Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    15/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 17
Perché gli doveva capitare tutto a lui?
Lui, che era stato un impiegato modello per una fra le più importanti aziende di Tokyo: l'Asahi Industries.
Tokyo , la sua città …
Ripensando alla sua casa, il cuore del giovane giapponese fu preso da una malinconia improvvisa.
Amava quella città per la sua tranquillità e per la cordialità della sua gente esattamente come era lui.
Il ragazzo , infatti, era sempre stato molto tranquillo e taciturno: nonostante non avesse tanti amici, era un giovane molto gentile ed educato.
Inoltre era un gran lavoratore e anche un formidabile linguista: parlava molto bene le lingue straniere in particolare l’inglese .
Per questa sua caratteristica, quel giorno, era stato scelto dal capo per potare a termine un incarico veramente importante che, ripensandoci ora, non avrebbe mai dovuto accettare.
Uno sparo, l’ultimo di una serie infinita, lo fece ritornare alla crudele realtà.
Un brivido gli percorse la schiena mentre una figura si avvicinava a lui.
Una gocciolina di sudore gli percorse la fronte che era oramai sudatissima.
 Che doveva fare?
Scappare era la risposta ma, per qualche strana ragione, il suo corpo era come bloccato,paralizzato.
Sapeva benissimo che le persone che avevano assaltato la nave ,sulla quale si trovava per completare  quel compito, erano mercenari.
 Gente spietata, la quale uccideva chiunque intralciasse il loro cammino pur di raggiungere i loro scopi e con la fortuna che aveva sempre avuto si era ritrovato di fronte la compagnia di mercenari più terribile del pianeta: L’Organizzazione  capitanata dalla grande Zhalia Moon detta anche Two Hands poiché poteva sparare con ben due armi in mano.
Merda si disse il giovane Lok Lambert mentre proprio quella gentil donna    puntava contro la sua tempia una delle sue pistole e sorrideva.
Perché proprio a lui?!
 
 
 
Angolo Autrice:
In anzitutto volevo scusarmi con voi per non aver aggiornato ma ecco vedete ero bloccata sia nel senso della scrittura che nella parte di internet.
Sono rimasta fino ad oggi senza internet e quindi non potevo aggiornare ma vedrò di recuperare i capitoli persi. J
Questo capitolo è ispirato un anime/manga che io adoro ossia Black Lagoon .
Il protagonista è come carattere la copia di Lok perciò ho scelto questo.
Spero che vi piaccia.
Un bacio
Marie52
PS: Recensite in tanti!!!! XD
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52