Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: meg_malfoy    16/07/2014    1 recensioni
La Inazuma Eleven è in vacanza in Italia. Questa esperienza vedrà nascere nuovi litigi,gelosie,segreti, confessioni e perché no nuovi amori! Ma non è presente tutta la squadra infatti ci sono solo:Silvia, Axel, Mark, Nelly, Celia,Erik e Suzette! Spero di avervi incuriosito abbastanza!!
Genere: Sentimentale, Sportivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Eric/Kazuya, Shawn/Shirou, Silvia/Aki, Suzette/Rika
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___POV AXEL____ Che bello ľ Italia, ho sempre amato qel paese anche se non ci sono mai stato! Mi guardo attorno, siamo in prima classe e devo dire che ľ aereo è bene attrezzato, c è anche la tv per ogni sedile! Cerco i ragazzi,trovo Nelly e Mark parlare, Celia e Eric leggere Suzette sta già dormendo, ma Silvia dov è? Mi volto è seduta accanto a me, guarda fuori dal finestrino è davvero bella i capelli marroni sono cresciuti ora arrivano al sedere,il seno è cresciuto è diventata una donna! Una voce mi distrae da questi pensieri - Buongiorno a tutti sono il capitano,volevo avvertire che stiamo per decollare, buon viaggio! - Ok si parte. Poche ora d dopo sono tutti addormentarmi Nelly ha il viso sul petto del capitano,lui ľ abbraccia, Eric con le cuffie appoggiato al finestrino Celia appoggiata alla spalla del ragazzo, Suzette non si è mossa,Silvia non sta dormendo, vedo una lacrima solcarle il viso le appoggio una mano sulla spalla,sussulta - Pensavo che stessi dormendo - mi dice,altre lacrime seguono la prima - No, non ho molto sonno,ma cos hai? - si volta e mi guarda, un nodo allo stomaco si forma appena lei scoppia in singhiozzi, la tiro a me e l abbraccio la cullo ,le accarezzo i capelli la guardo fino a che lei non mi risponde - Axel nessuno lo sa ma i miei sono...sono morti! - Finisce in un sussurro che io riesco a captare e capisco perché l altro ieri non era venuta agli allenamenti. Il silenzio ci avvolge finché non riscoppa a singhiozzare dicendomi - Axel ho tanta paura! - La vedo fragile,la sento fergile lei È FRAGILE. Ha paura ma di chi o da che cosa? Non glielo chiedo - Ssssh va tutto bene! - Le dico. La stringo lei si addormenta fra le mie braccia,solo ora mi accorgo che è pallida più del solito e delle profonde occhiaie si sono stabilite sul suo viso,è dimagrita e porta una felpa, sollevo una manica e raggelo alla vista di quelle ferite e tutti quei lividi,due domande sorgono spontanee : cosa le è successo e con chi vive adesso?? Continuo a guardarla quando.... _____________NOTA D AUTRICE : Hola popular di efp!! Questa è una OOC quindi non sorprendetevi dei comportamenti dei personaggi!! Come Silvia ha perso i genitori? E perché lo sa solo Axel? Cosa sono quei segni sulle sue braccia?? ..... ... Non lo so anancora ma mi farò venire in mente qualcosa! SPERO DI AVERVI INCURIOSITO UN POCO! Allá prossima!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy