Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginnypotter    01/09/2008    5 recensioni
IL RAPPORTO DI GINNY E HARRY NEL 6° LIBRO SECONDO ME
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO

 

 

TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO

Tutto cominciò da una pagina di diario:

Caro diario ,è da qualche giorno che mi accorgo che Harry mi fissa,mi sorrde, dopo gli allenamenti, per i corridori... questo ,non che mi dispiaccia, ma come faccio a dimenticarlo?  

 Ora sto con Dean ed è fantastico!!(si,forse ho esaggerato un pò)si forse è un pò troppo apprensivo ma...meglio di   niente!...no?Harry, mi piace dalla prima volta che l'ho visto(potrei dire...un colpo di fulmine) ,esattamente il  "1settembre 1991",quel giorno mi innamorai di lui e poi...quando mi salvò ,dalla camera dei segreti ... bhe ,i mie sentimenti per lui sono cresciuti sempre di più, giorno dopo giorno, fino a quando, il mio cuore si spezzò...Harry al suo quinto anno si invagh' di Cho-annaffiatoioumano-Chang, e alla fine ,    verso Natale si misero insieme, ma nemmeno una settimana dopo , io decisi che Harry doveva essere il mio passato(quindi dimenticarlo) e Maichol doveva essere il futuro. Così iniziai ad uscire con lui, ma durò poco, come dal'tronde anche la storia di Harry e Cho  (ben gli stà!!!).

Dopo che io e Harry parlammo con Ron e  Hermione , capimmo che i nostri cari EX-FIDANZATI, non stavano soffrendo affatto, anzi i due si misero  insieme e così decisi(ancora una volta)di puntare su qualcun'altro ... fino ad arrivare a Dean , si con lui sto ormai da quanto... cinque mesi e mi sembrano già un eternità!!!. Sono sicura , anzi sicurissima ,che se sarei la fidanzata di Harry (penso sempre a lui vero?)non mi annoierei mai , perchè: guardarlo,parlare con lui, stare in sua compagnia ...è...è fantastico!!!

Ora però torniamo alla domanda iniziale...                                                                                                                   PERCHE' MI GUARDA?

                                                                                                                         Ginny    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginnypotter