Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cri_91    01/09/2008    4 recensioni
Perchè? Perchè inuyasha? Perchè mi fai soffrire? Ogni volta che tu vai da lei mi laceri il cuore di dolore. Ogni volta che la guardi mi dai una pugnalata al cuore. Cosa ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione:
La fan fiction che segue è la continuazione del capitolo 6 “Incomprenzioni”.
Ho deciso di dividere la Fan fiction in parti: Uno per quelli che tifano per la coppia Kagome e Inuyasha e l’altra Sessho e Kagome, quindi nel titolo aggiungo (Alternativa) se il capitolo riguarda la coppia Kagome e Sessho, ciò sta a significare che continua la parte dove ho interrotto il capitolo riguardante Kagome x Sessho. In pratica e come se fossero due Fan fiction con lo stesso inizio, ma con Due finali diversi.
Ho fatto questo per accontentare tutti i fan ;).
Se non mi sono ben spiegata, ditemelo nei commenti grazie ^^


Immersa nella calda sorgente penso a Sesshomaru, lui che dice di odiare suo fratello Inuyasha, ma non si accorge di quanto gli assomigli.
Hanno molto in comune, entrambi non amano mostrare i loro sentimenti, ma dietro l’apparenza sono fragili, hanno bisogno di affetto e di amore.
Sono rimasta a dir poco sbalordita di Sesshomaru, sapevo che non era così gelido come vuol far sembrare, ma mai mi sarei aspettata una simile reazione.
Non hai mostrato questi sentimenti di gelosia nei miei confronti.
Sarà strano, ma sono felice.

Nascosto nell’oscurità della notte, mentre Kagome si lava la osservo.
Sembra così rilassata, ma allo stesso tempo pensierosa.
Chissà cosa pensa? A Inuyasha o a me? Non so cosa darei per saperlo.
Ma che sto facendo? Oggi è tutto il giorno che non riesco a pensare con lucidità!
Forse è meglio che mi allontani da lei e mi riposi un po’.
Mi sdraio ai piedi di un grande albero e mentre penso, chiudo gli occhi.
Non mi ero mai accorto della pelle degli esseri umani, così morbida, liscia e fragile. Soprattutto della pelle di Kagome. Sento l’odore di Kagome nell’aria. Ha un odore così gradevole, così dolce.
Cosa Kagome è qui?
Mi sta accarezzando i capelli, che bella sensazione mai provata fin ora.
Che cos’è questa sensazione di calore che mi trasmette?
Cosa faccio?
Non voglio che smetta.
Faccio finta di dormire, sono curioso vediamo cosa combina...
Ma cosa sta facendo ora?
Che intenzioni ha?
Queste femmine sono difficili da capire, sarebbe più facile ammazzare i demoni invece di capire la psicologia femminile.

Chissà cosa fa Sesshomaru adesso?
Dov’è?
Mi guardo attorno, ma non lo vedo.
Allora decido di vestirmi e di cercarlo.
Eccolo! Sta dormendo, sembra così stanco.
Con l’indice inizio a sfiorare piano i capelli davanti ai suoi occhi chiusi, poi sposto il dito dai capelli al collo, scendendo sempre più in basso verso il suo torace, scolpito e semi scoperto, finché non trovo l’ostacolo dei suoi pantaloni.
Ma che sto facendo, sono per caso impazzita cosa mi è passato per la testa?
Che faccio ora?
Sommersa dai miei pensieri non mi accorgo che Sesshomaru ha aperto gli occhi finché non mi afferrerà il polso.

Sesshomaru: “ Pervertita!”
Kagome: “ …^////^ …Ma che dici?” Rossa dall’imbarazzo.
Sesshomaru: “ Lo sai che puoi fare quello che vuoi con il mio corpo”
E mentre lo dice si avvicina pericolosamente al suo viso. Poi attira Kagome verso di se, facendola perdere l’equilibrio e finendo addosso a lui.
Kagome: “ Baka…” Mio Dio che faccio? Non starà pensando di… farlo qui e adesso?
“Hai sentito? Rin mi sta chiamando!”
Sesshomaru: “…” o_O

Mentre Kagome si allontana con una schiocca scusa Sesshomaru pensa:
Ma di cosa sta parlando?
Rin sta dormendo!
Che scusa banale!
E intanto sorride.
Grazie dei commenti! Dedico questo cap sorattutto a kagomechan89 ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cri_91