Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: Male_na    15/07/2014    3 recensioni
Sono poesie,poesie scritte quando il vento soffia da dentro e impetuoso lo lascio scorrere per poi vederlo trasformarsi in inchiostro. Sono momenti che vanno segnati,lo si sa da sé.
Leggete. Che siate ostili o meno a questo tumulto Scorrete ogni parola e verso, fermatevi nelle pause che ci indica la poesia, soppesate il tutto cercando di arrivare a quel soffio e infine vi accorge rete che leggendo è questa tempesta che ci ha attraversato e scritto. Che sia cupa o colma di gioia accogliente la sua poesia. Leggetela, assaporatela.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa al lettore:
Ho scelto di condividere queste poesie per cercare di sviscerare e mostrare i miei piccoli pensieri. Non chiede spiegazioni, ciò che le mie parole susciteranno in voi saranno la spiegazione giusta ai miei versi e nulla di più, e se vi ci rispecchier a pieno lì sarà la mia piccola e personale vttoria ma quello che io ho immagginato e vestito con quelle parole non vi è dato sapere. Le verità che le poesie nascondono ,a volte nascoste allo stesso autore, sono abbastanza grandi da non dover essere rivelate.
Buona lettura.

 

Fuggi,impazzisco.
Fuggi dagli attimi
da quelli tristi in cui ribussi.
Tu,
tu che fai tremar i vetri
e negli occhi
il tuo ricordo riaffiora.
Fuggi da queste note folli
che non saranno mai più mie.
Fuggi
perchè io già impazzirei.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Male_na