Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoperDirectioner    15/07/2014    0 recensioni
STORIA SOSPESA
"Sono Leyla e ho 18 anni sono italiana vivo in un paesino vicino a Milano e ho appena scoperto che andrò a Londra alla miglior scuola di musica sogno che speravo da tanto."
E' la mia prima ff, spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
Era abbastanza bizzarra come situazione, avevo seduto difronte a me nella mia cucina  Liam Payne il famoso cantante degli One Direction a casa di una normalissima ragazza universitaria. Gli avevo offerto un bicchiere di thè freddo e mi ero accomodata difronte a lui.
“Scusami ancora se sono piombato qui senza avvisarti, anche se potevo non sapevo come avvisarti,  ma ero venuto a complimentarti con te per la performance di oggi all’università.” Disse sorridendo.
“Oh grazie mille, non c’era bisogno che venivi!” Dissi imbarazzata per il complimento.
“ L’ho voluto fare per mia volontà, da quanto tempo è che suoni?”
“Sono dodici anni, mio nonno mi ha trasmesso la sua passione quando ero piccola.”
“ Deve essere molto orgoglioso di te, hai anche una voce spettacolare hai mai pensato di fare qualche provino per un talent show?” chiese molto interessato alla conversazione.
“ Lo era, comunque non penso che farebbero per me i talent show mi farei solo prendere dall’ansia e sono una che ne soffre molto.” Dissi sorridendo.
“Oh capito, i ragazzi comunque sarebbero felici di conoscerti anche perché viviamo sullo stesso pianerottolo e poi sono rimasti molto affascinati dalla tua voce.” Disse alzandosi per poi poggiare il bicchiere nel lavandino.
“ Ne sarei felice anche io incontrare gli One Direction al completo è il sogno di qualsiasi ragazza, e poi non credo di essere tutta questa bravura a cantare.” Dissi alzandomi anche io per accompagnarlo alla porta.
“ Allora che ne dici se domani vieni a pranzo da noi? Così stiamo anche un po’ insieme” disse sorridendo, e che sorriso cavolo!
“Accetto molto volentieri solo che la mattina sono all’università e prima dell’1 e mezzo non riesco ad arrivare qui, se per voi non è un problema!” dissi aprendo la porta e facendolo passare.
“ Nessun problema, allora facciamo così tu lasciami il tuo numero e io ti lascio il mio che quando stai per arrivare mi mandi un messaggio così noi prepariamo il pranzo!” disse tirando fuori il telefono.
Andai in cucina prendere il mio e ancora non ci credevo che domani avrei conosciuti tutti i ragazzi. Tornai da lui sorridendo e ci scambiammo i numeri.
“ Ci vediamo domani Ley!” disse avvicinandosi alla porta del suo appartamento.
“ A domani Liam!” dissi chiudendo la porta.
Due secondi dopo mi ritrovai a ridere per scaricare la tensione e avvai di nuovo la videochiamata con Lauren per spiegargli tutto. Mentre aspettavo che lei mi rispondesse mandai un messaggio a  Grace: “domani ti devo raccontare una cosa molto importante!” scrissi ed inviai.
“Adesso mi racconti tutto!” disse Lau appena vide la mia faccia.
“Era Liam, era venuto per complimentarsi come me della mia performance di oggi che ho fatto e anche perché gli altri quattro vogliono conoscermi e complimentarsi anche loro!” dissi sorridendo.
“ Io spero che tu abbia accettato perché senno prendo il primo aereo e vengo li da te e mi ci presento io!”
“ Tranquilla, ho accettato e infatti domani mangio con loro a pranzo.” Dissi felice.
“ Oh mio dio! Sono felice per te. Dopo mi devi raccontare tutto eh!”
“ Sisi tranquilla”
“Ley adesso devo andare che è pronta la cena, ci sentiamo domani”
“ Vai, che adesso preparo anche per me la cena e poi chiamo mamma, ti voglio bene!”
“ Ti voglio bene anche io” disse chiudendo la chiamata.
Appena chiusa la chiamata con Lauren apri Facebook per vedere un ò di notizie dei miei vecchi amici e Twitter dove decisi di seguire i cinque. Prima di iniziare a cucina misi la musica da Yutube e decisi di sentire al completo il loro primo cd Up All Night. Dopo aver cenato chiamai mia madre per sentire come andavano a loro le cose e mi disse che il prossimo mesi mi sarebbero venuti a trovare lei e Andrew e ne fui molto felice. Prima di andare a dormire cercai delle informazioni sui One Direction e la loro storia, passai più di due ore a leggere articoli e informazioni su di loro ascoltando sempre le loro canzoni che alla fone scaricai nel telefono. Ancora però dovevo realizzare che domani ero con loro a pranzo e lo dovevo fare prima di ritrovarmi davanti alla loro porta.
 
 
Salve gente, ecco a voi il quinto capitolo.
Sarei molto felice se qualcuno mi lasciasse il suo parere su questa storia.
Alla prossima Ley! ♥♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoperDirectioner