Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Role    15/07/2014    2 recensioni
[Raccolta di Flashfic ispirata al 30 Days Otp challenge]
Trenta spaccati, più o meno seri, della vita di Sherlock e John.
John Watson era un uomo dalla pazienza sconfinata.
Amava pensare di poter sopportare ogni cosa, con invidiabile determinazione e sangue freddo.
Eppure, a volte, il suo coinquilino lo metteva alla prova. Pericolosamente.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day two: cuddling somewhere.

 
 
Sherlock amava la domenica sera.
In realtà sarebbe stato illogico preferire un semplice arco di tempo che, per giunta, si ripeteva settimanalmente.
Nonostante ciò, aveva le sue buone ragioni.
Adorava la malinconia che inspiegabilmente avvolgeva le strade, rendendole silenziose.
Quasi una copia della forzata quiete che manteneva, spesso con difficoltà, nel suo mind palace.
Quello che però preferiva sopra ogni cosa, era John.
Il biondo si raggomitolava nella sua amata poltrona con una tazza di tè, perdendosi in pensieri profondi e indecifrabili, volgendo il suo sguardo al mondo esterno.
E, per il consulente investigativo, era splendido avere qualcosa di così complesso da poter osservare.
Era fin troppo semplice dedurre la vita e le attività del medico.
Eppure, li, con gli occhi persi nel vuoto, diventava il più indecifrabile degli enigmi.
Il suo enigma.
A volte si raggomitolava di fianco a lui.
Ascoltava le lamentele di John su un fantomatico qualcuno che avrebbe potuto osservarli.
Prontamente Sherlock gli dava dell’idiota.
E poi lo circondava con le braccia.
Decisamente, amava la domenica sera.





Angolo autrice.
Ed eccoci qui alla seconda flash *^* volevo rigraziare tutti quelli che hanno recensito o messo tra i seguiti, Grazie mille :3
                                                                                                                                               Role


 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role