Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    15/07/2014    2 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo cort(ino)o e pesant(ino)e, si parla di tortura (tematica molto delicata)...



 

Marcus e Didyme erano accanto a Mike. Il ragazzo si era appena assopito. L'anziano era demoralizzato e così pure la donna. Non sapevano come fare con quel ragazzo. L'odio che provava nei confronti del padre, era una cosa difficile da mandare giù per entrambi i genitori.
 

Se solo avessi scelto un altro dono.
 

Pensava.
 

Marcus guardò sua moglie, che guardava Mike.
 

"Per favore parlami di loro, di Mike e del suo maestro."
 

"Sei sicuro amore mio, la sua vita, la vita di tutti gli ibridi è stata molto difficile, soprattutto quando stavano ancora con il dottor Morte."
 

"Si, devo capire. Non voglio rinunciare al mio ragazzo e non voglio che lui sia costretto a rinunciare a te per causa mia."
 

Didyme abbracciò il suo compagno e cominciò a raccontare.
 

"Mike è nato intorno al 900 a.C.. Quel pazzo lo ha "battezzato" con un numero..."

"... lui era esperimento n. 2357. Da quello che ho capito è stato il primo ibrido venuto bene..."

"... prima di lui ci sono stati più di 2000 esperimenti. Alcuni morti, altri purtroppo sopravvissuti, come i mostri che hai visto in Finlandia e in Cina..."

"... il dottor Morte per crearli non si è limitato a usare geni di lupo mannaro e vampiro..."

"... oltre a quelli gli ibridi ne hanno altri, tranne Leah e Seth, ma solo perché i miei figli sono intervenuti prima."
 

Marcus inclinò appena gli angoli della bocca. Didyme era una madre per tutti loro.
 

"... Mike nel suo sangue ha anche geni di squalo e mamba nero..."

"... queste cose le so perché quel vampiro teneva un diario dove descriveva minuziosamente ogni singolo esperimento..."

"... nel corso dei secoli, però, era diventato quasi illeggibile..."

"... Mike ha avuto uno sviluppo molto precoce, cresceva a vista d'occhio, come gli altri, ma i suoi poteri sono venuti fuori dopo, quando il suo sviluppo si è arrestato..."

"... anche per le sue sorelle è stato così, tranne Jake, il più piccolo della famiglia ha dimostrato subito il suo dono..."

"... i miei figli avevano capito subito di cosa si trattava, eccetto lui. Per quel pazzo era solo una ritardato..."

"... l'autismo è stata la fortuna di quel piccoletto..."

"... per quanto riguarda Corinne non te lo so dire, quando i ragazzi l'hanno incontrata aveva già delle facoltà psioniche..."

"... hanno il flusso sanguigno, ma il sangue e velenoso ed è quello che profuma..."

"... la loro forza, la loro velocità e agilità sono superiori a quelle dei comuni vampiri e licantropi..."

"... con tutto quello che quel mostro a iniettato ai miei ragazzi, hanno persino sviluppato un doppio potere non connesso alla mente eccetto Sabrina, Jake e Corinne..."

"... Mike dice che uno è di difesa e l'altro e di attacco. Il suo consiste nell'inibire i poteri dei vampiri e utilizzare quegli stessi doni..."

"... scusa sto facendo molta confusione..."
 

"Non preoccuparti amore mio, continua pure."
 

"... I colori dell'iride gli hanno ereditati o dalla parte mutaforma, o da quella vampira..."

"... Evan ha i colori "mortali" del padre, nonostante fosse già un vampiro..."

"... quando usano i loro poteri, invece diventano rossi, tranne Sabrina, i suoi sono dorati, credo dipenda dall'alimentazione dei genitori..."

"... la loro temperatura corporea la possono regolare a loro piacimento, sono in grado di rigenerare ogni singola parte del corpo, compreso il sangue, i denti e le unghie, come avrai notato quando Mike ti ha attaccato, sono retrattili e la pelle non riflette la luce solare..."

"... l'unica e Corinne, la sua pelle è come la nostra..."

"... quando erano poco più che neonati si nutrivano di sangue umano, il dottore riforniva tutti noi dato che erano troppo piccoli per attaccare o uccidere qualcuno, e aveva paura che potessi scappare..."

"... quell'uomo aveva anche la capacità psionica del controllo mentale e lo usava su tutti noi, ma più i ragazzi crescevano più faticava ad utilizzarla contro di loro, ma io ne ero totalmente succube..."

"... anche per questo non si sono ribellati prima, non volevano che mi facesse del male..."

"... le loro piccole ribellioni come il rifiuto a bere il sangue di vittime innocenti o usare le loro facoltà, ha portato quel sadico vampiro a una drastica decisione, la tortura..."
 

Didyme chiuse gli occhi e si portò le mani alla bocca. Tremava, il solo pensiero le incuteva paura. Marcus prese la mano della compagna e la strinse per infonderli coraggio. Sapeva che era un ricordo doloroso, ma doveva sapere.
 

"... all'inizio si limitava a delle frustate, 10, 20, 30..."

"... ma più andava avanti più il numero cresceva fino ad arrivare a 500..."

"... anche la frusta cambiava, da una fatta con una semplice corda, arrivò ad utilizzare il "gatto a nove code", una verga in pelle a nove lacci..."

"... a volte li legava a testa in giù, tenendoli a penzoloni, mentre li fustigava..."

"... più si ribellavano, soprattutto i più grandi, più le torture aumentavano e peggioravano, diventando sempre più crudeli..."

"... una volta ha usato l'abbaccimento accecando i miei ragazzi con dei ferri roventi..."

"... e un'altra volta l'argano della strega, strappando le loro membra..."

"... è proprio usando queste ultime tre torture che ha scoperto l'incredibile potere rigenerativo che hanno gli ibridi..."

"... un'altra tortura consisteva in un digiuno forzato per i ragazzi, avevano imparato ad alimentarsi a vicenda, ma erano soprattutto Mike E Sabrina che, di comune accordo, sfamavano me e gli altri. Quando c'era bisogno si aggiungeva anche Annie..."

"... ma lui se ne accorse..."

"... la cosa peggiore era che con il progresso i metodi di tortura si perfezionavano, diventando più infidi, sadici e pericolosi..."

"... andò avanti così per secoli, lo facevano per proteggermi e per proteggere la più piccola Evan e più avanti anche Jake..."

"... ma quando hanno capito che quel vampiro voleva eliminare Jake, perché lo riteneva totalmente inutile, si sono ribellati..."

"... tutti loro hanno usato i loro poteri e siamo riusciti a scappare..."

"... è strano sai il dottor Morte era un mostro, ma se non fosse per lui non avrei avuto Mike, ne nessuno di loro, Bree e Irina non resuscitavano e non avrei rivisto..."
 

"Chi?"
 

Didyme rimase spiazzata, Marcus non sapeva che Aro aveva tentato di ucciderla, doveva stare attenta.
 

"Scusa, mi sono confusa."
 

Il Volturo la guardò con sospetto, conosceva molto bene la sua compagna, sapeva che quando mentiva abbassava la testa. Non indagò oltre però, non voleva metterla in imbarazzo. Era già stato abbastanza angoscioso parlare dell'infanzia dei suoi figli.
 

"Avete incontrato altre volte il dottor Morte?"
 

Chiese Marcus.
 

"Si, e anche i mostri che creava, ma lui riusciva sempre a fuggire. Jake sentiva la sua presenza. Dato che i geni vampiri sono suoi, Mike ha ipotizzato che ci fosse una connessione mentale tra loro due..."

"... anche per questo non siamo rimasti fermi troppo a lungo in qualche luogo, eccetto in Cina, dove i miei ragazzi hanno incontrato Sihung."



 

Uffa, spero do non aver deluso qualcuno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa