Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Melania directioner 13    16/07/2014    0 recensioni
Annie una ragazza di 18 anni che aspetta ancora il suo principe azzurro.
Studia lingua in una delle scuole più belle di Londra con la sua migliore amica Madison.
Un giorno arrivano altri 4 ragazzi nella sua scuola,uno di loro cambierà la vita di Annie...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussai alla porta e mi venne ad aprire la mamma di Madison,sarà appena arrivata da lavoro. << Accomodati Annie,Madison mi ha detto che dovete andare ad una festa >> disse sorridendo. << Si signora James. La festa si terrà proprio nella casa qui accanto >> dissi io ricambiando il sorriso. << Va bene, mi raccomando non fate tardi! >> si raccomandò << Certo! >> dissi salendo di sopra con Madison. Tra le chiacchiere con Mady e la signora James si fecero le 19.50. Madison andò a farsi una doccia,mentre io mi preparavo. Alle 20.20 eravamo entrambe pronte,notammo che fuori cominciava già ad arrivare gente.. << Andiamo anche noi >> disse Mady super eccitata! Ci avviammo,vedemmo i ragazzi avanzare verso di noi << Benvenute ragazze siete molto carine >> disse Callum. Io,Ash, Mady e Luke andammo a prendere qualcosa da bere. << Annie ti va di andare di sopra sul terrazzo? >> mi chiese Ashton. Ovviamente accettai!! Ci sedemmo su delle piccole poltroncine e cominciammo a parlare del più e del meno. Quando parlavo con lui mi sentivo bene,con il suo sorriso faceva sorridere anche me,i suoi occhi erano bellissimi,e la sua voce...! << Annie ci sei? >> mi chiese guardandomi. << Ah..si scusa stavo pensando >>dissi io arrossendo. Mi guardò,lo guardai,sorrise,sorrisi. Nessuno dei due parlava,speravo che quel momento non finisse mai. << Allora,ehm...sei fidanzata? >> disse rompendo il silenzio e grattandosi la nuca. << No! E tu,tu sei fidanzato? >> << No!! >> mi sorrise Oddio il suo sorriso era quel qualcosa di indescrivibile. Lo fissavo attentamente,mi guardò e mi sorrise di nuovo. Si avvicinava sempre di più, sentivo il suo respiro su di me,e finalmente le nostre labbra si toccarono e si unirono in un magnifico bacio... Si stacco e mi disse << Vuoi essere la mia ragazza? >> Accettai senza pensarci due volte. Lo conoscevo da un giorno e già lo amavo! Si fece l'ora di andare via,salutai Ashton e gli altri,dissi a Madison che la mattina seguente sarei passata da lei alle 7.30 per andare a fare un po' di shopping,visto che non si andava a scuola! Arrivata a casa mi infilai nel letto e pensai a quello che era accaduto,non potevo crederci. Mi addormentai pensando a quel bacio, a lui, Ashton Irwin!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Melania directioner 13