Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    16/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 18
La sera era scesa sulla savana e regnava incontrastato il silenzio.
Tutte le creature riposavano felici nelle loro tane.
Tutte eccetto una la quale fissava la luna fuori dalla sua casa.
Era da tempo che non vedeva quel luogo di notte:  i raggi della luna si riflettevano sulla pozza d’ acqua in lontananza e dava così un tocco di nostalgia a quel posto .
Sorrise tristemente mentre con i suoi felini occhi fissava la grande palla bianca su in cielo.
Quel luogo, era il posto in cui era cresciuto e aveva trascorso un infanzia felice fino al giorno in cui suo padre Metz morì .
Suo padre ...
Più ripensava a quel tragico giorno più ogni volta le lacrime si formavano in quegli occhi ambrati per poi scendere una dietro l’altra senza sosta.
Quel fatale giorno suo padre fu investito da una mandria impazzita di buoi e la cosa più triste è che lui non sarebbe mai stato investito se quel leone, allora cucciolo non avesse seguito il consiglio di suo zio Defoe andando giù alla rupe.
Era morto per salvarlo e lui non riuscì ad accettarlo e così scappo via impaurito, lontano da quel luogo.
Dopo che scappo suo zio gli usurpò il trono e si fece incoronare re.
Da lì vi fu il regno del terrore, un regno dove nessuno era più felice e ogni creatura pativa la fame e la sete e doveva andare lontano per trovare cibo ed acqua.
Fu in uno di quei luoghi lontani che il giovane leoncino Dante Vale si era ritrovato a vivere la sua adolescenza insieme ad una coppia molto strana : un suricato, il cui nome era Lok e un facocero, che si chiamava Montheue.
Con loro era felice e sarebbe rimasto lì per sempre se una persona del passato non fosse arrivata lì.
La sua migliore amica, Zhalia.
In quel piccolo asso di tempo in cui lei cercò di convincerlo a tornare a casa e riprendersi il suo posto nella grande Fondazione Huntik
( prima si chiamava cerchio della vita N.d.A. mio ) si accorse di essersi innamorato della sua migliore amica.
E la cosa più assurda era che circa 30 anni orsono si era ripromesso di non innamorarsi della sua amica.
- Dovresti piantarla di vivere nel passato, sai?
Girò la testa a sinistra dove la figura che aveva parlato si era seduta e con i suoi occhi color cioccolato lo fissava.
L’uomo sospirò distogliendo lo sguardo sulla giovane donna affianco a lui.
- Lo so … è solo che vorrei non essere fuggito come un codardo
- Eri solo un cucciolo Dante e inoltre Defoe ti aveva fatto credere che era colpa tua se tuo padre era morto cosa che invece non era vera.
- Un po’ però lo è stata – disse lui guardandola.
Lei alzò un sopraciglio
- Sei stato tu che lo hai spinto giù dalla rupe mentre chiedeva di essere aiutato?
- No ma
- Sei stato tu che hai usurpato il potere al figlio del re defunto
- No però
- Sei tu Defoe? No è la risposta e non voglio sentire niente ma o però.
Aveva ragione doveva piantarla di vivere nel passato dopotutto oramai lui era stato sconfitto ed era tornato di nuovo a casa.
La donna sorrise vedendo che la sua espressione dura si era un po’ addolcita.
Decise così di avvicinarsi a lui e di fargli le fusa cosa che lo fece al quanto sorridere.
-Domani sarà un grande giorno per Sole quindi smettila di fare il malinconico e vieni a dormire.
A quel nome il suo cuore perse un battito: Sole la loro cucciola sarebbe entrata a far parte della Fondazione Huntik .
- Hai ragione Zhalia è meglio andare a dormire.
E detto ciò i due  rientrarono nella loro tana.
 
Angolo Autrice:
Ecco qui con un piccolo prequel del Re Leone 2 ( inventato da me ovviamente).
Iniziamo col ringraziare il cast * prende il microfono *
Per Simba abbiamo Dante Vale
Pubblico: * urla * Danteeeee
Dante: * manda baci *
Zhalia: * sbuffa *
Per  Nala abbiamo Zhalia Moon
Zhalia: * entra e si mette affianco a Dante *
Per  Mufasa  abbiamo Metz
Metz: * entra e manda baci hai suoi fan *
Per  Timon e Pumba  abbiamo Lok e Montheue
Lok: * entra , inciampa e cade per terra *
Montheue + Pubblico : *ride*
Per Scar abbiamo Defoe
Pubblico: * fischiano *
Bene questo è tutto gente e mi raccomando
Pubblico: RECENSITE
Un bacio
Marie52  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52