Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: SnowWhite15    15/07/2014    0 recensioni
Questa è la storia di come tutto ebbe inizio,di come nacque l'amicizia,la band, le canzoni, di come la vita di una ragazza normale e quella del suo migliore amico cambiarono in un batter d'occhio.
[Primo Capitolo]
Ciao a tutti, io sono Charlotte e questa è la storia di come la mia vita è cambiata in un soffio.
Forse dovrei cominciare presentandomi per bene…hmmm, che dire, ho 17 anni e vivo a Sydney in Australia. Non sono neanche lontanamente una di quelle ragazze perfette che vengono prese come protagoniste di film per adolescenti: non sono alta 1,80 m, non ho un fisico magro e snello, non sono una bionda con gli occhi azzurri che conquista i ragazzi al primo sguardo… Io mi definisco “una me” a tutti gli effetti, una Lotts, dai capelli e gli occhi castani, alquanto timida, che adora passare il tempo con il suo migliore amico da una vita: Michael. [...]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono Charlotte e questa è la storia di come la mia vita è cambiata in un soffio.
Forse dovrei cominciare presentandomi per bene…hmmm, che dire, ho 17 anni e vivo a Sydney in Australia. Non sono neanche lontanamente una di quelle ragazze perfette che vengono prese come protagoniste di film per adolescenti: non sono alta 1,80 m, non ho un fisico magro e snello, non sono una bionda con gli occhi azzurri che conquista i ragazzi al primo sguardo… Io mi definisco “una me” a tutti gli effetti, una Lotts, dai capelli e gli occhi castani, alquanto timida, che adora passare il tempo con il suo migliore amico da una vita: Mikey. Già, Michael è la persona che conosco da più tempo in assoluto! Karen (sua madre) e mia madre si sono conosciute all’ università e sono rimaste amiche fino ad oggi. Che dire di lui… è alto, ha un sorriso bellissimo, gli occhi di un colore tra il verde e l’azzurro e riguardo ai capelli, bhe cambia colore spessissimo (in questo periodo ce li ha neri, i miei preferiti fino ad ora); è stato il mio primo amico ed, pur avendo un anno più di me, siamo diventati subito inseparabili. Mamma dice sempre che appena ci ha visti vicini ha capito subito che sarebbe nata una grande amicizia tra noi: “Avresti dovuto vedere come dormivate profondamente sul divano di Karen quando ti abbiamo portato a casa loro la prima volta!”. Insomma, due bambini molto attivi… Ma vabbè, tralasciando la nostra infanzia assai movimentata e piena di avventura (hmmhmm, come no…), siamo arrivati ad oggi. Io e Michael andiamo alla stessa scuola, il Norwest Christian College, ma ovviamente non stiamo nello stesso anno, quindi durante l’orario scolastico ci incrociamo solamente nei corridoi al cambio dell’ora e ci salutiamo facendo il nostro “segno speciale” ,che alla fine non è particolarmente speciale, perché consiste solo nel fare il gesto del Rock ‘n Roll con la mano destra (si, quelle sottospecie di corna). Già, può sembrare una cosa un po’ idiota, ma è il simbolo del nostro amore condiviso per la musica… Comunque, tornando al discorso di prima, possiamo dire che, causa anno di differenza, ci siamo creati gruppi di amici diversi; le mie migliori amiche sono tre: Alex, Sarah e Michelle; invece Michael esce con parecchia gente, ma il suo migliore amico è senza dubbio Calum Hood. Cal, carnagione olivastra, tratti leggermente asiatici, capelli ed occhi scuri, è un ragazzo simpatico e ha la caratteristica di rimanere sempre rilassato, in qualunque situazione, l’esatto contrario di Mikey. Loro due passano spesso i pomeriggi insieme, talvolta per studiare, ma molto più spesso per giocare alla Play o suonare la chitarra, la loro grande passione. Michael mi parla sempre molto bene di Cal, ma fino ad ora non ho avuto ancora l’occasione di conoscerlo bene, tutto ciò perché quando sto con Mike o siamo a cena con le nostre famiglie o siamo noi due soli, mai con altri amici…. Se a voi sembra normale una cosa del genere, bho… hahah. Insomma, questi due ragazzi, spesso sfoggiano le loro doti musicali nei concerti della scuola e riscuotono un notevole successo tra le ragazzine più piccole, ma non sono gli unici, per loro sfortuna: il loro degno e, per questo, odiato avversario ha un visino angelico, capelli biondi, occhi azzurri e risponde al nome di Luke Hemmings. Il biondino Luke ha la mia età, e non abbiamo lezioni in comune, per fortuna, perché Mike lo detesta e così anche Calum, ma, da quello che so, l’odio è ricambiato, quindi no problem! Michael non lo può vedere, non so quante serate mi ha tenuto al telefono per dirmi cose tipo “Tu non sai che odio mi fa salire quel ragazzino!”, ”Lotts, tu non hai proprio idea di quanto se la tiri, solo perché sa suonare e cantare! Come se non lo sapessi fare anche io!”. Tutto ciò ha perso un senso logico questa mattina a scuola, quando ho visto Mike e Cal seduti vicino a LUKE sul muretto davanti all’ingesso a parlare e ridere tranquillamente, come se non si fossero detestati fino a mezz’ora prima. Per un momento ho pensato di trovarmi in un universo parallelo, ma all’arrivo di Alex, che ha urlato: ”PRONTA PER IL COMPITO DI ALGEBRAAAAA?!” ho capito che non c’era nulla di fantascientifico in questa giornata. Nella mia confusione totale ho continuato a parlare con le mie amiche fino al suono della campanella d’inizio lezioni, per poi salutarle con un rapido “Scusatecivediamodopo!!” iniziando a correre verso Mickey per sapere cosa gli passasse per il cervello bacato…



**HEY THERE! Allora, che dire... ciao a tutti! Questa è la prima FF che scrivo, avevo voglia di fare qualcosa di creativo durante queste giornate di relax estivo e così eccomi qua! hahah. Questo primo capitolo è un po' introduttivo ma, insomma, andando avanti, la storia dovrebbe acquisire un senso! :) Spero vi piaccia! A presto :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhite15