Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: OperaIncompiuta    15/07/2014    2 recensioni
Amanda Warm è una normalissima ragazza di diciassette anni che va a scuola e vive la vita un giorno alla volta. In effetti, la sua vita risulta addirittura deprimente: continuamente schermita dai bulli, rifiutata dalla sua migliore amica, quasi ignorata in casa... si direbbe una noia mortale! Però, un giorno succede qualcosa: il suo corpo comincia a mandarle dei segnali... C'è qualcosa che non va! Solo grazie all'aiuto di un e-book trovato su internet finalmente le verrà svelata la scomoda verità...
*****
[p.s. Attualmente sospesa per motivi personali T.T non linciatemi ]
-
-
[STORIA INTERROTTA] [scusate, piange il cuore anche a me :'( ]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: sì, sono tornata... ma vi prego non linciatemi! T.T
So di essere sparita per tipo due mesi e mi dispiace immensamente: il fatto è che ho affrontato la maturità quest'anno e in più ci si sono messi in mezzo diversi problemi personali, senza contare che sono andata via diversi giorni. Non sto cercando di giustificarmi, odiatemi pure se dovete, solo (forse non ho diritto di chiedervelo) spero che mi odierete un po di meno (almeno, non troppo)!
Comunque ecco qui per voi un nuovo capitolo, fresco fresco!
Inoltre, ci tengo moltissimo a chiedervi un parere, ma per il quale vi scrivo poi sotto. Per adesso, buona lettura!




-Deve morire- Le prime parole uscite dalla bocca di Kara. E non posso credere che le abbia dette. Guardo esitante Kane e mi sembra così piccolo seduto sul letto. Ora mi sento in colpa più di prima: perché glielo chiesto? Perché, perché, perché! Che stupida!
-Deve pagare!- Kane continua a fissare il pavimento: da quando Kara è rientrata in stanza, non ha ancora parlato e nemmeno ha incontrato il suo sguardo.
-Kara, io…-
-Amy, stanne fuori! Tu qui sei l’unica che non centra niente! Sei solo una spina nel fianco, lo sei sempre stata! Un peso per tutti quanti!- Posso capire che sia ferita e che si stia sfogando, ma quelle parole sono una stilettata al cuore. E Kane non dice niente. Così faccio un bel respiro.
-Anch’io voglio che paghi… ma la sua morte non sarebbe una soluzione!- Non ho mai visto tanto disprezzo nello sguardo di qualcuno come in quello di Kara.
-Stupida ingenua, cosa credi, che gliela farò passare liscia? Che potrà continuare a vivere dopo che Carmen è…- L’ultima parola le si strozza in gola.
-Dico solo che ucciderla… non è la soluzione, ecco!
-E quale sarebbe, sentiamo?
-Io…-
-Ferirla! Farle tanto male quanto lei ne ha fatto a noi!
Ci giriamo tutti sconvolti verso la porta, anche Kane: Jason è sgusciato dentro e noi non ce ne siamo neanche accorti. Non sembra più neanche lui. I capelli scompigliati e le occhiaie scure non sono niente in confronto a quegli occhi freddi.
-Jason, cosa… cos’hai fatto alle mani?- Kane sembra sconvolto. Io non l’avevo notato, ma le sue nocche sono violacee e su alcune ci sono profondi tagli.
-Diciamo solo che i guardaboschi si faranno diverse domande su alcune sequoie buttate giù a suon di pugni…- Visto lo sguardo sconvolto di tutti i presenti, Jason sospira.
-Tranquilli, si stanno rimarginando lentamente per le schegge…
-Non è quello- Finalmente Kane si è alzato. -Senti Jason, io…
-Non è stata colpa tua… Non è colpa di nessuno di voi!- Kane si fa scuro in volto.
-Jason, tu non sai come sono andate le cose…-
-Ma la colpa non è comunque tua! O di Kara, o di Amy!- Fa un profondo respiro. –La colpa è mia… mia e di Janice!- Nessuno parla.
-Io lo ha abbandonata e l’ho lasciata da sola ad affrontare il pericolo-
-Jason, Carmen ti aveva chiesto di essere lasciata da sola, per… per parlare con me!- Kara è sull’orlo delle lacrime, la voce è strozzata. Cala il silenzio. Dopo diversi minuti, trovo il coraggio.
-È stata colpa di tutti! In minima parte, certo, ma siamo tutti colpevoli! Tutti abbiamo fatto qualcosa che l’ha avvicinata al suo destino… ma, chi ha le mani sporche di sangue, qui, è Janice! La sua non è una vendetta: ormai è diventata una strage d’innocenti. Ma non credo che stare qui ad autocommiserarci serva a qualcosa…- Mi guardano tutti: Kara è ancora furente, ma la sua rabbia sta scemando; Jason mi fissa serio, squadrandomi con curiosità; Kane, invece, sembra sorpreso.
-Carmen è morta combattendo… e noi combatteremo per lei fino alla fine! So di non avere nessun diritto perché non faccio parte del vostro branco, ma…
-…avresti dovuto!- Le parole di Jason mi lasciano senza parole: lo guardiamo tutti sorpresi.
-Carmen mi ha confessato che ti avrebbe voluto nel suo branco… Ti ha sempre trovata interessante! Ma sapeva anche che stavi affrontando tanti problemi tutti assieme e non voleva spaventarti. Non posso ammetterti ufficialmente, perché solamente l’Alfa può accettare un nuovo membro nel branco, ma io propongo di metterlo ai voti. Per Carmen…- Jason cerca lo sguardo di Kane e Kara, anche se entrambi sembrano evitarlo.
-Allora, qualcuno si oppone?- Kane mi lancia un’occhiata veloce di sottecchi: si vede che è combattuto.
-Jason , non puoi dire sul serio…-
-Sono serissimo, Kara! Allora… qual è il tuo voto?- Kara mi fissa intensamente, ma io non abbasso lo sguardo. Senza staccare gli occhi dai miei dice:- Va bene-.
-Va bene?! VA BENE?!- Kane sembra confuso, ma più che altro è arrabbiato
-Solo per Carmen…-
-No! NO! Io non ci sto! Non posso farlo!
-Kane, io…- Cerco di essere gentile, ma lui mi interrompe.
-Carmen è già morta, non posso perdere anche te! Se diventi parte del nostro branco, sarai un bersaglio!-
-Ma io sono già un bersaglio, Kane! E no-non credo di farcela ancora per molto da sola!- A questo punto, Kane alza i suoi luminosi occhi su di me, come ha fatto Kara poco prima: eppure, nei suoi intravedo solo dolore. È quasi come se stesse avvenendo una silenziosa conversazione tra di noi.
-È quello che vuoi? È veramente quello che vuoi?- Io non rispondo, mi limito a fissarlo intensamente: credo che la mia determinazione si veda attraverso i miei occhi.
-Allora, bene…- dice -…Benvenuta in questo branco, Amanda Warm!-





Nota: Premessa, dopo aver ripreso in mano la storia (e averla riletta per rinfescarmi la memoria), ho pensato che ci sono un paio di cose che non mi convincono: in primis, le email del misterioso BetaWolf. Avevo già più o meno progettato qualcosa, ma ora mi sembra più che altro un'idea campata in aria e non ben organizzata. L'idea era carina e mi intrigava, ma l'ho incorporata male.
Seconda cosa, stanno venendo su troppi capitoli che (diciamocelo) sono troppo brevi.
E terzo, l'incontro tra Amy e Kane, l'ho capito un po' tardi, è (forse) un po' troppo assurdo.
Io sto provando, a parte, a unire i capitoli a coppie, in modo da dimezzarli e, intanto, riscrivendo le cose che non mi andavano a genio.
La mia idea era quella di cancellare la storia dal sito e rimettercela un po' rinnovata. Quindi, la mia domanda, alla fine, è: voi cosa ne pensate?
Sarei immensamente felice se mi scriveste in posta privata cosa ne pensate... Non voglio assolutamente fare qualcosa senza consultarvi! Spero non siate troppo arrabbiati per rispondere.

La vostra OperaIncompiuta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: OperaIncompiuta