Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HeartFang1652    11/07/2014    1 recensioni
Hermione Granger si sposa?
Ebbene si, la nostra amata Granger è giunta al giorno del suo matrimonio, le manca solo da percorrere la navata per essere felice per sempre...ma qualcosa sta per succedere...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malfoy Manor

-Non puoi farmi questo maledetta, non puoi!..- sussurrava tra sè e sè Draco Malfoy. Era steso sul suo letto nella sua stanza, aveva le mani sul viso, cercava di nascondere il suo dolore al mondo, a se stesso...ma non poteva, in quel momento voleva solo scomparire. Aveva fra le mani La Gazzetta del Profeta ma proprio quel giorno desiderava non averlo mai camprato...

*NOTIZIA BOMBA CARI LETTORI*
"HERMIONE GRANGER LA NOSTRA AMATA ERONIA A DUE ANNI DALLA ROTTURA CON L'EX MANGIAMORTE DRACO MALFOY, FINALMENTE SI SPOSA". 
Questa la piccola intervista

-Signorina Granger mi dica, come si sente ad essere la futura Lady Nott?

Beh..devo dire che mi è quasi venuto un colpo quando Theo mi ha chiesto di sposarlo. Stiamo insieme da solo un anno e ad essere sincera quando lui si dichiarò all'ora io ero ancora un po' scossa dalla rottura con il Signor Malfoy erano passati solo sette mesi ed io non ero ancora pronta, anzi, ero ancora in un certo senso innamorata di lui, Theo mi ha corteggiato praticamente per mesi poi si alla fine ho ceduto e sono davvero felice di averlo al mio fianco ora.- 
-Secondo lei come avrà preso questa notizia il Signor Malfoy?
Bene immagino, in fondo non credo che gli importasse poi tanto di me...intendo non ci ha mica pensato due volte prima di tradirmi, quindi non penso l'abbia presa male, anzi, credo proprio che sia felice per me, intendo comunque invitarlo al mio matrimonio, perchè nonostante tutto lui è stato ed è tutt'ora una persona importante per me e voglio che sia presente in quel momento.


Queste le parole della nostra Hermione.


-Maledetta!- Draco urlava prendendo a calci la porta della stanza -Come posso essere felice? Non posso esserlo senza di te! Maledetta Maledetta Maledetta!- e continuava a prendere a calci ogni cosa e scaraventava a terra tutto ciò che si trovava davanti. Stavolta non fu in grando di nascondere il dolore che provava, e piano scese una calada lacrime dai suoi freddi occhi. Mandò un Patronus a Blaise Zabini e si stese sul suo letto in attesa dell'amico ma quasi senza accorgersene si addormentò piangendo.

Dieci minuti più tardi Blaise Zabini si smaterializzò nella camera del biondo. Ma accortosi che dormiva decise di starsene buono ad aspettare il suo risveglio.
Poco dopo Draco si svegliò e quasi gli venne un colpo quando vide l'amico in piedi vicino al suo letto ch elo fissava.
-Di' un po' Blaise vuoi fare venire un infarto?!
Balise ghignò 
-Ti sto aspettando da ben venti minuti idiota.- disse poi 
-Mi sono addormentato all'improvviso subito dopo averti mandato il Patronus non so nemmeno io perchè..e non ero per niente stanco.
-Beh..immagino perchè stavi piangendo vero...Draco?
-Io il grande DRACO MALFOY piangere? Dimmi Blaise sei passato dalle semplici signarette alla canna per caso?- chiese lui ironico?
-Ah Draco, Draco...ascoltami bene io sono il tuo migliore amico e ti conosco meglio di chiunque altro. Io conosco il vero Draco e so come sei, ma quel Draco non lo conosco solo io vero? Hai fatto capire anche a lei chi sei veramente, lei era l'unica donna a saperti amare, e non per il tuo fascino, per i tuoi soldi o quant'altro...ma per quello che batte qui dentro- e gli mise una mano sul cuore- lei aveva scoperto che il tuo cuore non è di ghiaccio, il ghiaccio era solo una potente copertura per non mostrare al mondo intero quello che si nascondva dietro, e lei è riuscita a scoglierlo tutto ti amava come nessuno. Solo che tu...non hai fatto lo stesso, non hai provato ad amarla per quello che era davvero, tu di lei amavi solo il suo corpo che ti piaceva usare tutte le notti, tu la vedivi forte. credevi che niente e nessuno l'avrebbe mai abbattuta, ma ti sbagliavi. Adesso piangere perchè lei sta per sposarsi è inutile, te la sei fatta portare via e oltretutto da Theo, tu sapevi che era sempre stato attratto da lei ma lei però amava te, si era innamorata di te e per questo ti sentivi superiore credevi di aver già vinto però poi tutto ti è sfuggito di mano e hai sbagliato di continuo...e quando hai capito di amarla era troppo tardi lei era già andata via. 
E ora pingerti addosso non ti servirà a farla tornare.
-Ti odio Blaise.- questa la risposta del biondo - Come diavolo fai a sapere tutte queste cose e soprattutto come facevi a sapere che queste lacrime erano per lei?!
-Oh cazzo Draco, ma lo usi in cervello? Quante volte devo ripertertelo "SONO IL TUO MIGLIORE AMICO SO' TUTTI I STRA CAZZI TUOI, TE LO VUOI FICCARE IN QUELLA TESTA O NO?.-
-Si lo so cosa sei Blaise.- ripose lui
-Dovevo dirlo in modo volgare per fartelo capire?!- 
Silenzio
-Senti..- riprese poi Zabini - Ci andare alle sue nozze?
-Stai scherzando vero?
-No però ved- Blasie venne interrotto dai un ticchettio proveniente dalla grande finestra della stanza.
Blaise e Draco si guardarono intensamente per qualche secondo poi quest'ultimo si alzò e si avviò verso la finiestra..
-Chi mi scrive eh piccolino?.- disse Draco accarezzando il piccolo gufetto. 
Blaise in sottofondo sussurrava tra sè e sè..- Oh Merlino, Hermione gli ha fatto proprio un brutto effetto...ora è anche diventato sdolcinato.-
-Che blateri idiota?- Draco era tornato e lo guardava con uno sguardo tagliente poi molto lentamente con molta molta calma posò lo sguardo sulla busta appena arrivata e la fissava
-Beh...aspetti che qualcuno venga li te la scarti e te la legga anche?-. chiese Blaise guardando il suo amico che per parer suo era diventato fin troppo scemo..
-Sta zitto...ora apro.-





**Nota dell'autrice**
Ciao a tutti :)
Ci tenevo ad informarvi che questa era nata come una One shot ma poi ho appreso che stava diventando fin troppo lunga e ho ancora tante cose da scrivere quindi ho deciso di dividerlo in due o tre capitoli.
Aggiornerò forse domani il resto della storia..
Ancora Ciaoo :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HeartFang1652