Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    06/09/2008    10 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: ta na na na. Nient’altro da dire x°D
Come sempre grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 306.
Personaggi: Isabella Marie Swan, Alice Cullen, Esme Cullen, Charlie Swan.
Prompt: 019, bianco.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
 
wedding march
wedding march
-019 BIANCO-
 
- Se vuoi che sia io a compiere il gesto…lo farò, ma ad una condizione.
- Quale?
- Prima sposami.
[New Moon, Capitolo 24]
 
Osservai il mio riflesso allo specchio. Pacchiano. Era l’unico aggettivo che mi veniva in mente mentre fissavo il vestito bianco che Alice aveva preso.
Se questo era quello che Edward voleva, a me andava bene.
Ma.
- Alice.- piagnucolai, afferrandola per la giacca.
- Che c’è, Bella?- mi chiese, spaventata.
- Non posso farlo.- sussurrai, mentre il cuore partiva a razzo.
Mi trascinai verso una poltrona della stanza che, per inciso, era quella di Carlisle ed Esme. Cominciai a sudare freddo e a respirare velocemente, appoggiando una mano al petto.
Alice mi fissava sconvolta.
- Non è tempo per gli attacchi di panico!- esclamò, facendo apparire dal nulla un sacchetto di carta.
Me lo portò di forza davanti al viso.
- Avanti, respira dentro al sacchetto.
Le lanciai un’occhiata confusa ma obbedii. Cominciai a respirare sempre più lentamente, fino a sentire il cuore tornare al battito normale.
- Va meglio?- domandò Alice, ancora preoccupata.
Annuii, senza smettere di respirare nel sacchetto. Qualcuno bussò alla porta, che si aprì subito dopo. La testa di Esme fece capolino.
- E’ pronta?- sussurrò ad Alice.
Alice annuì e, senza preavviso, mi prese per il braccio e mi trascinò di sotto.
- Ora stai calma, capito?
Mi portò fino all’uscita che dava al giardino, dove era stato allestito il palchetto per le nozze, e dove mi aspettava Charlie.
Mi strappò il sacchetto, che tenevo in mano, e mi diede un’ultima sistemata al vestito.
Mi avvicinai, barcollando un po’, a Charlie e uscimmo entrambi nel giardino. Tutto era bianco.
Le sedie, il palchetto, i fiori. Tutto richiamava il mio vestito.
Quando cominciai a camminare verso l’altarino, a braccetto di Charlie, sentii risuonare la marcia nuziale.
Strinsi con forza il lembo del vestito bianco che tenevo leggermente alzato, per non inciampare.
Mi concentrai sull’angelo di fronte a me, ricacciando indietro la paura.
 
 
[*]Writer’s Corner
Grazie a tutti ^^
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel