Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    15/07/2014    1 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLIE’S PART.
“Harry?!”chiedo bisbigliando ai ragazzi sedendomi e guardando verso il posto di Harry vuoto..o meglio occupato da poco da Eric.
“Non saprei..si è alzato improvvisamente e se ne è andato.Non lo hai visto?L’uscita dovrebbe essere la stessa..”dice Louis sporgendosi dalla sedia per guardarmi.Io annuisco distratta provando a pensare dove sia potuto andare il mio ragazzo ,mentre la preside continua a blaterare cose senza senso!
Mi giro verso Eric che intento a guardare una ragazza ,non si accorge che lo sto chiamando.
“Cazzo Eric,mi ascolti?!”lo chiamo dandogli una pacca sulla gamba.
“Uhm,si..dimmi!”dice girandosi.
“Tu resta qui,io vado a cercare Harry..”dico alzandomi infilando di nuovo il cappellino.Lui annuisce solamente.
Avviso i ragazzi e mi alzo senza essere vista dalla preside,e finalmente dopo varie occhiatacce ricevute da varie ragazze,riesco ad uscire dal teatro.
Comincio a guardarmi intorno,fin quando non vedo la signora che precedentemente mi aveva rimproverata intenta a leggere un giornale di gossip che parlava di William & Kate..Sempre le solite,queste vecchie!
“Mi scusi,per caso ha visto in giro il ragazzo che prima era con me?”chiedo dolcemente sforzandomi di non sputarle in un occhio.Lei alza il capo confusa,ancora non capendo la situazione.Era molto concentrata!
“Si..mi sembra di averlo visto andare verso i giardini!”dice scocciata.
“Ah!E per caso mi sa dire dove sono questi giardini?”le chiedo per l’ennesima volta,dato che questo è un posto del tutto nuovo per me.
“Mi senta signorina..il liceo ci aveva assicurato della tua bravura e del tuo rispetto..penso che però quest’ultimo,no sia compreso ne esercitato in questo college!”mi dice alterata.CHE STRONZA!
“Ha ragione signora Roosvelt..ma la prego di dirmi dove sono questi fottuti giardini!”alzo il tono di voce.Lei mi guarda infastidita.
“Sarai punita per questo tuo tono,sognorina Pattinson!Comunque devi uscire dall’ingresso di questo edificio e svoltare a sinistra..!”mi dice infastidita.Io annuisco e la ringrazio soltanto per la tanta pazienza che ha avuto,poi inizio a correre verso l’ingresso.
Appena esco da quell’istituto l’aria fresca mi colpisce in pieno provocandomi brividi.
Mi guardo intorno e comincio a camminare verso sinistra,osservando i vari punti che attraverso.
Devo dire che è davvero bello questo posto!
HARRY’S PART.
I ragazzi continuano a chiamarmi,quindi ho spento il cellulare e ho deciso di fare una passeggiata per i giardini.
E’ stato uno schifo,già il primo giorno.Charlie è stata una perfetta idiota,non mi ha calcolato minimamente mentre si gettava tra le braccia del suo unico e vero amore,Eric.E’ stato tutto un po’ imbarazzante..fin da quando abbiamo messo piede in Australia.Credevo che potessi davvero ricominciare qui,con lei,ma forse per lei non è ,lo stesso..forse lei vorrebbe continuare a fare la stronza e la troia che è sempre stata;perché lei non sa che ho dovuto subire critiche su critiche per stare con lei,per poterle solamente essere amico,ma ovviamente a lei questo non importa,a lei importa soltanto il piacere..il suo piacere e quello di nessun’altro.
Siamo simili,forse fin troppo..lei stronza,io stronzo..lei continua a farlo,io mi sono fermato,ma a questo punto,devo ricominciare da dove ho iniziato,da quando la odiavo ,anche se le avevo fatto IO del male e non lei..forse tutto questo è sbagliato..enormemente,intensamente SBAGLIATO!
Troppi dubbi e nessuna certezza…sono venuto qui non solo per lei,ma anche per divertirmi,ovviamente,ed è quello che farò..proprio da adesso!PROPRIO DA ADESSO,perché per mia grande fortuna,ho intravisto due puttanella su una panchina non molto distante dalla mia posizione,a bere qualcosa.
 FANCULO TUTTI,FANCULO RAGAZZA,FANCULO CHARLIE…FANCULO AMORE!
Mi avvicino a queste due troiette e le vedo fissarmi.
Sono entrambi carine,non come una ragazza che conosco (…),ma carine! Tutte e due brune,stessa altezza,stessa bocca,solo gli occhi diversi,la ragazza che è arrossita ha gli occhi marroni,mentre l’altra,quella che sembra più spavalda e anche puttana ha gli occhi azzurri..un po’ come quelli di Sofia.
“Hey ricciolino!”mi chiama appunto quella con gl’occhi azzurri.Le sorrido malizioso e mi siedo tra di loro.
“Come vi chiamate eh?”chiedo provocando loro, sicuramente eccitazione.
“Io sono Grace,lei Mia!”dice sempre la stessa ragazza.Io sorrido e mi giro a guardare la più timida,Mia.
“Harry,piacere!”dico riferendomi ad entrambe.
“Hey Mia,giusto? Perché non parli,piccola?”aggiungo chiedendo ciò ,sensualmente.Lei alza il suo viso per guardarmi e sorride.
“Bhe,sono impegnata!”taglia corto.Scoppio a ridere.
“A questo punto che ne dici di lasciarmi solo?Con la tua amica Grace,intendo!”chiedo a Mia.Lei scambia un’occhiata d’intesa con l’amica e poi gira i tacchi per andarsene.
“Allora sei nuovo..ti ho visto prima!”mi dice sensualmente Grace.
Non so quanto tempo è passato da quando non facevo queste cose,da quando non rimorchiavo qualche tipa..ma sento che tutto questo non è del tutto giusto!C’è una parte di me che mi dice di alzarmi e andare dalla Charlie..ma l’orgoglio,bhe, lui mi dice che non posso cadere ancora ai suoi piedi.
“Si..vengo direttamente da Londra!”rispondo facendole un occhiolino.Lei ride come una stupida e inizia a flirtare…
CHARLIE’S PART.
Sto continuando a camminare,ma non trovo nessuno.Sono già passati una ventina di minuti,ma di Harry non c’è alcuna traccia.
Non so per quale motivo se la sia presa..forse è geloso?!
Prendo una sigaretta dalla mia borsa/zaino e inizio a fumare.
A pochi metri da me passa una ragazza che sta massaggiando col cellulare.La fermo.
“Ciao,scusa per caso hai visto un ragazzo alto,riccio..”inizio a descriverlo,ma lei subito mi blocca.
“Si,Harry intendi?Bhe se è lui,lo puoi trovare fra una decina di metri con una mia amica!”mi dice sorridendo ed andandosene senza salutare.
La guardo mentre scompare dalla mia visuale sempre più confusa.Cosa ci fa Harry con una ragazza?!
Ricomincio a camminare fin quando non lo vedo seduto su una panchina che parla e massaggia le gambe di una ragazza.
“Harry..”lo chiamo guardandolo con un sopracciglio alzato.
Lui si gira velocemente e mi guarda sorpreso per poi alzarsi.
“Hey Charlie..volevo presentarti la mia fantastica amica,Grace!”mi dice facendo alzare la ragazza per farla avvicinare alla mia figura.
Ma sta scherzando?
“Mi stai prendendo per il culo,Harry?!” domando alterata.Lui mi guarda negli occhi.
“Perché dovrei?”chiede con menefreghismo.
“Perché te ne sei andato e sei con questa?”gli chiedo alterata non rispondendo alla sua domanda.
Lui si avvicina e si posiziona di fronte a me.
“Non sono io quello che se ne è andato con Eric!”dice arrabbiato.
“E pensi che trovandoti una puttanella da scopare si risolva tutto,eh?”adesso urlo.Lui mi fissa.
“Cazzo Charlie!Mi hai rotto le palle..sei soltanto una puttana,me lo hanno sempre detto!”urla lui avvicinandosi ancora,mentre la ragazza mi guarda infastidita per come l’ho definita.
“OK! Allora vaffanculo stronzo!”dico prima con calma,ma poi ricominciando ad urlare girando i tacchi e cominciando a camminare velocemente per andare verso l’aula di registrazioni…per ricominciare a suonare!
HARRY’S PART.
Ho sbagliato,forse troppo.Io non pensavo tutto ciò che le ho detto.Lei per me non è una puttana,non è una stronza..per me è una ragazza formidabile!
Non avrei mai pensato che Charlie se la sarebbe presa..lo sa che io ci tengo a lei,e non le farei mai del male!
Ma aspetta..prima però l’ho praticamente mandata a fanculo con tutti e con tutti ciò che provo per lei..!
A bloccare i miei pensieri è quella ragazza,Grace che nel frattempo è rimasta  in piedi al mio fianco guardando tutta la scenata che abbiamo fatto io e la Charlie.
“Chi è quella puttanella?”chiede lei sorridendo maliziosamente.
“Quella puttanella,si chiama Charlie,ed è la MIA ragazza!”dico per poi lasciarla lì,sola,per dirigermi di nuovo verso il teatro.
Siccome è il primo giorno,infatti,ci sarà una grande festa,che durerà tutto il pomeriggio,nella palestra enorme del college.Ovviamente non c’è bisogno di cambiarsi abiti o roba del genere,soltanto dirigersi dal teatro alla palestra.
Quando arrivo di nuovo nell’edificio dove si svolgeranno da domani tutte le lezioni,mi fermo al bar  prendo una birra fredda che metto nello zaino, per poi dirigermi verso il teatro.
Quando entro,ci sono vari ragazzi,molto più grandi di noi sul palco che stanno danzando.Mi avvicino ai miei amici e trovo Eric che occupa il mio posto,allora sotto lo sguardo dei presenti,che, fortunatamente, ancora non hanno chiesto nulla,mi siedo all’unico posto libero..quello di Charlie.
Chissà dove sarà andata..
Il mio cuore sta battendo all’impazzita.Ho paura che stia facendo qualche cazzata,come è solita fare.Vorrei andare a cercarla,ma sicuramente mi tratterà una merda,quindi vorrei evitare…
“Charlie è venuta a cercarti..”mi dice Niall.
“Si,lo so,ma abbiamo litigato e non so dove sia..”dico leggermente preoccupato..o forse troppo,però non voglio farlo notare.
“Come non lo sai?”chiede Perrie che è stata accompagnata da alcune sue amiche australiane,qui al college.
“Non lo so e basta..ok?”sbuffo per poi sistemarmi sulla scomoda sedia e pensare a cosa cazzo stia facendo.
Eric intanto si è alzato e si è avvicinato ai suoi amici.Per un momento ho avuto il timore che lui andasse a cercare la mia Charlie…
GELOSO? NO!..FORSE!...SI!
‘Il problema è che non c’è affetto…c’è AMORE!’
PERRIE’S PART.
“Sofia..”la chiamo sussurrando dato che alcuni ragazzi stanno ballando sul palco.
“Si?”mi chiede una volta che ho attirato la sua attenzione.
“Che ne dici di andare a cercarla?”chiedo alludendomi a Charlie.Sofia annuisce.
“Ci stavo già pensando!Andiamo!”dice alzandosi seguita da me, e dopo aver avvisato gli altri ,usciamo dal teatro e iniziamo a cercare in giro.
Mentre stiamo camminando per i vari laboratori Sofia inizia a parlare.
“Però Harry è davvero strano..”dice pensierosa.
“Non l’ho mai visto in questo modo!Sono sicura che gli ha dato fastidio il fatto che Charlie si sia gettata addosso a Eric…”dico semplicemente pensando ad Harry che si alza arrabbiatissimo e se ne va senza dire una parola.
“Lui ci tiene tantissimo a Charlie..sopratutto dopo quello che le ha fatto passare quando erano piccoli.Lui però dovrebbe sapere che Charlie fa così con tutti!Lei è così..è estroversa,solare,vivace!” dice quasi in un sussurro.
“L’unica cosa strana,per davvero,è il fatto che Harry non sia venuta a cercarla…lui morirebbe per lei!”dico dopo minuti di assordante silenzio.(?)Lei annuisce solamente.
Dopo una dozzina di minuti sentiamo una melodia di un pianoforte accompagnata da una voce bassa e profonda, provenire dalla sala registrazioni...
“Hai sentito?!”domando confusa a Sofia.Lei sorride e si blocca.
“E’ Charlie…Lei sta suonando il piano!”dice entusiasta.Io sorrido e mi avvicino alla stanza accompagnata da Sofia.
Mi viene quasi da piangere…era da tantissimo tempo che Charlie non suonava il piano,dalla morte della nonna.Ricordo ancora quando era piccola,con i suoi capelli nocciola,molto più corti, e i suoi occhi verdi..oddio quegli occhi,che non dimenticherò MAI! Erano di un verde intenso,erano vivaci..non cupi come li tiene attualmente.
Lei ha sempre amato suonare,SEMPRE.Ricordo ancora quando ogni sera la sorella,Paige,mi chiamava e si lamentava perché Charlotte suonava dalla mattina alla sera…
Quest’ultima mi diceva che col piano,si sentiva LIBERA!
“Sofia…conosco Charlie da tantissimi anni,e non l’ho mai sentita cantare.Non è una voce comune,non è come la tua splendida voce…la sua è bassa,rauca,ma a volte anche acuta.E’…è particolare.E’ fantastica!”sussurro sedendomi con le spalle alla porta.Lei annuisce ancora e sorride.
Restiamo lì sedute fin quando Charlie non finisce di cantare,mentre numerose lacrime rigano i nostri visi.
“SOFIA,PERRIE..”urla qualcuno dal fondo del corridoio.Zayn.
“Uhm..hey!”dico asciugando le lacrime ed alzandomi dal pavimento.
“Harry?”mi chiede turbato…
CHARLIE’S PART.
(Allora se volete ascoltare la canzone che sta cantando Charlie…sul motore di ricerca di YOUTUBE scrivete IMAGINE COVER LADY GAGA.    https://www.youtube.com/watch?v=G-EhI0DTvaM   )
 
Quando sono arrivata in sala registrazioni,tutto era perfetto! C’erano moltissimi strumenti dai flauti alle chitarre…dal triangolo al piano…si,il pianoforte!
Appena ho toccato la tastiera già scoperta,alcune lacrime iniziarono a scendere lentamente dai miei occhi.
Dopo varie note,mi sono seduta e prendendo un respiro profondo ho iniziato a suonare Imagine di John Lennon..tutto era splendido,ma ci mancava ancora qualcosa…la mia voce.
Non ero una brava cantante,io mi limitavo soltanto a suonare,ma rimasi scioccata quando iniziai a cantare.Ovviamente non avevo la voce di Beyonce,Rihanna o addrittura di Sofia..ma la mia era particolare!
Continuai a cantare…nonostante ero sicura che fuori ci fosse qualcuno,ma a me non importava.In questo momento ci siamo soltanto io e il piano…
Quando finii di cantare mi alzai e ricoprii la meravigliosa tastiera,poi dopo essermi sistemata un po’ il trucco mi avvicinai alla finestra per prendere una boccata d’aria.
Non avrei mai immaginato di vedere quella persona lì a piangere…
‘Il problema è che non c’è affetto…c’è AMORE!’
 

SPAZIO AUTRICI:
#FEDERICA
Alloraaaaaaaa ragazze! Sono stata veloce ad aggiornare il capitolo della Charlie.Il 29 siamo state a Milano per il CONCERTO.E' stato JKEFGIUOWEYHGFSEIOSGUETGFIERUFHIWAUEGRUFIEFGYUEWYTYRI ho pianto dall'inizio alla fine..non potevo ancora crederci che li avevo a pochi metri di distanza,ma soprattutto che stavo cantando con loro!
Allora vi è piaciuto il capitolo? Harry è stato troppo stronzo,vero? Entrambi hanno confessato che non è più affetto,ma AMORE...il problema è Eric,ovviamente.Come faranno i nostri due ragazzi? Secondo voi,questo sarà l'unico ostacolo da superare? Rimanete con noi per scoprirlo,dato che verranno svelate cose...che era meglio tenere all'oscuro di tutti! Bhe adesso vadooooooo.Ciao!
Un'ultima cosa :
RECENSITE!

OUTFIT CHARLIE. (questo outfit vale anche per il capitolo precedente di Charlie,dato che è sempre lo stesso giorno.E' cambiato un pò,dato che ho detto che c'era un maglioncino...non ci pensate! XD)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner