Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: alien 12    15/07/2014    0 recensioni
Clara ,una ragazza scontrosa,diffidente,che non ha bisogno di amore e non vuole nessuno al suo fianco..tanto meno i suoi genitori o ragazzi..vive sola a Los Angeles da poche settimane,quando per un battibecco avuto con la madre ha deciso che sarebbe rimasta lì per il resto della sua vita,lontana dalle persone che piu amava o credeva di amare. Una ragazza forte ma allo stesso tempo fragile,capace di superare le difficoltà ma di soffrire anche per semplici cose…un incontro le scombussolerà la vita ,un ragazzo..e il suo gemello riusciranno a farle cambiare atteggiamento?..lo vedremo in seguito ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                E COSI SEI RIUSCITO A CAMBIARMI..  

 
                     Capitolo 1 – Alla ricerca di un lavoro!

Sono già  le 8.00 di mattina e l’ultima cosa che voglio fare è alzarmi da questo comodissimo letto per trovare un lavoro -.-…ma purtroppo se non voglio finire tra le brutte strade di Los Angeles dovrò farlo!
Mi affretto a fare colazione e a gustarmi le meravigliose ciambelle che fanno quì …subito dopo corro in bagno per farmi una doccia calda e mentre mi calo giù nell’acqua lentamente , ripenso a mia madre e alla sua faccia tosta..mi trattava sempre come una bambina ,non mi diceva mai la verità e soprattutto non mi considerava minimamente! Non è che mi manca, ma se ci ripenso è solo per dimenticarla .. beh ricordare per dimenticare non è la cosa più giusta da fare..e non ha molto senso,ma in questo periodo sono molto confusa e soprattutto mi sento vuota ..come se non avessi più sentimenti ,e questo non mi dispiace tanto, anche perché così risparmio inutili sofferenze.
Finita la doccia corro in camera a vestirmi ..la mattina non connetto molto, cosi prendo dall’armadio una semplice maglietta bianca con dei pantaloncini di jeans e sopra ci abbino qualche accessorio :   http://images.asos-media.com/inv/media/2/5/3/0/2860352/bluewash/image1xl.jpg. Prendo le ultime cose ed esco di casa .Mi reco nel centro di Los Angeles per trovare qualche posto di lavoro come commessa in negozi di abbigliamento o cose del genere quando ad un tratto …
-ops ..scusami tanto stavo andando di fretta e non ti ho vista! ..-nel frattempo mi inginocchio per prendere la mia borsa e tutti i mie appunti non facendo caso al ragazzo che mi è venuto a sbattere contro. Dopo poco mi alzo e vedo questo ragazzo intento a fissarmi ancora ..
-Tranquillo , quì andate tutti di fretta ma stai perdendo comunque tempo a fissarmi! Cosa c’è non hai mai visto una ragazza? – gli rispondo in modo freddo e distaccato ,anche se devo ammetterlo questo ragazzo è davvero carino!
-oh.. ehm, scusami non era mia intenzione.. solo che sei veramente una bella ragazza e per farmi scusare vorrei offrirti un caffè,  ne dici ti andrebbe?..eh,come ti chiami scusa? -pff ora ci prova anche -.- tipico dei ragazzi ..
-Sono Clara e veramente non ho tempo da perdere , devo trovare un lavoro al più presto e poi non ho voglia di caffè.. ma grazie comunque! – l’avevo letteralmente lasciato a bocca aperta e con un sorriso strafottente girai i tacchi e me ne andai,o meglio stavo per farlo,quando questo ragazzo con delle lunghe treccine nere, occhi a mandorla e abbigliamento molto “ largo” mi ferma bloccandomi da un braccio e mi porge un bigliettino dicendomi : - hai detto di non aver voglia di un caffè ..quindi che ne dici di andare a mangiare qualcosa più tardi..Clara..?
-senti, ti ripeto che devo trovare un lavoro e poi non pranzo con gli sconosciuti !
-uff..hai un bel caratterino eh! Mi piace…comunque sono Tom, ti lascio il mio numero e quando avrai trovato un lavoro e avrai voglia di mangiare qualcosa con me ,fammi uno squillo ,sono sempre disponibile per le belle ragazze come te ! – se ne andò prima che potessi dire qualcosa e rimasi lì ferma a guardarlo mentre andava via.. era veramente un bel ragazzo ,ma aveva un carattere fastidioso e superficiale! E io non lo sopportavo.
Finalmente trovai un negozio di abbigliamento che cercava del personale ed entrai molto velocemente.
Era un negozio fantastico capace di lasciare tutti a bocca aperta ,le pareti erano sul viola scuro ,sul soffitto pendevano bottiglie di tutti i colori e il pavimento era in legno scuro ,molto lucido ..c’erano vari mobili e poltrone in pelle nere e invitanti divanetti sui quali ci si poteva ovviamente accomodare. C’erano vari scaffali con jeans di tutti i tipi e da un’altra parte c’erano maglie colorate canotte e shorts , poi c’era il reparto uomini con varie camicie ,maglie strane ,pantaloni molto larghi e altri attillati.. c’erano cappelli borse ,scarpe e altri oggetti molto originali, proprio come quel negozio !
-Buongiorno signorina, posso esserle utile?’ ..- mi richiamò una voce maschile . Un uomo molto alto e abbastanza grande con capelli brizzolati e fisico molto esile.
- ehm.. buongiorno, sono Clara e veramente ero qui perché cercavo lavoro ..avevo letto il manifesto fuori :d !
-oh, sisi la prego di seguirmi di là cosi ne parliamo ;) 
          ...ci spostiamo in un'altra stanza ..
-,comunque avete un gran bel negozio.. ne sarei veramente grata se mi prendeste per lavorare qui dentro ! – ero molto emozionata e quelle parole mi uscirono di bocca così.. senza pensarci !
-grazie mille sigorina  , però sa ..in questo negozio spesso vengono molti cantanti e persone famose quindi è nostro compito soddisfare le loro richieste al meglio ,così abbiamo voluto rendere questo posto all’altezza delle loro aspettative, e avremmo bisogno di personale molto attento, dotato e con ottimi gusti ;) ..da quel che vedo, lei ha buon gusto ..però dovremmo vedere le sue capacità pratiche con i clienti ..anche i più difficili e superficiali, perché sa', in questo periodo ce ne sono veramente molti!!
- oh.. beh, grazie per il complimento e vorrei tanto dimostrargli come lavoro io ..ha ragione ci sono veramente persone molto difficili da accontentare, ma sarò fiera di essere a loro disposizione ,sa ho bisogno di soldi e farò il possibile per meritarmi questo posto di lavoro J
-va bene, vedo che è molto convinta e motivata…proprio quel tipo di persona che cerchiamo a lavorare qui dentro. Le andrebbe di incominciare subito ,cosi per vedere come se la cava?
- certoo  , non vedo l’oraa !..-ero veramente elettrizzata e questo lavoro oltre che per i soldi , mi serviva per dimenticarmi delle vecchie abitudini .
- ahaha bene! Allora lì ci sono dei clienti ..l' avverto, sono moolto difficili da acccontentare, e soprattutto non gli manchi di rispetto, sono clienti a noi molto cari ! se c’è qualche problema io sono in questa stanza attraverso il corridoio ,ora vadaa ..a dopo :*
.. subito mi recai da quei “ cari clienti” .
Erano due ragazzi, potevano avere una ventina d’anni … molto alti ,uno di loro con aria familiare, si girò verso di me e notai che era lo stesso ragazzo di qualche ora prima, quello con le treccine e gli occhi a mandorla,Tom…lo guardai per qualche minuto con la faccia abbastanza imbronciata quando ad un tratto mi rivolse la parola….
 
 
ciaoo, io sono clary ed è la prima volta che scrivo fan fiction..:) sono da poco su questo sito e leggendo altre storie, mi è venuta voglia di scrivere qualcosa..mi farebbe molto piacere leggere che cosa ne pensate voi di questo primo capitolo,a me non sembra nulla di speciale e convincente ma con il tempo cercherò di migliorare!! un bacioo ciaoo :*
                                            

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: alien 12