Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: angel jenny    01/09/2008    5 recensioni
Questa one-shot tratta delle varie coppie su Bleach.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chappy dedicato a: WnryRockbelltheQueen e ad Alessandra.
Sadness Eyes
(OrihimeXUlquiorra)

Sadness Eyes, occhi tristi....

La cosa che l'aveva colpita di più di lui
Non era l'abito, non era il carettere freddo
Ma erano i suoi occhi tristi.

Lui non capiva il perchè
Ma ogni volta che si incontravno lei gli guardava gli occhi
Lui non provava sentimenti, ma col tempo inizlò a pensare che lei lo compatisse.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima....
Ma lei non voleva credere che la sua anima fosse così triste e vuota....

Gli occhi sono lo specchio dell'anima...
Ma lui non poteva credere, che nonostante fosse spaventata a morte avesse cercato di salvare la sua anime....

Alla fine una cosa avevano in comune....
Se si ossevava bene i loro occhi si notava una cosa
Anche se per motivazioni diverse, i loro occhi nascondevano un dolore profondo.....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera a tutte! Come state? E' da un pochino che non ci sentiamo vero? Non vi annoiio ulteriormente e passo ai ringraziamenti:

Naru 4 ever: Zaus!!!!!!!! Quanto tempo vero? Ora tu mi odierai a morte vero? Lo so che questa coppia la detesti! Però mi sono messa a fissae, (perchè non avevo niente da fare) gli occhi di Ulqui-chan e mi è venuta l'ispirazione! Si infatti hai ragione in Bleach, la cosa più bella è la fiducia reciproca, secondo me questo vale molto e Tite è stato un grande ad inserirla! Per quanto riguarda Yumichika, un pochino mi spiace! Anche perchè mi sta abbastanza simpatico! Fammi sapere, se dopo questo chappy hai vogli di partirmi con il bankai ok?  Grazie dei complimenti! Un bacio jenny!

Iryuchan: Zaus!!!!!!!!!! E' una vita che non ci sentiamo! Come stai? Non problemi per quel chappy, che ti sei persa! A me capita di perdere, cinque o sei chappy ogni tanto!  Per quanto riguarda Kennio e Yachi-chan, io Kenpachi Zaraki l'ho sempre stimato! E' un mio mito! Vorrei tanto che fosse mio padre! Prendimi per pazza ma lo adoro! Mi metterei le gigantografie in camera, se solo mia madre non svenisse ogni volta che lo vede!XD! Quando ho visto il flashback (non ci credarai) ma mi sono commossa! Solo i manga veri, come Bleach riescono a farmi uscire le lacrime dagli occhi! Ikkaku? Lui è l'altroi mio mito! Vorrei che lui fosse il mio nii-sama! Sarebbe una figata! Comunque pensadoci bene, Ikkaku è un vero uomo d'onore! E io lo stimo veramente tanto!
Ma ora passiamo al chappy! E finalmente ho scritto una UlquiHime! Che ne dici è venuta bene? Sperando che il mio MSN si decida a conttersi coe Cristo comanda, credo che prima di Ottobre riusciremo a sentirci! Grazie dei complimenti! Un bacio Ila!

WinryRockbelltheQueen: Nee-san! Buona sera! Allora che si dice? Yaoista? Io? Nee!!!!!! Non fa per me! Comunque sono contenta che anche gli altri chappy, ti piacciano. E così finalemente mi sono decisa a scirvere una U-chanXHime! Che dici è venuta bene? A domani, un bacio la tua nee-san!

Alessandra: Senpai!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso chiamarti Senapai vero? Come va? Finalmente ho pubblicato un nuovo chappy! Ma ora passo alla recensione:
Prego! Figurati era il minimo!  Si è vero Keenio è molto sadico e masochista ( non sconvolgerti) ma io vorrei che fosse mio padre! E' un mito! Mi farei le gigantografie in camera, se solo mia madre non svenise ogni vbolta che lo vede! Ikkaku è più tranquillo! Io stimo mo,to anche lui e vorrei che fosse il mio nii-sama!  Sono d'accordo Kennio è il migliore! E lui e Ikkaku fanno una bella accoppiata! Prima o poi la scriverò una HitsuMatsumoto! E te la dedicaherò! Però non so dirti quando! Intanto però ho scirtto una UlquiHime! Che dici è venuta bene? Grazie! Ma ad essere lusingata sono io! Mi fa davvero piacere ricevere i complimenit dagli autori e dalle autrici in gamba come te! Spero di poter aggiornare presto, un bacio Ila!

Per concludere ringrazio chi ha letto e le seguenti persone che hanno aggiunto a preferiti:

1 - Alessandra
2 - Elynnea
3 - GacktLove
4 - Iryuchan
5 - Naru 4 ever

Buona notte e alla prossima, un bacio a tutti da jenny!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny