Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    01/09/2008    5 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Come promesso, ecco qua il nostro amato teddy bear e Rose *_*
Come sempre grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 203.
Personaggi: Emmett McCarty Cullen, Rosalie Lillian Hale.
Prompt: 037, luce.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
 

 
an angel
-037 LUCE-
 
Nella semi oscurità della stanza due persone parlavano concitate, a bassa voce. Il ragazzo sdraiato sul letto nell’angolo emise un rantolio soffocato e si mosse impercettibilmente, nel tentativo di girarsi su un fianco.
I due smisero di parlare e calò il silenzio. Il ragazzo rimase immobile, continuando a respirare profondamente.
- Sta riprendendo conoscenza.- disse infine una voce profonda, appartenente all’uomo dai capelli biondi. - Rose chiama…- La ragazza accanto a lui corse verso il letto, senza prestare attenzione alle parole dell’uomo.
- Rose.- la chiamò nuovamente, ma la vampira non si girò.
- Carlisle, si sta svegliando?- chiese, con voce emozionata.
- Sì.- rispose Carlisle, avvicinandosi a sua volta.
Le palpebre del giovane si aprirono piano. Rosalie rimase immobile, mentre lui si svegliava del tutto.
I suoi occhi dorati incontrarono quelli del ragazzo, neri come la pece.
Si osservarono per un istante, in silenzio. Ridusse gli occhi a due fessure, non abituato alla lieve luce che lo accolse dopo il buio. E lei apparve, di fronte a lui, con i capelli inondati di luce.
- Un…angelo.- sussurrò infine lui con voce roca, senza staccare gli occhi da lei.
Rosalie gli rivolse un sorriso timido, mentre lui la guardava ancora confuso ma felice.
 
[*]Ai lettori
@pinefertari85 è la stessa cosa che ho pensato io mentre scrivevo quella frase. Sinceramente vedo Bella come proprietà di Edward, non riuscirei a immaginare nulla di diverso.
@elyxyz tranquilla ^^ grazie per i commenti, sia qui che nelle fiction su The Host <3 per la frase, la cercherò °° ne ho lette alcune, ma non mi sembrano appropriate >.<
@_kaggy_chan_ eh sì…l’amore non ricambiato è una delle cose più brutte che esistano. Ho provato anch’io una certa pena per Mike, soprattutto in New Moon[scena del cinema x°D].
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel