Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: UNDERTHEWATER    16/07/2014    2 recensioni
È solo un piccolo pensiero che ho scritto la notte. Riguarda l'autolesionesmo. Una delle cose più brutte di questo mondo. Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AM I WRONG?
Pensare. Lo stai facendo ora.
Pensieri felici? No.. pensieri brutti, pensieri di morte. Pensieri che ti divorano, pensieri che ti spaventano.
Come ci si sente prima di morire?
Felici forse?
Felici di non soffrire più?
Felice di morire. Pensi:"sonon pazza. Mi faccio male da sola e perché? Per chi?" Perché sei sola. Perché ti definisci uno scarto umano.. o magari perché hai una famiglia distrutta.
SEI DISTRUTTA.
Ti fai schifo, magari ti vedi grassa, ti vedi orribile. BRUTTA.
A casa va tutto male, a scuola pure. Ogni giorno è una lotta per soppravvivere. Perché tu non vivi, tu soppravvivi.
"Perché mi alzo la mattina? Perché fingo tutti questi sorrisi? Se non ho nessuno che cosa ci faccio qui? A fare cosa? Per aiutare chi?".
Lo so che lo pensi. Io lo so. So come si sta. Ti senti qualcosa dentro che non sai se è rabbia o tristezza. L'unica emozione che conosci è la tristezza, la rabbia.
E te la ricordi quella volta che eri talmente stanca che hai preso quella lama e ti sei tagliata? Era la prima volta. Io me la ricordo benissimo e tu? Ti ricordi il primo taglio? Il bruciore? L'odore di ferro del sangue? Le lacrime che bagnavano il tuo volto le ricordi? "Si deve essere forti" "ma per chi? Per chi devo farlo? Cosa me ne frega a me? Ormai ho la vita segnata.mi sono arresa da tempo".



- tu, che ti rispecchi in quello che c'è scritto qua sopra,hei.. sei stupenda. Non farti del male per i problemi. I problemi si risolvono. I problemi si fanno grossi solo se sei tu a darli troppo peso. Quando sorridi sei stupenda non dimenticarlo. Non tagliarti, non farlo, pensa a tutte le cose belle che potresti fare senza tagliarti! Devi essere felice. È l'unica cosa che meriti.-♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: UNDERTHEWATER