Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Otaku_Directioner    16/07/2014    2 recensioni
-A volte penso che l'amore vero sia quello platonico, sai Zayn? Perché hai dentro talmente tanto amore, che può valere per due, ma ciò non succede. Si deve essere forti per questo tipo di amore, continuare a sorridere anche se non ti ha parlato, se per caso ti passa davanti, se ti accenna un sorriso, ma sopratutto si deve essere coraggiosi, perché sai quanto coraggio si deve avere per amare una persona che neanche sa della tua esistenza?
Dissi alzando lo sguardo verso di lui.
-Ne ho una qualche idea ...
Sussurrò guardandomi intensamente, spostandomi una ciocca castana dagli occhi.
-Corri da lui, non pensare a me, saprò cavarmela, sorellina ...
Affermò prima di lasciarmi un bacio sulla guancia e andarsene via.
***
-Liam resta ti prego, perché da quando ti conosco sorrido sempre. Resta perché un tuo sorriso illumina il mio universo intero. So che può sembrare stupido, solo la pretesa di una fottutissima ragazzina, per te, ma è così ... Fregatene di mio padre. Lui non riesce a capirmi come fai tu, non capisce che per me, è difficile starti lontana anche solo un secondo, figuriamoci per tutta vita. Resta perché ti amo.
Esclamai con la pioggia, che mi nascondeva le lacrime.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Capitolo_ fatto in collaborazione con _Jacky_
(Abituatevi perché non sarà l’unico)
(Sara’s POV)

Eravamo appena tornate dallo shopping.
-Già mi sono rotto il cazzo di questo qui…FIGURIAMOCI AVERCELO IN STANZA PER IL RESTO DELL’ANNO EEE STIAMO SOLO ALL’INIZIO 
Affermò Louis non poco arrabbiato con qualche tic nervoso all’occhio e un gran scatolone tra le braccia.
-Ma che cazz?.....Tato ma chee? Perché!?
Chiesi molto perplessa, cercando di capire.
Non ho pranzato, quindi sono meno sveglia di un ghiro … non pretendete troppo da me -.-“
-Chiedilo a lui …
Urlò indicando la porta della sua camera.
Angie inarcò un sopracciglio stranita, avvicinandosi alla porta, per poi dare una testata a Justin, bestemmiando.
-Guarda dove cazzo … Oh Angie sei tu? Allora puoi prendermi a testate quando ti pare.
Esclamò il castano, facendo il cascamorto.
-Ma vaffanculo Justin, non ho il tempo proprio materiale per ascoltarti, quindi ti prego vai sull’autostrada se vuoi scopare, perché non te la darò mai …
Sbottò la rossa mostrandogli il terzo dito, il tutto accompagnato da un sorriso sadico.
-Okay ho capito … ti ci devo mandare adesso, dopo o a sorpresa?!
Chiesi alzando un sopracciglio castano.
-Ma dove andrai ora Tommo?
Domandò Angie, poggiando la borsa dello shopping a terra.
-Beh dove vuoi che vada? Ovviamente da Zayn e Harry…
Rispose il mio Lou.
-Beh io devo mettere le mie cose in camera di Emma …
Ci informò Jade sorridendo felice.
-Non vedo l’ora
Affermò contenta la bionda.
-Anna!? Ma allora Beck non scherzava dicendo che ti avrei trovato qui …
Sentii urlare un uomo con talmente tanti muscoli da fare schifo, sembrava quasi Chef Hatchet di “A tutto reality l’isola”.
-Mike, ma quando sei tornato?
Chiese la mamma di Angie, correndo incontro al signore, abbracciandolo.
-Tu cosa ci fai qui …
Sbottò Louis, mettendosi davanti ad Angie come per nasconderla.
-Dovrei fare la stessa domanda a te, ragazzino … E perché mi urli contro !?
Esclamò l’altro, fingendo un sorriso.
-Oh Angie, Jade, ci siete pure voi … siete diventate due bellissime ragazze come ho sempre detto, io
Aggiunse poi prendendo Angie per il polso, ma venne bloccato da Louis.
-Non provare a toccarla, capito!?
Lo minacciò a bassa voce, mentre una strana luce gli balenava nello sguardo.
-Lou tutto bene?
Domandò Anna, ingenuamente.
-Certo che si, ma perché non mi presenti tutta queste bellissime ragazze!? Immagino siano tutte delle modelle o qualcosa del genere.
Mentì spudoratamente Mike, fissando intensamente sia me che Emma, che arrossì imbarazzata.
-Non dovrebbe interessarti …
Bofonchiò sottovoce Jade.
-Anna, scusami, ma noi dobbiamo tornare nei nostri dormitori … Sai come siamo fatte noi donne.
Lo liquidai, trascinando via tutte quante le ragazze da quella situazione imbarazzante.
-Certo capisco ragazze andate pure …
Sospirò la madre di Angie, prendendo sotto braccio quell’energumeno di Mike, uscendo dal college.
Quando fummò abbastanza lontane Jade scoppiò a piangere in corridoio, mentre Angie strinse solo le labbra.
-Non piangere Jade, ti prego …
La consolò Demi abbracciandola.
Notai che Louis lanciò un sguardo preoccupato ad Angie, che veniva consolata dal sorriso di Emma.
Bene, sembra sempre che la rimbambita, che non sa niente sono solo io … e che cazzo -.-“
Ora Jade singhiozzava senza piangere, non avevo mai visto nessuno piangere così da quando ero arrivata dall’Argentina … piangere per vero e proprio terrore.
-Non voglio più fare la damigella d’onore … n-non c-cela posso fare
La sentì urlare mentre correva nella sua stanza, seguita da Emma.
Guardai Angie, le si era irrigidito tutto il corpo come se fosse improvvisamente fatto di pietra.
-Demi  sono le 4:30 vai in infermeria che inizia il tuo turno …
Le ordinò Lou, con uno sguardo che non avevo capito.
Demi obbedì senza ribattere, dirigendosi verso l’ascensore a testa china …
-Angie, ora puoi sfogarti la via è libera …
Aggiunse poi rivolto alla rossa, prendendola per mano.
Mi avvicinai anche io accarezzandole l spalla, quando scattò in avanti e abbracciò Louis piangendo disperata e macchiandoli la maglietta di mascara.
-Shhh è tutto passato non ti farà del male … ci sono io proteggerti
Sussurrò accarezzandole i capelli mossi.
-Già Angie, sono pienamente sicura che non ti farà nulla … giuro che non ti sfiorerà neanche con un dito.
Le dissi capendo tutto, grazie a uno sguardo del mio ragazzo.
-No non capite forse non toccherà me, ma potrebbe fare del male a Emma, a Jade o a chiunque altro … lui mi odia perché sono la figlia di mia madre, lui la voleva da sempre e io gli sono solo di intralcio. Non voglio che faccia male a quelli che amo … soprattutto … aspetta dov’é Liam!?
Esclamò sgranando gli occhi, allontanandosi da Louis.
-Credo sia nella serra …
Rispose il castano confuso.
-Devo parlargli … ora subito … ciao …
Gridò correndo via per i corridoi.
-Ma che cazzo?!
Balbettò Lou.
Vedete che non sono l’unica a non aver dormito poco!? ù.ù
(Angie’ s POV)
Stavo correndo per i corridoi del college quando qualcuno mi prese per il polso e mi trascinò a sé.
-Stai cercando di allenarti per le olimpiadi di atletica leggera per caso!?
Scherzò con quella voce che riconoscerei tra mille.
-Liam, ti stavo cercando … devo parlarti
Dissi tutto di un fiato.
-‘Devo parlarti’ l’unica frase che ti fa pensare a tutti gli errori che hai fatto nella tua vita, soprattutto se detta da una donna …
Esclamò cercando di non sembrare teso.
Deve dirmi qualcosa di certo ... ù.ù
-Ma tu hai pianto … Che ti è successo?! Stai bene?! Qualcuno ti ha offesa? Chi devo punire?
Chiese preoccupato, prendendomi il viso tra le mani e asciugandomi le lacrime mischiate al mascara con i pollici.
-Sto abbastanza bene … ho solo rivisto una persona che avrei non voluto vedere mai più
Risposi poggiando una mano sulla sua, guardandolo negli occhi.
-Mike !?
Sussurrò con incertezza e una punta di paura nella voce.
Annuii, per poi ritrovarmi circondata dalle sue braccia.
-Ti amo Angie … ma devo spiegarti una cosa e non credo però che la prenderai molto bene
Affermò accarezzandomi i capelli.
-Di che c-cosa si tratta?
Domandai stringendolo di più verso di me.
-Devo Lasciarti …
Sospirò con la voce tremolante.
-Come sarebbe devi? Chi ti costringe?
Sbottai alzando lo sguardo verso di lui.
-Ti spiegherò tutto a tempo debito … ma per adesso fidati di me, quando dico che è per il tuo bene
Disse con una voce che non sembrava la sua, era come se la stessi ascoltando da una registrazione.
-Mi fido di te Liam … Non ti chiederò niente  e da d’ora in poi ti proverò ad evitarti come la peste, va bene?
Esclamai sciogliendo l’ abbraccio con il cuore che sanguinava.
Sei una cogliona ANGIE, C-O-G-L-I-O-N-A capito!? Perché ti ho detto di sì? Non riesco a fingere di non amarti Liam ù.ù
Lui si guardò intorno per poi baciarmi come solo lui sapeva fare, sapendo che questa volta sarebbero passati veramente dei giorni dalla prossima.
(Harry’s POV)
-COME CAZZO HA POTUTO, SIGNOR MALIK? Ma non lo capisce che così sta solo peggiorando la situazione?
Urlai contro al padre di Zayn, dopo che mi ebbero raccontato del patto fatto con Liam.
-Harry, sei troppo giovane per capire, ma è stata la decisione più giusta da prendere, per il bene di Angie…
Rispose freddo sistemandosi meglio sulla sua sedia.
-Peccato che lei non le abbia dato alcuna voce in capitolo … sarò anche più giovane di lei, ma a quanto pare so molte più cose riguardo alle persone. Non pensa a come si sentirà Angie? Dirà a se stessa di essere una nullità e che sarebbe stato meglio che morisse nella pancia di Anna, piuttosto che far soffrire le persone che ama … mi creda ci sono passato e non è una bella sensazione
Dissi mentre nella mia mente tornavano le immagini della notte, in cui vidi i miei genitori morire davanti ai miei occhi, seduto nel sedile di dietro.
-Harry ha ragione papà non puoi decidere così della vita deli altri … non ne hai il diritto non ora che sa badare benissimo a se stessa senza l’aiuto di nessuno.
Mi spalleggiò Zayn con la stessa freddezza del padre, ma con la scintilla negli occhi che aveva sua madre.
Il signor Malik si alzò bruscamente, facendo cadere la sedia all’indietro, per poi ergere in tutta la sua statura.
-Non devo giustificarmi con voi delle azioni che faccio …
Tuonò mentre la porta si apriva, mostrando la mamma di Zayn in tutta la sua bellezza.
-Yaser, ma che cosa ci fai tu, qua?
Chiese aggrottando la fronte stranita.
-Anna, da quanto tempo … non sei cambiata di una virgola. Comunque, rispondendo alla tua domanda: sono venuto a riprendermi mia figlia
Affermò il moro guardandola in un modo strano, quasi come se stesse frenando l’impulso di baciarla e andare a picchiare quell’idiota di Beck.
-No, non puoi, non te lo permetterò … lei è …
Iniziò a dire alterata con la voce che le tremava.
-Lei cosa, Anna? Hai mentito per tutto questo tempo … sia a me, che a lei, che a Andrew, il mio migliore amico. Cosa di poter fare per fermarmi? Io ti ho amata con ogni cellula del mio corpo e tu come mi hai ripagato? Tradendomi con quello che consideravo un fratello e nascondendomi il fatto di avere una figlia!?
Le urlò contro interrompendola, furiosa.
-Se eri così innamorato di me, perché hai baciato un’altra, eh?
Lo spronò lei fulminandolo con lo sguardo.
-Ma di che cosa stai parlando?
Domandò lui confuso.
-Non fare il finto tonto, Yaser, con me non attacca …
Disse battendogli un dito sul petto minacciosa.
Non l’avevo mai vista così, sembrava un’altra … e giurerei di aver visto i suoi occhi diventare lucidi.
-Io non ti ho mai baciato nessun’altra dopo di te … non mi sono neanche risposato. Che motivo avrei avuto? Eri l’unico motivo per cui mi svegliavo con un sorriso stampato in faccia, ho pagato personalmente i medici per mettere tua madre nella lista per i donazioni urgenti e sono stato attento che tu non sapessi chi fosse stato ad aiutarti, perché volevo dirtelo personalmente, senza intermediari, volevo anche portati via via da quel locale , per farti diventare una vera cantate, come avevi sempre sognato… Io ti amavo più di ogni altra cosa al mondo Anna e non ho mai smesso di farlo. Quando Andrew è venuto da me, dicendomi, che era cosciente quella notte assicurandomi che non avevate fatto niente e che avevo una figlia, bellissima, di cui non sapevo l’esistenza … non gli ho creduto , percè rero troppo orgoglioso, ma in cuor mio speravo fosse vero. Poi quando ho visto Angie, quella sera alla festa di Zayn, l’avevo quasi scambiata per te e mi sono pentito di tutto, così l’ho pedinata fino al mattino seguente, assicurandomi che non le succedesse nulla.- prese un profondo respiro per poi continuare.- E cazzo devo dirti, che quella ragazza è proprio un incosciente … Per fortuna che c’era Zayn, non mi fido tanto di quel Payne.
Sbottò, dopo averlo fatto sembrava che si fosse tolto un enorme peso dalla coscienza e aveva un’aria decisamente più tranquilla.
Zayn sospirò demoralizzato, forse si sentiva in colpa per il fatto di aver disprezzato così tanto Liam all’inizio…
-Perfetto, ma ora esci subito da qui e non farti più vedere fino alla fine dell’anno …
Urlò Anna indicandogli la porta dietro di lei.
Vidi il padre di Zayn passarle davanti mostrando un mezzo sorrisetto, che lei sembrò ricambiare anche se solo per un secondo.
-Scusami tesoro, non dovevi assistere a questa scenata ora vado da Beck, preferisco rimanere in albergo fino al matrimonio …
Si scusò abbracciando il figlio e scompigliandomi i capelli in una carezza affettuosa, prima di uscire anche lei dalla nostra stanza.
-Siamo fini dalla padella alla brace … che vita di merda
Sussurrai, facendo ridere di cuore Zayn.
-Che ti ridi è la verità …
Dichiarai fingendomi offeso.
Sciao bele è.è
Vi sono mancata?!
Scusate per il superritardississisissimo, ma dopo gli esami ho perso l’ispirazione e non riuscivo a trovarla da nessuna parte …
Comunque ho preso 8 ( se vi interessa…), ma non penso che sia rilevante, perciò per farmi perdonare domani pomeriggio o sera mi metterò di buona lena a rispondere a tutte le vostre belle recensioni …
Grazie di cuore, baci …
Crazy_Otaku_Directioner
P.s.: leggete la storia di _jacky_ io la adoro e spero piaccia pure a voi ... è.è
tumblr_inline_mndgl9QiqU1qz4rgp.gif (500×270)
Angie che sorride (Non mi sembrava il caso di deprimervi ancora di più ...)
tumblr_m525q6UnB71qiox8vo1_500.gif (500×257)
e questa è Anna (ma va'?)
Non ho ancora deciso il volto del poadre di Zayn e Angie, quindi perchè non mi dite chi pensate che sia il più adatto, nelle vostre recensioni?!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Otaku_Directioner