Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    15/07/2014    3 recensioni
E se un giorno Mirajane decidesse di aiutare i suoi amici a conquistare un Dragon Slayer? Quale sarebbe l'imbarazzante e strano piano dell'albina e quali sarebbe le reazioni dei dragon slayer? Tenetevi pronti a vedere le coppie come non le avete mai viste! Se avete voglia di ridere un po' allora leggete queste brevi storie assolutamente demenziali!
Capitolo 1. Gajeel x Levy
Capitolo 2. Natsu x Lucy
Capitolo 3. Wendy x Romeo
Capirolo 4. Sting x Yukino x Rogue
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirajane, Natsu, Wendy
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci di nuovo alle lezioni di Mira-sensei su come fare colpo su in Dragon Slayer, oggi vedremo come conquistare una Dragon Slayer del cielo, ma prima...


 

“Che qualcuno ci aiuti!!!” gridarono ancora Lucy e Levy.

“Non scappare Igneel! Io ti batterò!!!” disse determinato Natsu mentre inseguiva Lucy a fianco di Gajeel.

“Torna indietro, pranzo!!!” urlò il dragon slayer di ferro riferito a Levy.

“Wah! Lu-chan!!! Le tue ali stanno andando a fuoco!” disse la scripter fermandosi per aiutare la nakama a spegnere il fuoco ma poi, dopo essesi accorta che il metallaro si stava avvicinando troppo, tornò a correre.

“Waaah!!! Aiuto! Aiuto! Non voglio andare a fuoco!!” urlo la maga stellare, fermandosi, mentre agitava le braccia a caso sperando di spegnere il fuoco.

“Ehi aspetta...Perchè le ali di Igneel stanno bruciando? Non dirmi che sei veramente Lucy!” disse sorpreso il mago del fuoco fermandosi.

“Certo che sono Lucy!!!” rispose la maga bionda, irritata, mentre soffiava sulle sue ali per spegnerle.

“Lucy...Sei una persona crudele, mi hai fatto credere di aver ritrovato Igneel” disse Natsu deluso dalla nakama.

“Sei tu l'idiota che mi ha scambiato per lui!!!” lo riproverò la maga stellare ormai con le ali totalmente bruciate.

“Mmmh...Non ho più niente da fare qua...Me ne vado” disse il dragon slayer del fuoco ignorando la compagna.

“Ehi! Non mi ignorare così e aiutami! I miei vestiti stanno andando a fuoco!!!” urlò Lucy agitando le braccia per spegnere il fuoco.

All'improvviso si sentì un “water nebula!!” da Juvia che colpì Lucy spegnendo il fuoco.

“Gra-grazie Juvia...” disse la maga stellare un po' sorpresa.

“Juvia ti ha colpita solo per allontanarti da Gray-sama!” affermò la maga della pioggia.

“Ma se non ci stavo neanche parlando?!!!” precisò Lucy completamente fradicia.

“Per sicurezza...” rispose Juvia allontanandosi.


 

“Ah! Finalmente ti ho preso pranzo! Ora non scapperai più!” affermò Gajeel afferrando Levy alla vita.

“KYAAAH!!! No! Mi è rimasto solo il top! Non puoi mangiarti anche quello!!! E poi non sono il tuo pranzo” disse Levy agitandosi per sfuggire dalle grinfie del dragon slayer di ferro.

“Ho finito tutto il ferro che c'era nella gilda, sei rimasta solo tu, quindi...”

“Se avevi fame bastava che me lo dicevi e mi sarei cambiata!!!” disse arrabbiata la piccola scripter.

“Mmh...Mi diverte di più così! Gh hi” rispose il metallaro con la sua solita risata.

“Gajeel...Sei un pervertito...” commentò a bassa voce la piccoletta.


 

“Mira-san...Che sta succedendo? Come mai Lucy-san e Levy-san sono vestite in quel modo ridicolo? O meglio, perchè erano vestite in quel modo ridicolo visto che gli abiti di Levy sono stati quasi tutti divorati e quelli di Lucy sono praticamente diventati tutti cenere...” mi chiese Romeo avvicinandosi al bancone dell'area bar della gilda dietro al quale mi trovavo io come al solito.

“Sta tranquillo Romeo, stanno solo giocando un po'... Piuttosto...Che ne dici di giocare un po' anche tu?” chiesi pronta ad effettuare il mio piano.

“M-Mira...Perchè sembri quasi spaventosa?” mi chiese il maghetto un po' spaventato.

“Non ti preoccupare...Allora, vuoi provare a conquistare Wendy?” dissi già emozionata.

“Eh?!! P-perchè dovrei?!” disse Romeo sorpreso.

“Ma come, Wendy non ti piace? Credo che stareste benissimo insieme!” affermai facendo l'occhiolino.

“B-bhe...Non è proprio così, però...”

“Allora proviamoci! Non ti costerà nulla! E' solo un esperimento, almeno così sapremo se piaci a Wendy!” dissi per convincerlo anche se con un tono leggermente minaccioso.

“O-ok...” rispose Romeo un po' intimorito.


 

Qualche minuto dopo...
“Mira-san...Potresti rispiegarmi quale sarebbe il piano?” chiese Romeo, mentre si cambiava in una stanza, con un tono un po' perplesso.

“Quando Wendy ti vedrà vestito così sicuramente si innamorerà di te!” risposi sorridendo come al solito.

“Ok...Ma mi spieghi per quale motivo Wendy dovrebbe innamorarsi di un piccione gigante?” disse il maghetto uscendo dalla stanza con addosso un costume che rappresentava un drago ricoperto di piume, anche se sembrava più che altro un piccione gigante che al posto del becco aveva la faccia di Romeo che tra l'altro era l'unica parte del suo corpo non coperta dal costume.

“Bhe...E' una dragon slayer del cielo...” cercai di spiegare.

“Non credo che possa funzionare...E poi sto morendo di caldo all'interno di questo coso!” si lamentò.

“Andiamo Romeo! Sono sicura che gli piacerai, e poi non sei un piccione, sei un drago piumato!” precisai per consolarlo.

“A me sembra un piccione...” precisò il maghetto guardandosi il costume.

“Non importa! Vai!!” dissi spingendolo verso Wendy.


 

“Ehi, Mira, che stai facendo?” mi chiese Lucy ormai vestita.

“Sssh! Sto effettuando il mio piano!” dissi per zittire la mia nakama mentre spiavo Wendy e Romeo.

“Non dirmi che speri davvero che possa funzionare...” disse la maga stellare notando come era conciato Romeo.

“Che sta succedendo?” interferì Levy anche lei con addosso i suoi soliti vestiti.

“Ah! Levy-chan! Ti sei salvata anche tu!” disse contenta Lucy.

“Più o meno...Gajeel stava per mangiarmi anche il top ma per fortuna l'ho fermato prima...”

“Allora vi siete divertite!” affermai.

“No, per niente...” mi risposero, depresse, le due maghe.


 

“Wendy!” disse Romeo per richiamare l'attenzione della nakama che stava parlando con la sua exceed.

“Oh! Romeo...” disse girandosi, ma appena vide come era conciato il compagno si pietrificò.

“Wendy?” disse il maghetto cercando di “risvegliare” la nakama.

“P-perchè sei vestito in quel modo?” chiese la dragon slayer inquietata.

“Emmh...Perchè adesso sono anche io dragon slayer!” si vantò anche se si notava dal suo modo di parlare che si sentiva ridicolo.

“D-dovresti essere un drago? C-credevo fossi un piccione, scusa...” disse dispiaciuta la maga del cielo.

“Lo sapevo che era un piccione!!!” affermò Romeo girandosi verso di me.


 

“Insomma, non è un piccione, è chiaramente un drago piumato!” commentai da lontano, infastidita, mentre osservavo la scena insieme a Lucy e Levy.

“Io non ne sarei tanto sicura...” disse la maga stellare.

“Forse a Romeo è andata anche peggio che ha noi” disse la scripter.


 

Dopo un po' Wendy scoppiò a ridere per via del ridicolo costume di Romeo.

“Adesso mi sento ancora più ridicolo...” affermò il maghetto del fuoco.

“Scusa, scusa! E' solo che è davvero divertente i tuo costume da 'dragon slayer'” rispose Wendy ridendo.


 

A una ragazza piace quando un ragazzo la fa ridere, quindi il mio piano ha funzionato anche questa volta!

“Al massimo sarebbe per la prima volta, e poi non ne sarei così sicura ancora...” precisò Lucy.


 

“E quale sarebbe il tuo potere?” chiese Wendy.

“Mmh...Bhe, io sono un mago del fuoco, ma con tutte questo piume addosso non saprei...” rispose Romeo.

“Forse un dragon slayer del fuoco volante?”

“Può darsi...Mi aiuteresti a sperimentare i miei nuovi poteri da dragon slayer?” chiese il maghetto per provarci con la nakama.

“Va-va bene, allora...Vediamo se sei abbastanza veloce da riuscire a scappare via da me!” disse Wendy iniziando a correre dietro al compagno con la sua exceed.


 

“N-non ci posso credere...Mira! Il tuo piano ha funzionato per davvero questa volta!” affermò incredula Lucy.

“Lo sapevo! Non era il piano, eravate voi il problema!” dissi soddisfatta.

“No...Credo che fosse proprio il piano...Cioè, alla fine c'è sempre qualcuno che scappa dal dragon slayer” disse Levy guardando Romeo rincorso da Wendy.

“Già, questo dimostra che il piano ha funzionato anche per voi due allora! In tutti e tre i casi i dragon slayer vi inseguivano, quindi il mio piano ha sempre funzionato! Siete voi che non vi siete accontentate!” dissi piena di gioia per la riuscita del mio piano geniale.

“No...Non aveva funzionato lo stesso...Comunque sono davvero sorpresa che abbia funzionat-” disse Lucy interrompendosi nel momento in cui vide Romeo cadere a terra esausto.


 

“Romeo? Va tutto bene?” chiese Wendy al compagno disteso per terra, svenuto.

“Credo che correre con addosso quel costume non sia stata una buona idea...” intervenne Carla mentre la dragon slayer usava la sua magia curativa sul nakama senza avere alcun effetto.

“Waah! E' tutta colpa mia!!! ” affermò la maga del cielo sentendosi in colpa per l'accaduto.


 

“No, mi sono sbagliata...Il tuo piano non ha funzionato neanche questa volta” si corresse Lucy.


 

Angolo dell'autrice:

Ciao e grazie per aver letto anche questo capitolo! Queste storie stanno diventando sempre più lunghe e anche se sono one shot alla fine sono sempre collegate tra di loro... Comunque per quanto riguarda la prossima storia dovrei chiedervi un parere, e cioè : la prossima dovrebbe essere una “Sting x Yukino x Rogue” solo che è molto breve quindi non so se renderla più lunga facendo anche la “Sting x Yukino” e la “Rogue x Yukino” così da allungarla oppure se fare queste due a parte in altri due capitoli visto che sono anche loro abbastanza corte...Vi prego, datemi un consiglio perchè non ho idea di cosa fare :/ Bene, a parte questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e soprattutto che vi abbia fatto ridere perchè è davvero bellissimo per me sapere di aver fatto ridere qualcuno con la mia storia :D Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren