Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    16/07/2014    1 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo viaggiando da quattro o cinque ore e la capitolina non ha smesso di parlare neanche un attimo.
Erika e Jake si sono addormentati sul divano dalla noia, mentre io ci sono quasi.
-e con questo abbiamo finito- questo fu l'unica cosa che sentì del suo lunghissimo discorso.
Mi muovo per svegliare Blue e dò un colpo al gomito di Erika per farla svegliare.
Erika si sveglia di scatto ed insieme a lei anche Jake.
-non ricordo....come hai detto che ti chiami?- chiede Jake strofinandosi un occhio.
- veramente non l'ho detto, mi chiamo Jinx- rispose la capitolina.
- sono curiosa di sapere dove si trova il nostro mentore...- commento.
-sta arrivando- mi risponde Jinx dandomi una tazza di Tè.
Alcuno entra dalla porta.
È Max.
Quest'ultimo non riesce nemmeno a guardarmi in faccia, ed anch'io se fossi in lui non avrei il coraggio di farmi vedere.
Come si fa a sparire per un anno senza dare notizie?
-sono qui per aiutarvi a vincere- inizia a parlare il nostro mentore -quest'anno ci saranno 48 tributi, cioè il doppio degli anni passati-.
-possiamo conoscere il livello dei tributi?- chiede Blue.
Max lo guarda per qualche secondo poi accende la TV.
-era esattamente quello che stavo per fare- aggiunse il mentore.
I primi tributi che vediamo sono quelli dell'uno.
Sono tutti alti e robusti.
Il primo ragazzo ha l'aria molto minacciosa, ha i capelli ricci e rossi, gli occhi trasmettono odio.
-Josh. 18 anni. Si allena dall'età di dieci anni. Sa usare tutti i tipi di lance- descrive Max.
La prima ragazza ha la carnagione scura, i capelli neri. 
-Liana. 13 anni. Determinata e Sadica. È un'ottima arciera.-
Il secondo ragazzo è di carnagione molto chiara, i capelli biondi e gli occhi blu mare. Sembra diverso, ha l'area minacciosa quanto gli altri due ma sembra diverso.
-Charlie. 18 anni. Sa usare tutti i tipi di armi. È il più pericoloso di tutti. Stategli alla larga- quando Max finisce mi lancia un occhiata.
La seconda ragazza è di carnagione bianca. Ha i capelli biondi cenere e gli occhi azzurri. È davvero molto bella.
-Lucia. 17 anni. Direi che è la più scarsa ma non da sotto valutare. Questi erano i tributi dell'uno, tutti favoriti- continua a parlare Max.
I prossimi ragazzi sono del due.
Il primo ragazzo è di carnagione scura, pelato e molto robusto ma più basso degli altri.
-Dean. 18 anni. Usa tutti i tipi di spade e pugnali.- descrive Il nostro mentore.
La prima ragazza è alta e robusta. Ha lunghi capelli neri ed occhi tondi, fanno quasi tenerezza ma si vede che nel profondo è cattiva.
-Sandra. 16 anni. Combattimento corpo corpo e ottimo usi dei pugnali- descrive Max.
Il secondo ragazzo è alto e robusto. Carnagione chiara, capelli marroni ed occhi anche, ha l'aria molto minacciosa.
-Peter. 14 anni. Un pò scarso ma sempre da non sotto valutare.- ci racconta Max.
La seconda ragazza è piccola ma sembra cattiva, ha gli occhi pieni di odio. Capelli rossi ed occhi verdi.
- Victoria. 12 anni. Molto pericolosa, è un'assassina. Gli piace mettere la sua firma su ogni sua vittima, da tenere alla larga- Max sembra più serio adesso, come se dovessimo stare molto attendo a quella ragazza.
-questi erano i favoriti, i più pericolosi tutti. Degli altri tributi sono pochi quelli bravi, per il resto saranno prede per i più bravi-.
-gli altri distretti?-gli chiede Blue.
-la ragazza dell'undici sembra in gamba ma per il resto....tutti avversari facili-continua a parlare Max.
Mi giro a guardare il treno, è molto diverso, pieno di cose costose e cibi freschi.
-eccola Capitol City!- esclama Jake guardando la finestra.
Io mi alzo e vedo davanti alla finestra.
Capitol City è bellissima, il prima cosa che vedo sono grattacieli estremamente dettagliati.
Sento la presenza di una persona accanto a me.
È Blue.
- fuori sembra tutto bello ma entrambi conosciamo il motivo per cui siamo qui- mi sussurra per non farsi sentire da Jinx.
Blue ha ragione. 
Fuori sembra bellissima, un paradiso ma la gente che vive lì è superficiale, riescono a vedere solo quello che c'è fuori mentre a quello che c'è dentro neanche ci pensano.
Il treno si ferma e le porte si aprono.
Siamo arrivati a Capitol City.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice