Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    05/09/2008    7 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: eccoci qua con la quarta[mi pare] fiction con protagonista Esme. Numero 17 della raccolta in generale.
Come sempre grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 254.
Personaggi: Esme Anne Platt Evenson, Carlisle Cullen.
Prompt: 072, riparato.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
 

how could you mend a broken heart?
-072 RIPARATO-
 
Al suo fianco c’era Esme[..] Qualcosa, nel suo viso a cuore, negli sbuffi
di capelli soffici, color caramello, mi ricordava le svampite dei film muti.
[Twilight, Capitolo 15]
 
Aprì gli occhi piano, sbattendo più volte le palpebre, infastidita dalla luce.
Li spalancò di colpo, non appena avvertì il tocco della mano dell’uomo accanto a sé e ne riconobbe la voce.
- Signorina Platt?
La figura alla sua destra apparve sbiadita, dai contorni indefiniti, e divenne più chiara non appena i suoi occhi si abituarono alla luce.
- Dottor Cullen?- sussurrò, con voce roca.
Carlisle annuì e le sorrise.
La aiutò a mettersi a sedere e le spiegò cos’era successo. Esme lo ascoltò, così come aveva fatto la prima volta che si erano incontrati, a Columbus. Rimase sorpresa dal fatto che in quegli anni il dottore che l’aveva colpita per la sua bellezza non era cambiato. Aveva lo stesso aspetto di dieci anni prima.
Sobbalzò non appena le disse cosa era diventata ma, stranamente, non ne rimase sconvolta. Sorpresa, più che altro.
La sua reazione colpì anche Carlisle, che era in attesa di qualche gesto improvviso.
Esme non fece altro che chiedergli lo specchio per potersi vedere. Si passò i capelli tra le dita, mai erano stati così morbidi e soffici. Rimase sorpresa dai suoi occhi, rossi come il sangue, ma non si preoccupò.
Carlisle le spiegò anche la sua dieta particolare.
- Non sembri sconvolta.- costatò in fine, fissandola preoccupato.
Esme si limitò a guardarlo per un attimo.
- Mi hai salvato.- sussurrò in fine, con un sorriso.
Si portò una mano al petto, dove tutto riposava freddo e silenzioso.
Forse il suo cuore era stato riparato.
Forse era ritornata a vivere.
 
 
[*]Writer’s Corner
Danke schon a tutti per le recensioni <3
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel