Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    15/07/2014    1 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
Ireland made have me dream!


 

Capitolo 6


 
Harry, gli venne la felice idea di andare a pranzare in un bellissimo ristorante a Mullingar in onore delle nuove arrivate.
Ovviamente prima siamo andate a posare le valige a casa di zia che accolse calorosamente Susy e Emily, poi in fretta per non fare aspettare i ragazzi ci siamo andate a lavare e a cambiarci vestendoci. Emily indossò un pantalone rosso, una t-shirt bianca e delle converse nere; Susy con degli shorts di jeans con una blusa a righe bianca e blu e gli air force bianche; mentre io indossai dei jeans, una camicia a quadri arancione, delle vans nere e un cappelo da baseball.
I ragazzi ritardarono un po’, a causa del ciuffo di Zayn che non voleva prendere forma. Durante il tragitto in macchina per il campo, Liam cercava di conquistare, come abbiamo visto precedentemente, Emily che a sua volta alimentava un po’ e anche troppo interesse. Nel frattempo io mi scambiavo dolci baci con il mio Niall che mi sussurrava frasi dolcissimi – amore tu per me sei ossigeno di tutti i giorni – mi disse il mio dolcioso amore che a dir la verità aveva anche un po’ esagerato.
Arrivati al campo ci andammo a cambiare nei rispettivi spogliatoi , dopo esserci cambiati ci dirigemmo tutti a giocare a football e abbiamo creato delle squadre formate, in una da : me, Niall, Susy e Harry, invece nell’altra c’erano : Louis, Zayn, Liam, Emily. Mentre giocavamo Lou incominciò a dire delle battute a Harry che come avevo notato che il football non era il suo forte – Hazza, muovi quel bel culetto – gli disse facendo scoppiare una risata a tutti per giunta a Harry che gli rispose – Ma stai zitto CAROTO – alimentando altre risate di gruppo. Niall batte il cinque a Harry e in questo momento di distrazione, Liam ruba la palla a Niall e la passa a Louis che correndo veloce verso la porta tira un calcio indimenticabile colpendo la palla che entrò dentro la porta e facendo –Goaaal!!- gridò Louis facendo il giro del campo, togliendosi la maglietta e sbattendo le mani al petto stile orangotango. Il gioco continuò tra battute e prese in giro, fino a quando la mia squadra fece goal, grazie a Harry. Quest’ultimo si buttò a terra, gridando perché non credeva di aver segnato. Eravamo un po’ stanchi, ma a questo punto della partita non potevamo arrenderci con il pareggio. Niall dopo aver preso possesso della palla, la passo a me ed io cominciai a correre verso la porta, quando Lou che era in difesa cercò in tutti i modi di togliermi la palla e accidentalmente mi fece lo sgambetto, facendomi cadere “per fortuna” su di lui. –Sc…scusa- dissi balbettando imbarazzata. Lui mi sorrise –Non preoccuparti, è stata colpa mia. Ti sei fatta male?- chiese leggermente preoccupato. –No…no tranquillo!- mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi e nel mentre notai un livido sullo zigomo che si prolungava fino a l’orecchio. Allora chiesi allarmata –Ehi, cos’hai fatto qui?- finì la frase indicando il suo viso e avvicinandomi, guardandolo negli occhi. Lui non rispose, si limitò ad abbassare lo sguardo e a dire che la partita era finita correndo velocemente nello spogliatoio maschile. Io sempre più agitata, non sapevo cosa pensare e quindi lo segui. Gli altri non capirono, ma non diedero molto peso a ciò che avevano visto. Niall vedendomi scappare mi chiamò, ma io non diedi ascolto, perché ero troppo preoccupata per Lou.
Lo trovai nello spogliatoio, seduto con la testa fra le mani. Appena mi vide, si alzò e mi diede le spalle –Vattene, non voglio rovinare il rapporto tra te e Niall- -No, devi spiegarmi cosa ti è successo.- gli dissi agitandomi –Non posso, non posso dirtelo- mi disse girandosi. Io così offesa, gli feci gli occhi dolci facendolo sedere rassegnato, calmandolo con lievi carezze alla fronte, spostandogli il ciuffo ribelle che si posava sui due zaffiri che si ritrovava!
 
 
 
POV LOUIS
 
 
Non seppi resistere ai quei bellissimi occhi dolci che mi guardavano supplicanti; così mi sedetti rilassandomi al suo tocco gentile sui miei capelli e raccontai l’accaduto. Lei non sapeva che dire, ma notai che era dispiaciuta nei miei confronti per il comportamento irresponsabile di Niall.
 
Louis…Louis…che cavolo combini?! Stai raccontando tutto a lei che è la ragazza di Niall e che avevate chiarito tutto con lui. Adesso devi sistemare tutto!
Per una volta la mia coscienza ha ragione, ma io devo seguire il mio cuore. L’abbraccia, circondando la sua esile vita con il mio braccio e poi mi avvicinai alle sue labbra carnose e rosse, che mi chiamavano, alzai furtivamente lo sguardo per sapere ciò che stava pensandole notai con sorpresa e meraviglia che fissava le mie labbra. Così mi avvicinai e sfiorai delicatamente quella bocca sensuale, ad interrompere questo magico momento fu…
 
 
 
   
 
NOiTE D'AUTORE: Ciao a tutte! Se vi va lasciate una recensione a noi fa sempre piacere. Alla prossima un bacio. <3 <3 <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol