Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HeartFang1652    16/07/2014    1 recensioni
Hermione Granger si sposa?
Ebbene si, la nostra amata Granger è giunta al giorno del suo matrimonio, le manca solo da percorrere la navata per essere felice per sempre...ma qualcosa sta per succedere...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Malfoy, 
spero tu stia bene, è passato un bel po' di tempo da quando non ci siamo più sentiti vero? 
Avrai sicuro letto la Gazzetta oggi e deduco che da li hai appreso che MI SPOSO e che si, come ho dichiarato nell'intervista sei invitato, non prenderla come una vendetta o qualcosa del genere caro Malfoy, voglio solo che tu sia presente nel momento più felice della mia vita. 
Io e Theo ti aspetteremo il 14 del mese prossimo ovvero tra meno di una settimana al Ministero. 
Ti confesso che all'inizio ho avuto qualche dubbio, non sapevo se invitarti o no credevo l'avresti presa male ma poi ho ricordato che di me non ti importava poi tanto quindi...
Oh Malfoy, sono così felice di essere la futura Lady Nott, e pensare che fino a due anni fa potevo diventare la tua, di Lady. La madre di Theo è molto gentile e premurosa con me, certo niente a che vedere con Narcissa lei mi capiva al volo. 
Quasi dimenticavo non voglio una tua risposta perchè tu ci verrai, è un invito e gli inviti non si rifiutano mai.
Ti aspetto.

                                                                                                                                                   
                                                                                                                                       Hermione.

Finito di leggere Draco alzò lo sguardo su Balise che a sua volta lo guardava sconvolto.
In un secondo il biondo corse in cerca di qualcosa che trovò, si sedette e comiciò a scrivere.
-Che diavolo fai Draco?!- chiedeva in continuazione Zabini.
-Rispondo ovviamente.- 
-Ti sei bevuto il cervello? Ha detto che non vuole una risposta!- 
-E da quando io faccio quello che mi dicono gli altri?- ripose Draco scettico
-E cosa le hai scritto?- chiese poi Blaise
-Questo.- Dracò alzò il foglio all'altezza degli occhi dell'amico. A caratteri cubitali c'era scritto chiaro e tondo " NON VERRO' ".
Dopo qualche secondo di silenzio Blaise chiese... -E dopo, cosa hai intenzione di fare?-
-In che senso Blaise?
-Vuoi davvero che si sposi con Theodore?
Silenzio tombale... Draco non sapeva cosa dire si limitava soltanto a mettere la lettera nel becco del piccolo gufo e a farlo volare via, poi abbassò lo sguardo...
-Non lo so Blaise, non lo so.


Nott Manor; Stanza di Hermione

Tic. Tic. Tic.
-Hey piccolino, chi mi scrive eh? Vediamo un po'.- Hermione sfilò la busta dal becco del volatile. Piano aprì.

" NON VERRO' "
                       
                        D.L.M

-Che diavolo significa non verrò...ooh tu verrai eccome Draco Malfoy verrai..- detto questo Hermione più veloce della luce con un movimento di bacchetta si risistemò i capelli il viso e via era pronta, lasciò un bigliettino per Theo che lo informava dalla sua uscita improvvisa e si smaterializzò..


Malfoy Manor

Toc. Toc. Toc. 
-Malfoy! Maledetto Apri!- 
Una voce che sembrava arrabbiata urlava da dietro la porta chiusa della stanza di Malfoy.
-Non apro nessuno!-
-Oh maledetto! Ho detto aprii o mi materializzò dentro!-
-Sono nudo.-
-Non mi importa!
Oh Morgana...perchè diavolo è venuta qui, proprio ora che sono in questo stato. Non voglio vederla! 
Draco piagnucolava e si muoveva come un bambino.
-Oh ma vai al diavolo!- sentì dire mentre il continuo bussare sulla porta era cessato...ora credeva di essere completamente solo, ma si sbagliava.
-Ti odio Granger!- urlò d'un tratto.
-Io ti odio con tutta me stessa maledetto furetto!- Draco impallidì all'udire di quella voce che stavalto sentiva rimbombare in tutta la stanza. 
Lei era lì davanti ai suoi occhi più bella che mai.
-Cosa vuoi?!- si decise poi a chiedere Draco
-Che signficia NON VERRO'?- e Hermione gli mostrò la lettera
-Non ci arrivi da sola?
-Tu verrai invece ti voglio con me in quel momento idiota!-
-No maledetta di una mezzosangue! Io non ci verrò al tuo stupido matrimonio, non ci tengo a vederti mentre sposi un altro, non voglio vedere quel Theodore aspettarti sull'altare quando al suo posto ci dovrei essere io. Non voglio vederti felice insieme a lui, cazzo!- confessò Draco.
-Ma ch...che diamine dici Malfoy?!- chiese balbettando lei 
-Quello che hai sentito!- urlò...le prese un polso e la sbattè contro una parete e si avvicinò abbarccaindola piano.
-Non-voglio-vederti-felice-insieme-a-lui. Non voglio pensare che un giornò sarà lui il padre dei tuoi figli, quello dovevo esserlo io.- Draco comiciò a piangere silenziosamente sulla spalla di lei e la strinse più forte. Il cuore di Hermione ormai andava a mille.
-M..Malfoy i-io..-
-Sssh... non dire niente ti prego mezzosangue- e le mise un dito sulle labbra.- Non sai quanto mi sei mancata, mi mancavano i tuoi abbracci il tuo calore ad ogni nostro tocco, mi sei mancata troppo Hermione.- si scostò dalla spalle e ben presto le sue labbra presero il posto del dito.
La voleva, la voleva più di ogni altra cosa al mondo. Hermione cercava di porre resistenza a quel bacio ma dentro di lei sentiva qualcosa di forte, un qualcosa che le diceva di farlo passare. di ricambiare quel bacio...e così fece. 
Quando finalmente si staccarono Hermione comiciò a piangere e voleva dire qualcosa...
-Sei un..un..- ma le parole non le uscivano di bocca non sapeva più cosa dire.
-Un idiota? Un maledetto sporco inutile idiota?- continuò Draco
-Si.- sussurrò lei dolcemente accarezzagli i capelli color del grano
-Non sposarti Hermione, non farlo...torna da me.- chiedeva disperato Malfoy
-Non posso Draco, mi dispiace ma non posso.- sussurrava ancora lei in risposta.- dopo tutto quello che mi hai fatto passare non posso ritornare da te, non credo di riuscire a fidarmi...ancora. Scusa...- gli accarezzava ancora il capo mentre lui ascoltava attentamente- io ti ho amato come non mai Draco, ho rinunciato a tutto per averti accanto, ma tu questo non l'hai minimamente capito, ogni giorno io ero qui a patire la tua assenza tutte le volte, ma poi mi rassegnavo perchè sapevo, credevo che lavorassi fino a tardi e invece? Invece vengo a scoprire l'impensabile...-
-Hermione io...- Draco cercò di interromperla ma non fece in tempo
-Tu mi hai tradita Draco, TRADITA. Tu mi hai strappato l'anima proprio come fa un Dissennatore.
Hermione sentiva le lacrime rigarle il viso veloci e allo stesso tempo sentiva quelle di Draco bagnarle la spalla. Poi lui si scostò e guardò gli occhi lucenti di lei e in poco tempo le loro labbra furono ancora una volta unite, ma questa volta fu diverso, quel bacio rappresentava l'amore puro, quello che ancora li legava, rappresentava tutta la voglia che avevano di sapersi ancora insieme, quello era un bacio, pieno di sentimenti, di parole mai dette...ma ormai per lei tutto era inutile, non riusciva a cancellare quel dolore, che ancora faceva male, che ancora bruciava nelle vene più profonde..ma lo amava, lo amava come non aveva fatto mai.. .
Hermione si staccò nuovamente da lui ma prima di smaterializzarsi si voltò lo guardò intensamente negli occhi e poi lo confessò...
-Ti amo ancora Draco Malfoy.. ma tutto è inutile ormai.- e si smaterlizzò.
Draco rimase lì a fissare il punto in cui lei era svanita...e pianse, pianse...come un bambino.




**Nota dell'autrice** 
Okok..all'inizio credevo fosse molto più breve ma la storia è ancora un po' lunga ci sarà un nuovo capitolo genteeee. :)
Spero che questo vi piaccia. 
Ciaoo <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HeartFang1652