto vicino al finestrino.

Hide my head I want to drow my sorrow
No tomorrow
No tomorrow

Mi appoggio al sedile e osservo il mondo fuori che passa veloce, il tempo che se ne va, i momenti che si perdono.
Tutto se ne va, tutto passa.
Però non c'è mai un futuro certo, un domani sicuro.

Si perde, ma non si riceve.
 

And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
I find it hard to take
when people run in circles
It's a very very
Mad world
Mad world

 

Dopo un'ora di viaggio scendo dal veicolo e mi trovo davanti ad un grande edificio grigio, non potevano scegliere un colore più adatto. Sembra quasi che la scuola sia circondata da un'aura di infinita tristezza.
Mi sento così stanca.
Decido di sedermi sopra un muretto li vicino, mancano ancora venti minuti all’inizio delle lezioni.
Accendo una sigaretta e inspiro lentamente il fumo, apprezzando il gusto amaro sulla mia lingua.
Mi guardo intorno, osservando le persone che passano, la maggior parte sono ragazzi e quasi tutti mi danno la sessa impressione di vuoto. Sono così vuoti, senza vere emozioni.
Guardarli mi fa sentire estremamente stufa di tutto, mi chiedo quale sia l'utilità della mia stessa esistenza, ma non trovo risposta.

 

Children waiting for the day they feel good
happy birthday
happy birthday
Made to feel the way that every child shoud
sit down and listen
sit down and listen

Dei bambini corrono davanti a me, gridano e ridono spensierati, mi sento quasi in colpa a pensare che tra poco quei sorrisi scompariranno e dovranno passare ore della loro infanzia seduti ad ascoltare le lezioni, mentre dovrebbero restare fuori a giocare, a godersi la loro età.

Vorrei tornare bambina, ridere senza sforzarmi, essere felice ed ingenua.

Volare con i sogni, essere come Peter Pan.
 

Went to school and I was very nervous
no one knew me
no one knew me
Hello teacher tell me what's my lesson
Look right throught me
Look right thought me

Devo entrare, mancano cinque minuti all'inizio delle lezioni, ammetto che il nervosismo inizia ad assalirmi, non sono pronta a passare i prossimi cinque anni della mia vita qui, ma comunque mi decido ad entrare.
In segreteria mi dicono la mia classe. Quando entro l'aula è ancora vuota, quindi decido di sedermi in fondo, in modo che nessuno si accorga di me, non riuscirei a sopportare il contatto con qualcuno in questo momento.
Poco a poco la classe si riempe di ragazzi, sono troppo occupati a farsi cento domande sulla nuova scuola, su come si troveranno, sulle persone che incontreranno, per accorgersi d me.

Questo è un bene.

And I find it kind of funnyses
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
I find it hard to take
when people run in circles
It's a very very
Mad world
Mad world


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chemical_love