Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    16/07/2014    5 recensioni
Da qualche parte nella 3 stagione!
Dal IV capitolo:
"Perchè?" La baciai e l'avvicinai a me, come se da un momento all'altro sarebbe potuta sparire.
"Nel futuro non abbiamo molte altre possibilità di stare insieme..così. Volevo recuperare il tempo perduto."
"Perchè?"
"Appartieni ad un altro angelo ora."
"Ha gli occhi più blu. E no, Dean non ciò sofferto. Voi due.. condividete un legame più profondo"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anna, Bela Talbot, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante io e Sam ci stiamo ancora crogiolando nella meritata serenità post-imboscata, qui la faccenda si sta facendo seria.
Per carità, non ho mai messo in dubbio d’avere un fratello che sotto sotto è stupido come una capra, ma non credevo di aver tirato su un’irresponsabile.
-Sarai contento adesso!
-Dean non iniziare!
-Un corno Sam! Ti rendi conto che ci ha dovuto salvare Bela! OH dico Bela! La stessa psicopatica che ti ha rubato la zampa di coniglio e ti condannato a una morte da deficiente! Quella ci è dovuta venire a salvare, e perché? Perché Sam Winchester si fida di Rudy, Ruby è amica, è una persona fidata, andiamo ma se si vede lontano un miglio che è tinta!! Sam cosa ti ho sempre detto? Mai, e ribadisco MAI fidarsi delle tinte!!
-Che centra la tintura?
-Vuoi mettere? Una che ti mente sul colore dei capelli può anche dimenticarsi di dirti che prima di essere Giovanna era un Alberto!
-La tua costante ricerca di una sessualità stabile non mi interessa!
-Che cerco io?
-L’ho visto come guardavi quel tizio con l’impermeabile! Se lo sapesse papà!
-Non ti abbiamo dato un’istruzione per poi ritrovarci con un essere omofobo! E non mettere in mezzo papà! E poi il signore col l’impermeabile mi ricordava qualcuno ecco perché l’ho guardato! E che cazzo centra tu guardi un sacco di bambini, dovrei considerarti pedofilo? No guarda non mi rispondere, era solo un esempio, non mi guardare male! E questo non diminuisce le colpe a tuo carico, signorino!
-Ma a te non capita mai di sbagliare!
-Certo, stamattina ho messo la nutella nel latte e il miele sul pane, sveglia Sam! Fidarsi di un demone? Collaborarci? Non ti credevo così sprovveduto!
Taglio corto con un tono che non ammette repliche, poi mi avvio verso il bagno sentendogli borbottare:
-Ma se all’università non mi ci volevate neanche mandare!


Mi sento davvero frastornato e mi sento come se mi fossi rincretinito tutto in una botta. Davvero avevamo preso due camere? Con quali soldi? E perché una è una tripla e l’altra una doppia? Con chi cazzo ho dormito la notte scorsa? Sarà stato mica quel signore con l’impermeabile? No no, Bela me lo avrebbe impedito! Mi fa così strano parlare di lei come se fosse più degna di fiducia di Sam. Mi impongo di riformulare il pensiero sostituendo “Sam” con ”Sammy” per provare a sbollire la rabbia. La parola Sammy mi ricorda tutto quello che amo in mio fratello, mi rammenta perché lo proteggo e perché gli sto affianco. Infondo lo faccio per permettergli di sbagliare. Perché non voglio che cresca come me, col timore che papà potesse crocifiggermi per ogni singolo errore.
Non avrei dovuto essere così severo.
Mi asciugo gli occhi umidi con un po’ di carta igienica –pulita- appena sento a maniglia abbassarsi. Niente poco di meno che Ruby in persona entra nel bagno, poco sorpresa di trovar mici dentro.
Per un po’ mi guarda e poi:
-Come hai fatto a capire che sono tinta?
-La ricrescita!
-Questo involucro lo faceva prima che arrivassi io, ho visto le sue foto da mora e mi fanno abbastanza schifo, sembrerebbe più vecchia!
-A quanto pare neanche il tuo tramite è affidabile!
-Volevo solo dirti che io non c’entro con l’attacco di oggi, ma tu devi credermi altrimenti tanto vale che rinunci al caso. Non mi porto a presso idioti che pensano che sia una traditrice.
- Giusto, meglio che io e Sam ce ne tiriamo fuori.
-Lascia stare Sam per una buona volta, se il problema ce l’hai tu, te ne vai tu.
-SAM!- gli grido da una stanza all’altra, sperando che mi risponda. Ma non lo fa. E di fronte a me c’è Ruby, che mi indica cortesemente la porta, invitandomi ad uscire.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees