Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: meg_malfoy    15/07/2014    2 recensioni
La Inazuma Eleven è in vacanza in Italia. Questa esperienza vedrà nascere nuovi litigi,gelosie,segreti, confessioni e perché no nuovi amori! Ma non è presente tutta la squadra infatti ci sono solo:Silvia, Axel, Mark, Nelly, Celia,Erik e Suzette! Spero di avervi incuriosito abbastanza!!
Genere: Sentimentale, Sportivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Eric/Kazuya, Shawn/Shirou, Silvia/Aki, Suzette/Rika
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silvia sta parlando con Celia e Nelly, Eric e Axel stanno facendo dei passaggi quando a un certo punto arriva Mark che urla a tutti - Ragazzi!! Ho una super notizia! - Tutti lo guardano curiosi poi le ragazze scoppiano a ridere Nelly poi prende parola - Allora Mark che notizia hai? - Lui fa il suo solito sorriso a trentadue denti - Abbiamo i biglietti e i soldi per andare noi sei in ITALIA! - Tutti esultano e poi Axel chiede - Mark tra quanto partiamo? - Mark sempre sorridendo rispose - Beh ragazzi tra fra due ore dobbiamo essere all aeroporto! - Silvia,Ceila e Nelly per poco non svengono - COSA??!! - E corrono via Mark chiede - Ma io che ho detto? - i ragazzi si mettono a ridere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy