Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Laxyhappy    15/07/2014    0 recensioni
Nella vita non bisogna mai pensare che sia tutto finito, perché è proprio in quel momento che inizia tutto!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosi si alzo prese il telefono dalla tasca e rispose: Louis: Pronto!! Ah ciao Harry dimmi …… siete riusciti a contattarla?? Perfetto, allora ci vediamo tra poco!! Staccò la chiamata e ripose il telefono in tasca, e torno a sedersi… Io: ehi e successo qualcosa?? Louis: no no tranquilla, mi a chiamato Harry e mi ha detto che e riuscito a contattare la tua amica e gli ha detto di venire qui appena avesse tempo… Io: Oddio e vero!! Con tutto quello che è successo mi sono dimenticata di chiamarla, sarà preoccupatissima per me…. Louis: non preoccuparti gli hanno spiegato tutto i ragazzi, appena arriverà avrete tutto il tempo per parlare….”sorrise” comunque io adesso devo andare, ho degli impegni con la band che non posso proprio rimandare.... Io: va bene… grazie per essere rimasto con me fino ad ora Louis: non devi ringraziarmi l’ho fatto con piacere….e mi raccomando stai a riposo e non alzarti… Io: va bene papà “mi misi a ridere” Louis: spiritosa!! “mi fece la lingua Louis se ne andò e rimasi sola…. Cosi decisi di allungarmi per riposarmi un po’. Passo un po’ di tempo e mi accorsi che si erano fatte le 8:00, senti bussare e vidi entrare la cameriera che mi portò la cena … in fin dei conti era dal giorno prima che non toccavo cibo e la fame cominciava a farsi sentire….appena finito decisi di mettermi seduta al bordo del letto , non ce l’ha facevo più a stare allungata era più forte di me…. Ma in quel momento mi venne un dubbio “ ma Jessica sa che questa e la casa dei One Direction??” cosi per togliermi il dubbio chiamai la cameriera: io: scusi le posso fare una domanda?? X: certo signorina mi dica!! Io: sa per caso se i ragazzi quando hanno chiamato la mia amica hanno detto chi sono?? X: no signorina non mi pare, hanno solo detto di raggiungervi qui senza dare alcun nominativo… Io: allora mi faccia un favore, quando arriva la mia amica non le dica niente vorrei farle una sorpresa.. X:certo non si preoccupi Io: ok grazie mille X: di nulla mi chiami quando ha bisogno… Io: certo grazie ancora… Avevo deciso di fargli una sorpresa, in fin dei conti l’avevo fatta preoccupare tantissimo e dovevo rimediare in qualche modo….cosi mi misi bella comoda e aspettai, passarono una decina di minuti e senti la porta aprirsi e mi ritrovai davanti una Jessica con la faccia sconvolta e gli occhi lucidi, corse verso di me e mi abbraccio come se non mi vedeva da una vita… Jessica : ero preoccupatissima per te, non sapevo più dov’eri ho passato la notte più brutta della mia vita…se non era per quei ragazzi che mi hanno detto che eri qui, stavo andando dalla polizia.. Io: Lo so scusami, ma sono successe tante cose… Jessica: si lo so, mi hanno raccontato tutto….non riesco a capire come abbia fatto a trovarci!! E poi guarda come ti ha ridotto “ mentre lo diceva gli scendevano le lacrime”, siamo venuti qui per scappare da lui ma non e servito a niente….come faremo adesso?? E se ritornasse?? Notavo che si stava agitando parecchio cosi poggiai le mie mani sulle sue, e con un sorriso cercai di tranquillizzarla Io: Ehi ehi calma non ti agitare, ormai e tutto finito io sto bene….e se tornerà non mi farò cogliere alla sprovvista come l’ultima volta…..quindi smettila di piangere e farmi un bel sorrisone come sai fare tu!! Jessica: “ mi sorrise” sei sempre stata una persona forte che sopportava tutto senza farlo mai pesare agli altri, hai sopportato tutto quello che ti ha fatto senza mai scomporti e continui a farlo ancora adesso , anche dopo che ti ha ridotta in questo stato… e quindi io voglio prendere esempio da te e starti sempre vicino e combatteremo insieme contro di lui, siamo amiche e non ti abbandonerò mai…. A sentire quelle parole i miei occhi diventarono lucidi e cosi l’abbracciai fortissimo, lei era l’unica persona che mi e sempre stata vicino e mi ha sempre tirato su quando le cose andavano male , era l’unica persona con cui abbia mai parlato di quello che succedeva con Andrea e mi ha sempre capito e aiutato….e la mia migliore amica e non la sostituirei con nessuna altra al mondo. Cosi restammo a parlare per tanto tempo , quando lei si girò verso di me con aria curiosa…. Io: Jessica che ti succede perché mi guardi cosi?? Jessica: scusa una domanda ma i ragazzi che mi hanno chiamato oggi dove sono?? Io: ecco ehmmmm!! sono usciti….ma dovrebbero tornare a momenti!! Jessica : mmmmm chissà come saranno?? Spero siano dei bei ragazzi!! Chissà se uno di loro sarà il mio tipo?? Mi scappo una risata appena senti quelle parole…. Jessica: perché ridi?? Io: no niente tranquilla!! Dovevo trattenermi non potevo farmi scappare niente…. Cosi mentre scherzavamo e ridevamo senti aprire la porta….Jessica per fortuna non si accorse di niente era troppo impegnata a chiacchierare cosi le dissi: io: ehi girati un attimo verso la porta!! Jessica: perché cosa c’è?? Io: tu girati!! Cosi si girò verso la porta e…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laxyhappy