Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    16/07/2014    1 recensioni
Questa nuova fanfiction, è il seguito di quella che ho scritto precedentemente dove i personaggi cercheranno di capire chi è la nuova Gossip Girl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera stessa, Serena si prepara per andare con Nate all'evento dello Spectator ed era davvero incantevole così incantevole che Nate, quando la vide non aveva parole per dirle quanto fosse bella e quanto l'amasse ogni giorno, sempre di più; chiudono la porta e arrivati al pianerottolo, li aspetta una limousine nera.
'Nate, non c'era bisogno di usare una limousine per andare all'evento.'
'Beh.. in realtà stasera non andremo all''evento dello Spectator.'
'Ah e allora dove andiamo?'
'In un posto e adesso ti metto questa benda sugli occhi perché voglio che sia una sorpresa.'
La limousine parte per questo luogo sconosciuto.
Il viaggio durò per circa 30 minuti, quando a un certo punto Nate le toglie la benda e quando Serena apre gli occhi e si ritrova davanti una casa, enorme, bellissima.
'Nate, ma è bellissima questa casa.'
'E vedrai dentro com'è'
Infatti quando entrano, la stanza è vuota ma piena di candele e di cuscini.
'Vieni Serena'
'Nate, è bellissimo tutto questo ma cosa significa.'
'Siediti.'
Si siedono sui cuscini e Nate le prende le mani.
'Serena, forse ti sembrerà affrettato e mi potrai dire di no.'
'Nate,dimmi.'
'Questa casa, l'ho comprata per te cioè,per noi ma non come fidanzati.' prende di tasca un'anello meraviglioso. 'Ma da marito e moglie.'
Serena era senza parole, rimane in silenzio come se capisse cosa fosse appena successo quando a un certo punto, lo guarda, con gli occhi pieni di lacrime e gli dice: 'Si,Nate voglio vivere in questa casa con te e voglio essere tua moglie, per il resto della vita.'
Nate la guarda, le infila l'anello, l'abbraccia e si baciano e rimangono lì, tutta la sera a 'inaugurare' la nuova casa.
La mattina seguente, Chuck si alzò molto presto e decide di andare a vedere come procedessero i lavori all'edificio prima che arrivasse Cristina; ma quando arriva incontra proprio lei.
'Cristina, cosa ci fai già qui a quest'ora?'
'Volevo ammirare il futuro albergo prima che cominciassero i lavori, ah stasera ti invito a cena.'
'E perché?'
'Non ti fare strane idee. È solo che dobbiamo incontrarci con l'avvocato.'
'Avvocato??'
'Certo, ora che i lavori sono quasi finiti, devi firmare il rilascio di proprietà'
'Ah, si certo.  A che ora?'
'Verso le 8 al Mahnattan's Village.'
Poco minuti dopo suona il telefono a Chuck, era Blair.
'Ciao Blair, dimmi.'
'ah niente, volevo chiederti se potevi andare a prendere tu Harry perchè io non ce la faccio proprio'
'Certo, nessun problema.'
'Ah, stasera cenetta romantica, che ne dici è da tanto che non stiamo un po' da soli, io e te.'
'Amore lo vorrei tanto ma.. ho...ho una cena di lavoro.'
'Ah, quindi è finito l'hotel?'
'Si devo vedermi con l'avvocato.' non disse nient'altro, non fece neanche un cenno a Cristina e questo lo fece riflettere, riflettere sul dire o non dire a sua moglie di questa presenza femminile alquanto bella e alquanto pericolosa.
Intanto Serena, era da sola a casa visto che Nate era a lavoro e decide di vedere Dan per parlarle del suo prossimo matrimonio per avere il prima possibile le carte del divorzio e anche perchè le sembrava giusto che fosse lei stessa a parlargliene.
'Dan, ciao sono Serena possiamo vederci? Ti dovrei parlare...ah perfetto allora alle 4 da te'
Sono le 4,circa e Serena un po' agitata per quello che stava per dire, bussa alla porta e Dan le apre.
'ciao, entra pure.'
'Scusa se ho chiesto di vederci ma è per una cosa davvero importante e vorrei essere io la prima a parlartene.'
'Si certo, dimmi pure.'
'io e Nate....abbiamo deciso di sposarci e vorrei chiederti se..'
'se ti posso firmare le carte del divorzio. Si certo, mi sembrava fosse chiaro che le avrei firmate.'
'Beh si.'
'tranquilla Serena, appena mi arrivano le firmo e poi te le spedisco, però adesso fermati e prendi un caffè con me, ti va?'
'Certo..' Serena da una parte era contenta perchè desiderava avere un buon rapporto con Dan dopo il divorzio.
Sono le 8 di sera circa e Chuck si trova al tavolo da solo quando vede arrivara Cristina, con l'avvocato Smith.
'Ciao Cristina e salve avvocato Smith.'
'salve signor Chuck. Mangiamo un boccone e poi le faccio firmare le carte.'
'Certo.'
Cenano e si divertono anche e a fine serata Chuck finalmente firma le carte per il suo adorato hotel,ora è suo a tutti gli effetti ma c'è un imprevisto.
'Oh scusatemi ma mia suocera è stata ricoverata in ospedale, quindi Cristina, non posso accompagnarti a casa.'
E Chuck, in un momento di altruismo si offre di portarla a casa.
'Oh grazie mille Chuck.'
Arrivati a casa di Cristina, Chuck scende per aprirle la portiera come vero gentiluomo.
'Anche se all'inizio non mi stavi molto simpatica, ho gradito la tua supervisione su tutto l'edificio, è stato un ottimo lavoro di squadra.'
'Beh, si ottimo lavoro ma.. a dire il vero io non ho provato antipatia nei tuoi confronti e non ne provo specialmente in questo momento.' Si avvicina sempre pià a Chuck ma lui la ferma.
'Senti Cristina, forse ti ho dato un'idea sbagliata, ma io sono sposato e ho un figlio e mia moglie la amo quindi..'
'Ma lo so che sei sposato, ma una notte non costa a nessuno.' e si riavvicina e anche se Chuck si vedeva che era contrario a tutto ciò, lo bacia contro il suo volere ma subito dopo pochi secondi, neanche Chuck si stacca: 'Tu sei pazza.' sale in macchina e se ne va.
Cristina invece, prende il telefono:
'missione compiuta' inviato a Gossip Girl.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98