Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Melania directioner 13    15/07/2014    0 recensioni
Annie una ragazza di 18 anni che aspetta ancora il suo principe azzurro.
Studia lingua in una delle scuole più belle di Londra con la sua migliore amica Madison.
Un giorno arrivano altri 4 ragazzi nella sua scuola,uno di loro cambierà la vita di Annie...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Annie svegliati farai tardi a scuola! >> Era mia mamma,mi andai a fare una doccia veloce e mi vestii,andai in cucina presi il mio zaino e mi avviai verso la scuola.
Vidi Madison seduta su un muretto che mi aspettava,la ragiunsi e andammo nella nostra aula. Entrò il professore di chimica e dietro a lui cerano 4 ragazzi,uno con la pelle scura,i capelli mori e gli occhi a mandorla,uno con i capelli bianchi e neri (?) un'altro con i capelli biondi e un bellissimo sorriso e infine uno con i capelli biondi e il piercing al labbro. 
<< Ragazzi questi sono i vostri nuovi compagni di classe >> disse il prof.
<< Salve io sono Callum Hood >> disse il primo.
<< Io sono Michael Clifford >> disse il secondo.
<< Io sono Ashton Irwin >> disse il terzo.
<< Io sono Luke Hemmings >> disse infine il quarto.
<< Allora ragazzi accomodatevi e iniziamo la lezione >>
Dopo quelle ore di scuola io e Madison ci avviammo verso casa sua,quando stavamo entrando vedemmo Callum, Ashton e Michael andare nella casa accanto a quella di Mady. Restammo per un po' a guardarli, arrivò anche Luke che si accorse di noi e ci sorrise,io entrai in casa e dopo poco anche Mady.
Erano le 16.00 e sentimmo suonare la porta,andai ad aprire ed era Ashton in tutta la sua bellezza,mi accorsi che dietro di lui c'erano anche gli altri.
<< Ehm...ciao >> dissi io.
<< Hey...scusaci per il disturbo, volevamo invitarvi ad una festa questa sera alle 20.30 a casa mia >> disse Ashton con un sorriso stampato sulla faccia.
<< Oh..contaci verremmo di sicuro! Grazie per l'invito >> disse Madison che stava dietro di me.
<< Bene ci vediamo stasera! >> detto ciò se ne andarono...
Andammo di sopra a fare i compiti, dopo aver finito andammo giù a vedere un po' di Tv. Erano le 18.00 decisi di andare a casa mia per prendere qualcosa da mettere per la festa.
<< Mady io vado a prendere qualcosa da mettermi per la festa, torno fra 5 minuti >> dissi io.
<< Ok, fai presto! >> disse lei.
Mi diressi verso casa mia,andai a farmi una doccia e misi dei pantaloncini con una canotta,andai in camera mia aprii l'armadio e presi una gonna corta nera,una maglia bianca con il segno della pace di color nero,presi un paio di tacchi neri,una borsetta nera e misi tutto in un borsone.
Scesi giù lasciai un biglietto a mia mamma in cui dicevo che sarei andata ad una festa e andai a casa di Madison...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Melania directioner 13