Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    14/07/2014    1 recensioni
Gaara x Matsuri (Gaara con il tasso demoniaco in corpo)
Si sa poco del passato di Matsuri, e se non fosse proprio rose e fiori? E se un clan esiliato da tempo tornasse alla ribalta? , dal testo:
\Matsuri, piccola perla, tranquilla, ti ritroverò, e non permetterò a nessuno di ostacolarmi\
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rapitore di Matsuri si ferma davanti ad una lastra di pietra, appoggiata sul terreno sabbioso del deserto, e con l’ aiuto della sabbia nera apre il sigillo su di essa, rivelando delle scale che portano al piano inferiore,Matsuri prima di svenire per lo sfinimento dovuto all’ esame jonin, riesce a vedere dove si trova, è un’ immensa grotta a forma di cappella, con varie cavità dove riposano su delle brandine, uomini e donne, vestiti come viaggiatori del deserto in nero, ai quali si vedevano solo gli occhi, in un gruppo più ristretto, di circa venti persone davanti a lei avevano in viso scoperto, e sul braccio un falco nero, come i loro occhi.
 
“Kazekage-sama, si calmi…”
“DOVREI CALMARMI???LA MIA UNICA ALLIEVA È STATA RAPITA DA UN CLAN DI ASSASSINI, E TU MI DICI DI CALMARMI” Gaara urla contro chiunque per la paura, di non rivedere mai più la sua piccola perla, ma ai suoi consiglieri sembra solo arrabbiato e nessuno lo comprende, così Temari con il suo ‘tatto’ cerca di parlare con Gaara, quando ormai il suo ufficio è deserto,
“Ti sei innamorato fratellino?” ^Non posso dirglielo…^
“NO”
“E invece si” ^É inutile discutere con lei…^
“Si, hai ragione”
“È inutile che ribatti…..aspetta, ho ragione??”
“Si, lo ammetto, penso….penso di amarla.”
“In questo caso…”
“Temari dove vai?” è già uscita sulla soglia della porta, con decisione risponde al fratello, “Come dove vado? Vado a mettere insieme una squadra di ricerca.”
“Grazie” Temari se ne va chiudendo la porta e Gaara si sente meglio, ora che anche sua sorella cercherà Matsuri senza sosta. ^Il deserto è grande, il loro nascondiglio può essere ovunque^ guardando fuori dalla finestra, Gaara vede molto in lontananza un turbinio di sabbia…nera. ^Che sia…??^ esce di corsa dal suo ufficio, va a casa, entra in camera, si mette la sua giara di sabbia sulla schiena, e un turbante in volto, ^Stò arrivando Matsuri^ e con l’ aiuto della sabbia esce dalle mura di Suna, per andare a riprendersi la sua perla.
 
Intanto Matsuri, nella caverna è stesa su una lastra di pietra in una cavità al piano terra più grande delle altre, sul soffitto, nota ancora il falco nero, e l’ uomo che l’ha rapita appena fuori la stanza, “Finalmente sei sveglia, Matsuri-chan” disse l’uomo, togliendosi il turbante e girandosi verso di lei, ha gli occhi neri come tutti i Kurosuna ‘originali’ e ha circa trent’anni, “Gomon!!! Sono felice di vederti!!”
“Anche io cuginetta, bentornata a casa” Matsuri anche se debole sente il chiakra di Gaara, anche se è ancora lontano, non ci metterà molto ad arrivare,
“Gomon, c’è un intruso.” sta già andando a dare l’ allarme ma Matsuri lo tiene per la manica,
“È il mio maestro, lo mando via, tranquillo.” Gomon usci e sbarrò l’entrata della cavità con uno stato di sabbia nera, in modo che gli altri banditi e non, non vedessero nulla, Matsuri andò in mezzo alla stanza, proprio davanti alle scale d’entrata,
^Gaara non è stupido, troverà il modo di entrare…come faccio a spiegargli questa storia? Come faccio a dirgli che gli ho mentito sul mio passato, per tutto questo tempo?^ con gli occhi umidi, gira la testa e sulla scrivania del capo clan osserva una cornice con una foto, dietro a tutti, un uomo alto con i capelli grigi per la vecchiaia, gli occhi neri e una cicatrice sulla guancia, tiene abbracciati una donna e un uomo, che non hanno più di trent’ anni, che si baciano, e a loro volta in braccio hanno una bambina dai capelli castani, come la madre, il sorriso del nonno, e gli occhi neri, tutti col tatuaggio sul braccio, tranne la bambina di appena cinque anni, troppo piccola ancora per averlo, “Nonno occhi di falco…guarda il tuo clan come si è ridotto.” Lacrime silenziose rigarono il volto di Matsuri al ricordo, del grande Farukon occhi di falco, di suo figlio Reidasu, di sua moglie, Heiki e della loro giovane figlia….Matsuri Kurosuna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire