Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Sono un fantasma    16/07/2014    2 recensioni
Colori, colori e ancora colori. Un arcobaleno di parole.
Scrivere l'introduzione mi mette sempre in difficoltà, quindi clicca su questo titolo e leggi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grigio.

Grigio è il colore dei ricordi, delle scatole piene di lettere e di vecchie foto, tutte coperte da un velo di polvere e malinconia, è il colore di quell'anziana signora che sta aprendo la scatola con le guance rigate dalle lacrime.
Grigio è il colore dell’insicurezza, non è bianco, non è nero, non è il bene, non è il male.
E' il colore della timidezza, delle mani che tremano, in cerca di un po' di calore, è il colore delle unghie mangiucchiate, dei volti nascosti, delle voci tremanti che balbettano parole incomprensibili.
Grigio come le nuvole che riempiono il cielo d’inverno e tu le osservi, con un libro tra le mani, guardando le gocce di pioggia che producono uno strano suono a contatto col vetro freddo della finestra, le stesse nuvole scure che hai in testa, quando hai voglia di urlare, ma decidi di rimanere in silenzio, le stesse gocce che hai nel cuore e nel mare che hai dentro ti senti affogare, ma poi rimani a galla, sempre.
Grigi sono i sospiri, quelli intrisi di tristezza e rassegnazione, che si dissolvono tra le urla del silenzio.
E quando il cielo è grigio, anche i colori del mondo svaniscono: l’azzurro del mare si trasforma in una distesa di un colore triste e così gli occhi che lo guardano.
Ma poi arrivi tu, come un arcobaleno, come il sole dopo la tempesta, e come il mare fa con la costa, mi abbracci e con le tue parole colori il mondo.



*Angolo autrice*
Questa volta mi sono fatta aspettare, cavolo, saranno passate più di due settimane.
Accettate le mie scuse e lasciate una recensione. :3

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sono un fantasma