Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    15/07/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il primo attacco Ward ne aveva avuto un altro, ma per non essere buttato fuori dalla squadra non aveva parlato con nessuno tranne che con Jemma, ed ora si stavano preparando per una riunione con il team per la prossima missione.
 
Coulson prese la parola”abbiamo ricevuto delle segnalazioni di persone scomparse all’improvviso, Fitz vuoi mostrare ai tuoi colleghi i video che lo provano.” Fitz toccò il tavolo olografico e apparvero i video: mostravano persone al lavoro, a casa, per strada che venivano  prese da alcune persone vestite di giallo e portate via. “Abbiamo scoperto” disse Fitz “che queste persone vengono rapite a coppie e che sono tutte collegate tra loro nel loro passato: l’Hydra.” Tutti i loro sguardi erano fissati su Ward, chi preoccupato chi accusatorio. “e dopo cosa ne fanno?” domandò Skye; alla sua domanda rispose Coulson “Una persona della coppia normalmente la donna o il più giovane la rilasciano dopo un giorno, mentre la seconda persona della coppia viene rilasciata dopo tre giorni torturata e svenuta in un parco nelle vicinanze della cattura.”
 
 “Abbiamo avuto modo di interrogare alcuni dei rapiti e le prime persone interrogate hanno detto di aver dovuto dare inizio alla tortura e poi sono state messe K.O ed essersi ritrovati nei parchi, mentre le seconde persone rilasciate hanno detto di aver ricevuto domande su l’ultimo capo e gli ultimi esperimenti prima che lo S.H.I.L.D. eliminasse l’organizzazione.” Ward iniziò a valutare cosa significasse questa situazione e quindi chiese “e quindi il nostro compito quale sarà?” Fitz prese la parola “abbiamo trovato una sorta di lista di questi rapitori e guardate i prossimi nella lista chi sarebbero.” Davanti ai loro occhi apparsero il viso di Ward e Skye i quali si guardarono e capirono cosa sarebbe successo e Skye diede voce ai loro pensieri “Quindi io e lui dovremmo fare da esche per fermare questa organizzazione?” “ se non volete ovviamente non ci andrete e proveremo al solito modo” aggiunse Jemma preoccupata per le condizioni di Ward poiché in quel momento si rese conto del suo sguardo e delle sue mani tremanti. Ma lui ripresosi subito dal suo stato sussurò “scusate devo andare a rifletterci vi darò una risposta a breve.”
 
 Uscito Ward la riunione si sciolse e Skye rimase con i suoi pensieri era sotto shock non è da lui pensò lui che ha sempre avuto il completo controllo sulle sue emozioni, un tale controllo che quasi gli impediva di confessarmi i suoi sentimenti.  oh che sto farnticando lui stava solo fingendo. Ma nel suo profondo sperava che lui non avesse mentito.
 
Provò ad andare a cercarlo per chiedergli spiegazioni e si bloccò vicino alla sala relax captando un discorso tra Fitz e Simmons “sono preoccupata per lui hai visto la sua faccia?” “era sconvolto Jemma è normale dopo una notizia del genere, chi non lo sarebbe?” “oh Fitz, tu non capisci il motivo per cui si è sconvolto in questo modo” “oh andiamo avrà semplicemente paura che lo gettiamo in pasto ai leoni” “Fitz sei sempre così ingenuo, non capisci è per Skye vedi un paio di giorni fa ha avuto un attacco di panico dovuto a un discorso che ha sentito fra me e lei ed ora ha paura che le faranno del male.”
Skye che aveva sentito tutto pensò che avrebbe dovuto parlare con Ward al più presto.
 
 
Angolo autrice:
Ciaoo miei  Followers?? Questo capitolo è stato difficile da scrivere, comunque non preoccupatevi presto tutto verrà dissipato nel frattempo recensite e continuate seguirmi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96