Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily Horan    16/07/2014    0 recensioni
Lei, Lia Payne
Lui, Niall Horan
Lei, a casa sola
Lui, nuovo arrivato in Irlanda
Riusciranno a restare amici oppure diventeranno di più?
se vi ho incuriositi entrate a leggere!
P.S. nella storia ci saranno anche i 5SoS, però compariranno dopo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrutavo attentamente la finestra per riuscire ad intravedere la scuola ma non ci riuscivo per la troppa nebbia quindi cominciai a guardarmi, non mi piaceva il mio corpo, troppe curve, per distrarmi pensai ad altro, mi vestì con un pantaloncino chiaro e una felpona sopra con la scritta ‘Vans’ e andai di sotto.

Presi il croissant che mia madre aveva lasciato sul tavolo e il succo di frutta, mi misi le mie vans rosa flash e mi incamminai per la scuola. 

Io  sono Fre ho quasi 16 anni e vivo a Mullingar in Inghilterra coi miei genitori, ho i capelli color caramello e gli occhi che tutti descrivono come incantati, sono azzurro-bianco, non ho ancora capito il perché li chiamano così... 

forse perché sembro un vampiro quando mi incazzo, non che mi incazzi tante volte però!

Vado nella Story of Dance School, come avrete intuito è una scuola di danza femminile. 

Avete capito?! 

FEMMINILE! 

Io non ce la faccio più a convivere con tutte ragazze! 

Mi ci vorrebbe un ragazzo!

Si, pensando a questo mi diressi a scuola dove incontrai la mia migliore amica Noemi e mi misi a parlare con lei.

“come va con Zayn?” le chiesi dopo aver fatto un grande giro di parole per arrivare a lui.

“tutto okay” mi rispose con fare autoritario, ve la descrivo: ha i capelli biondo miele con delle meches  (non so se si scriva così) blu scuro, ha gli occhi verde limone con delle sfumature marroni, sicuramente molto più belli dei miei!

“Zayn mi ha detto che nella sua scuola c’è un ragazzo nuovo, si chiama Niall e dice che sareste una bella coppia insieme” disse diventando rossa anche per me. 

Odiavo quando qualcuno mi diceva che dovevo fidanzarmi, avevo ormai 16 anni okay ma mi fidanzerò col tempo!

“sai, di a Zayn che me lo presenti” dissi a Noe facendole strabuzzare gli occhi.

“cosa?!” mi disse ancora shockata.

“si lo so che non ho mai detto di si a Zayn ma questo Niall mi ispira, magari diventeremo amici!” dissi tutta felice. 

Dopo questo andammo a lezione.

Le lezioni mi incuriosivano, mi piaceva ascoltare, non che fossi una secchiona ma non andavo male a scuola!

Le ore passarono veloci e si fecero le 02.00 PM e uscì da scuola.

Salutai Noe e mi affrettai ad arrivare a casa.

Chiusi la porta e andai in cucina per vedere che preparava mia madre, entrai e non trovai nessuno, guardai sul tavolo e intravidi un bigliettino:

scusa se non ci siamo io e papà soltanto che dovevamo andare ad un riunione di lavoro e non siamo riusciti a tornare in tempo così ti ho preparato solo un piatto di pasta in bianco (guarda nel microonde), non ritorneremo prima delle 09.00 PM.

Un bacione MAMMA J

 

Ok, starò in casa da sola per tutto il giorno, mmm... potrei chiamare Noe.

 

*angolo autrice* ciaoooooooooo! è la mia seconda storia su EFP! questa l'ho gia scritta su Wattpad, me piasa di più dell'altra, l'altra faceva proprio cagare! ciauuu
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily Horan