Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    16/07/2014    2 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nancy proseguì con il suo racconto, raccontò a Misael tutto il seguito della storia, l'incontro con tutti i suoi fratelli adottivi, di come era subito andata d'accordo con Lola, dell' incontro con Betty. Misael la guardava con i suoi occhi profondi e dolci, cercando di capirla, aveva un velo di tristezza negli occhi e man mano che Nancy continuava a raccontare la tristezza semrava aumentare. Quando finì il racconto sull'ultio incontro con Betty Misael chiese a Nancy: 
"L'hai più rivist da quel giorno?"
"No, per fortuna!"
Nancy avrebbe voluto proseguire con altri racconti sulla sua vita passata: parlare con Misael era una delle cose che le piacev dipiù, ma er tardi: le 10 e mezza e alle undici i bimbi sarebbero rientrati.
"Devo andare Misael! Riaccompagnami a casa, i bambini rientrano tra mezz'ora circa, non posso arrivare dopo di loro."
"Va bene. Peccato mi interessavano queste storie. Comunque capisco, ti riporto a casa!"
"Magari ti puoi fermare un po' da me. Che ne dici?"
Misael rimase sorpreso: "Adesso?"
"Si! Mettiamo a letto i bambini e noi rimaniamo a parlare!"
"Ok! Wow!"
"Ora andiamo?"
"Si certo!"
Misael prese le chiavi e si diressero insieme verso la macchina.
Misael era così incuriosito, ma anche confuso. Nancy gli nascondeva qualcosa sicuramente... chi era questo Michael che Nancy amava tanto? Perchè non aveva voluto dirgli il cognome?


Commento autrice: Scusate la cortezza del capitolo... era per un po' di suspence... 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95