Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    16/07/2014    2 recensioni
STORIA RIPRESA! Ho finito di mettere l'html :D
-------
E se Link avesse un'allieva? Come la prenderebbe? E se poi non fosse più lui il portatore della Triforza del Coraggio? E se Zelda passasse dalla parte di Ganondorf? Hyrule si salverebbe comunque? Certo che sì: il bene trionfa sempre... ma come, stavolta? La risposta a tutte queste domande in questa fanfiction un po' comica, ma che non manca di avventura e di sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Ganondorf, Link, Princess Zelda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Beh, mi sa che dovremmo andare a casa mia adesso.- Sentenziò Link -Voglio vedere come te la cavi.- Continuò.
Sasha sorrise, ma era un sorriso finto: sapeva di non essere simpatica a Link nemmeno un po', ma lui comunque si mostrava gentile nei suoi confronti, e per questo lo ammirava.  Passando per il mercato si sentiva quella solita musica, quella che riesce a mettere allegria a tutti, ma oggi non a Sasha, lei si trovava proprio in quel momento in cui ascolti la musica che non è adatta alla situazione, ecco, per lei adesso ci sarebbe voluta una canzone allegra, sì, ma più calma e riflessiva. Nel frattempo arrivarono a casa di Link.
-Allora... accomodatevi pure, che cosa posso offrirvi? Uhm... Aehm. Un bicchiere d'acqua va bene? Al momento non posso offrirvi altro, dovevo andare a fare la spesa stamattina, ma siete arrivati voi e quindi...-
-Non fa niente, davvero. È... è già tanto se ci fai entrare in casa tua, dopo quello che è successo...- Disse, timidamente, Sasha. Link la guardò con aria da fratello maggiore.
-Non pensarci nemmeno. Era solo un capriccio, lo devo ammettere, ed è stata una fortuna se voi e Cuordiferro mi avete fatto aprire gli occhi. Non sono arrabbiato o indispettito con voi, nemmeno un po' ,dovete stare tranquilli.- Sorrise dolcemente.
La ragazza abbassò lo sguardo, mentre Max, con aria da saccente, disse:
-E menomale che l'hai capito...- 
-Beh, che aspetti?  Vuoi farmi vedere quello che sai fare oppure vuoi restare a fissare la moquette? Certo è molto carina, ma...-
Inoyuasha sorrise, stavolta veramente.
-Sì, hai ragione!-
I tre si recarono nel giardino sul retro della casa, Link sfoderò la Quadrispada, e Sasha la sua fedele Katana, era una spada con l'elsa fatta di un metallo leggero ma allo stesso tempo flessibile e resistente. L'elsa aveva la forma di un drago, le cui fauci andavano ad ingoiare la lama. 
-Bella spada, complimenti!-
-Grazie! Allora, quando si inizia?-
-Anche subito!- Gridò Link, che si gettò immediatamente sulla  ragazza con un affondo, ma Sasha lo schivò agilmente. Dopodichè fu il suo turno di attaccare: provò con un fendente laterale, ma venne schivato anche quello. Nel frattempo i due stavano dalla parte opposta rispetto all'inizio della battaglia. Stavolta entrambi attaccarono con un fendente, che finì lama contro lama, ma Sasha non aveva possibilità contro la forza che Link aveva nel braccio sinistro, quindi passò abilmente sotto le due lame incrociate, facendo barcollare l'eroe per un minuscolo istante, poi le due lame si scontrarono nuovamente in una serie infinita di fendenti, sia dall'alto che da lato, affondi, ma nessun colpo riusciva ad andare a segno.
"Allora la strategia è un'altra" pensò la ragazza, "Se non lo posso colpire, devo almeno disarmarlo."
Così iniziò a cercare di far perdere di mano la spada a Link, ma lui intuì la nuova strategia della ragazza e la imitò. Con un fendente ben assestato dal basso Inoyuasha perse la Katana e Link stava per puntarle la spada alla gola, ma lei fece un salto all'indietro e si riprese la sua spada, poi fece lo sgambetto a Link, che non cadde, ma restò comunque spiazzato, e Sasha gli puntò la spada alla gola, con un minuscolo sorriso sulle labbra, ma Link fu abile quanto lei, e con un movimento svelto della gamba Sasha cadde a terra perdendo nuovamente la spada e Link le puntò la propria alla gola. I due si guardarono, ansimanti, per alcuni istanti, dopodichè il ragazzo rinfoderò la Quadrispada.
-Niente male, davvero niente male. Mi sa che Max aveva ragione quando ha detto che sarebbe stato un onore per me addestrarti. Devo ammettere che ho avuto qualche difficoltà... brava, davvero. Ma ricordati: se non vuoi che finisca come è finita oggi, il tuo avversario deve prima essere disarmato completamente, e se no, almeno fatto cadere. Se non lo fai, è molto probabile che la situazione si ribalti, come hai visto.- 
Detto questo Link porse una mano a Sasha, ler aiutarla ad alzarsi, che lei accettò volentieri. Alzandosi disse:
-Bene maestro. È il primo giorno e ho già imparato una cosa importante: credo che non tarderò a migliorare!- Lei sorrise di nuovo e venne ricambiata dal nostro eroe, dopodiché si salutarono e i fratelli tornarono a casa loro.

 
ANGOLO AUTRICE CON UN POCHINO DI HTML: Da quanto mi ricordo delle altre fanfiction che ho scritto,  inserendo tra i simboli "<" e ">" la parola "/br" si dovrebbe andare a capo. Spero che stavolta abbia funzionato xD vorrei invitarvi cortesemente a mettere una recensione o almeno un cuore o una stellina, cioè mettetevi nei miei panni: se voi scriveste una fic e nessuno recensisce, come vi sentireste? E poi di solito guardo le fanfiction di chi recensisce, e ricambio, molto spesso. .. quindi per favore... un commentino piccolo piccolissimo. .. okey, adios!
ValyXD

EDIT: #quellafissataconifollow #megliopochimabuoni #lannoscorsoerobimbaminkia #perointantocontinuoadusareglihashtag #perchefafigo #vivalhtml :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD