Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bee28    01/09/2008    8 recensioni
ATTENZIONE!! PER CHI HA LETTO "RIVELAZIONI COCENTI" E VUOLE UN CONTINUO C'è UN MESSAGGIO IN FONDO!FATEMI SAPERE!Se tutti i nostri eroi vivessero nel mondo normale, e non in quello magico, sarebbero tutti muniti di cellulare. E se la nostra protagonista, Hermione, si trovasse all'improvviso tartassata di messaggi senza sapere chi scegliere? A VOI L'ONORE DI DECIDERE PER LEI!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Brrr Brrr

Ribes ' Hermione io ci ho pensato su a lungo e credo che questo sia il momento giusto. Hermione sei tu quella che mi piace. Da quando ti ho vista la prima volta in questa scuola mi sono sentito attratto da te e ora che ti sto conoscendo meglio sto perdendo la testa. '


Spalancò la bocca. Impietrita.


Non fece in tempo a rispondere che...
 

Brrr Brrr


Ribes ' Senti quando ci vediamo? Ho voglia di parlare con te... domani sera?'


E ora? Che faceva???


***



In preda al panico Hermione rispose di si, che si sarebbero potuti vedere sotto casa sua ma più sul tardi.
Gli aveva detto che prima aveva un'impegno, senza specificare di che genere fosse.

Forse sarebbe stato meglio parlarne con Draco, alla fine non era un ragazzino immaturo, ma la paura che lui potesse cambiare idea nei suoi confronti la bloccò.

Inoltre era molto curiosa di sapere cosa voleva il suo ex, e questo non le aveva impedito di rifiutare l'invito.

Iniziò a pensare che molto probabilmente la sera successiva, a quell'ora, aveva già risolto i suoi dilemmi.

Forse ora era con il ragazzo giusto, quello con cui davvero doveva stare.

Forse il tutto si sarebbe risolto semplicemente, sarebbe successo tutto da se.

O forse no.


Cascò in un sonno profondo, presa da tutte queste riflessioni e non si rese conto che, confusa com' era, aveva sbagliato il mittente del messaggio.




***

Brrr Brrr



Quell' odioso rumore si insidiò nella testa della riccia che, per un riflesso incondizionato, si alzò bruscamente dal letto e prese il cellulare per guardare chi era.


Ribes 'Allora? Non mi hai più risp... ti va o no di vederci? '


Stordita come una campana, Hermione, riscrisse lo stesso messaggio della sera prima e lo inviò, ributtando la testa nel cuscino.

Sarebbe stata una giornata lunga e angosciante, questo pensiero non la fece più dormire.

 

***


Essendo sabato non aveva scuola, aveva soltanto tante ore di attesa.
Ore di ansia.
Si butto sotto la doccia, pronta a rilassarsi un pò.


Brrr Brrr



Mamy ' Due mutande si incontrano in lavatrice. Una dice all'altra - 6 abbronzata, sei stata in ferie? - e l'altra fa - No, ho solo avuto una giornata di merda!- '


Sua mamma era sempre la solita, le mandava spesso questi messaggi che le tiravano su l'umore anche se erano davvero idioti.


Brrr Brrr


Tiger ' Ciao senti, sei proprio sicura sicura, al cento per cento, che non vuoi nemmeno venire con me? ovviamente non insisto più dopo questa volta ma volevo accertarmi! risp tvb '



Scoppiò a ridere, infatti non avrebbe senz'altro insistito dopo questa volta visto i suoi precedenti... Senza speranze!


I suoi occhi si posarono un'attimo sull'orologio, era ancora presto.

Troppo presto.



Brrr Brrr



George ' Ciao morettina... ho sentito dire che mio fratello s sta preparando per tornare alla riscossa... è proprio idiota! Tu l'avrai già rimpiazzato, giusto? '



' Bè, veramente no... Sono ancora sola soletta!!'  rispose lei.


Brrr Brrr


George ' Siamo in due... Ma allora se si presentasse la possibilità saresti disposta a vederci una volta? risp tvb'



' Non lo so George... non lo so proprio! Sono veramente confusa in qst periodo... Ho bisogno di pensarci un pò... '



Brrr Brrr


George ' Certo... se poi cambi idea, bè, sai dove trovarmi! baci '



Ora non poteva proprio pensare al fratello del suo ex che si era appena fatto risentire.
Per quanto carino poteva essere.

Aveva seriamente bisogno di lasciar passare un pò di tempo, e vedere come si sarebbe svolta la serata.


Brrr Brrr



Goyle ' Amore mio stasera poi non posso venire a cena da te perchè ho un'impegno irrevocabile. Passerò in serata così potrò leggerti la poesia che ho composto per te.'



Hermione pensò seriamente che quel ragazzo non stava bene. Meno male aveva un'impegno irrevocabile altrimenti che avrebbe fatto quando se lo sarebbe trovato davanti a casa pronto per cenare con lei??!


Guardò nuovamente l'ora.
Era ancora presto.

Sospirò.


Forse era meglio distrarsi un pò.


Prese il suo libro preferito e si lasciò cadere nel letto, nella speranza di perdersi nelle sue pagine.

Una speranza vana.




***


Ciao a tutti, stavolta ho aggiornato presto, volevo mettervi questo capitolo di mezzo in modo che nel prossimo si svolgeranno tutti gli eventi principali.
Ormai credo che ne manchino giusto altri due... Poi vedremo!

Ringrazio chi ha recensito, cioè:

Ina: ciao!! spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto nonostante il suo non contenuto! ahah! anch'io sono per Draco, però non si sa mai come potrà finire... in questo periodo sono molto lunatica!! ahah scherzo! continua a seguirmi! baci

Oblivion96: anche per me questa scelta sarebbe da fare a occhi chiusi, ma sai... Hermione non ragiona come noi!!! spero che contnuerai a seguirmi, e sono felice che ti piaccia! un bacione

sbirolina93: ciao! stai tranquilla, l'importante è che ti sia piaciuto... sono davver felice di sapere che ti piace, e nel prossimo cap ci sarà una scelta, vedrai!! spero di continuare a leggere le tue recensioni, baci

lambretta: ciao! grazie mille per aver recensito, sono felice che la storia ti piaccia!!! spero che continuerai a seguirmi! baci

whateverhappened: eheh... ora glielo chiedo, se gli sono rimasti un pò di soldi nel cellulare faròà di tutto per farti contattare da 'ribes'!!! grazie mille per la recensione, sono davvero felice di sapere che ti piace!!! spero che continuerai a commentare!! bacio

rose07: ciao!! sono felicissima che ha commentato e di sapere che ti piace! continua sa seguirmi e a dirmi che ne pensi, nel prox cap ci sarà una svolta... ancora devo decidere quale!!! un bacione

micia95: ahahaha potrei esaudire questa tua 'preghiera' ora vedo cosa posso fare!!! grazie per la recensione tesoro, continua a seguirmi! baci

waka_laka_lily: ciao cara, eccoti il prossimo capitolo anche se non è quello decisivo... per quello devi aspettare il prossimo aggiornamento ma solo perchè non lo volevo lasciare a metà!! spero di risentirti anche x questo, un bacio grande


e grazie mille anche a chi continua ad aggiungere la mia storia tra i preferiti e a chi legge!!! Spero che continuerete a recensire, per me sono fondamentali!!!

ringrazio anche chi ha recensito la mia one shot "RIVELAZIONI COCENTI" :hEiLig FuR ImMeR, live in love, _CoBaIn_, madamina, bambi92, Lenus e mocci91!! e ringrazio già da ora chi lo farà in futuro!!! se non l'avete letta dateci un'occhiata, mi rendere felice facendomi sapere che ne pensate!!

a presto, un bacione!




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bee28