Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: _crazy_katycat_    16/07/2014    7 recensioni
Tutto il cast di Austin & Ally si ritrova ad un "raduno Disney" di una settimana con il cast di "Jessie", "Buona Fortuna Charlie", "Liv e Maddie" e "Dog with a Blog" per fare delle riprese, pubblicità...
Cosa succede se, anche se tra Ross e Laura ci sia già qualcosa, tutti gli altri cast decidono di unirsi in assurdi e folli piani, che li faranno separare, avvicinare, separare e avvicinare?
Riusciranno a fare mettere insieme Raura, la coppia più desiderata del raduno, nonostante gli intoppi e i problemi che si creeranno?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN IMPREVEDIBILE RADUNO DISNEY

POV Ross
Eccomi qua, a un 'raduno Disney' con il cast di "Austin & Ally"...io, Raini, Calum e...Laura. La mia migliore amica. Spero che questo raduno ci possa riavvicinare, dato che da quando abbiamo cominciato a girare le scene romantiche Auslly, non siamo più gli stessi...è un costante imbarazzo, non riesco neanche più ad abbracciarla senza che si crei un forte imbarazzo.
E mi mancava poterla abbracciare. Potere avere un contatto di mani o braccia con lei. Ma non è più così...tutta colpa dei costanti momenti Auslly che dovevamo girare...

Austin:heyy! Che? Scusami, non è neanche iniziata la storia vera e propria e qualcuno già mi incolpa?!
Ross: non è di certo colpa MIA se nella serie ci sono così tanti momenti Auslly!
Austin: e vuoi dire che è colpa mia se io e Ally siamo innamorati?
Ross: direi di sì!
Ally: non è di certo colpa nostra! Io non ti ho mai incolpato di esserti innamorato di Laura!
Ross: io...che?! Noi siamo solo amici, e senza i vostri momenti Auslly saremmo molto più uniti ora!
Io: se..se...credici che siete solo amici...credici mi raccomando...
Ross: e io ci credo! Ora se non ti dispiace, dovremmo ritornare alla storia!
Io: ok...

Ritornando a noi...
POV Laura
Sono al raduno della Disney.
Nom vedo l'ora. Sono qua con tutto il cast di Austin & Ally, nonché i miei amici Raini, Calum e...Ross...si beh con Ross non è più lo stesso. Sento un forte imbarazzo ogni volta che mi abbraccia o mi prende la mano...
ma in questo raduno voglio sistemare le cose...ritornare i vecchi amici di una volta...
Spero che funzioni!
Narratore :D
Laura si distolse dai suoi pensieri, si girò e vide Ross.
Senza dubitare corse verso di lui e lo abbracciò.
"Ross!!"
Lui istintivamente la fece girare, mentre entrambi ridevano come matti.
"Mi sei mancata tantissimo!" Disse Ross, infatti non si vedevano dai tempi delle riprese di Austin & Ally, perché Ross aveva avuto il suo tour.
"Anche tu!" Laura era entusiasta di vederlo di nuovo dopo tanto tempo.
"Sai dove sono Raini e Calum?" Chiese Ross
"In realtà non ne ho la minima idea" disse sorridendo lei.
"Non fa niente. Sono così contento di vederti di nuovo!"
"Anch'io!"
E, di nuovo, la fece girare.
In realtà i loro due amici e colleghi erano già arrivati, ma appena li avevano visti arrivare e salutarsi in quel modo decisero di nascondersi e sperare che accada la magia.
Infatti loro due erano dei fan di Raura, e visto che erano rispettivamente i loro migliori amici, avevano già capito che quello che li legava, era più di una semplice amicizia. Se n'erano accorti pure prima di loro!
"Ma non smetterà mai di farla girare? Appena la poserà per terra a Laura verrà da vomitare" disse Calum.
"Tu sei proprio un romanticone, eh?" Disse Raini ironicamente.
Intanto quei due stavano camminando verso di loro abbracciati.
"Calum!! Presto! Codice rosso! Scappiamo!!"
"Ragazzi...che ci fate qua? Dietro una pianta?"
Troppo tardi, li avevano scoperti.
"Ehmm...mi era caduto il cellulare!" Cercò di giustificarsi Raini.
"E...io mi stavo...allacciando una scarpa!"
Ross e Laura si guardarono confusi, ma non volevano fare tutta una discussione, così lasciarono perdere.
"O-ok...andiamo nella sala? Dobbiamo incontrare gli altri cast" disse Laura, ancora un po'confusa.
"Certo!" Esclamarono Raini e Calum insieme.
Tutti e 4 andaroni in una sala dove c'erano già i responsabili.
POV Ross
Le mie preoccupazioni sono svanite! A quanto pare la facevo troppo complicata...alla fine non avevo bisogno di farmi tutti quei problemi, dovevo solo farla andare come doveva andare.
Ok basta con questa filosofia. Ora sono con Laura, cosa più importante.
Ci sono tantissime sedie e un piccolo palco dove c'era un microfono.
Eccco delle sedie con il cartello "Austin & Ally cast"
Io, Laura, Raini e Calum ci sediamo, giusto in tempo, perché i responsabili iniziano a parlare.
Io e Laura siamo seduti vicini, io ho un braccio attorno al suo fianco, e di tanto in tanto lei appoggia la sua testa sulla mia spalla.
Quanto mi mancava quel brivido che percorreva la mia schiena ogni volta che la stringevo a me. Sensazione unica.
I responsabili non facevano che dire la stessa cosa " è bello vedervi tutti qua", "spero che andiate d'accordo", "inizieremo le riprese oggi alle 15" e bla bla bla...
"Uff..." sento Laura sospirare mentre si appoggia delicatamente sulla mia spalla.
"Ti annoi? " le chiesi molto stupidamente io, mentre le accarezzavo dolcemente i capelli.
"No guarda, mi sto divertendo come una pazza!" Mi disse lei ironicamente
"Non vedi come sono allegra?" Disse lei mostrandomi il suo bel faccino, questa volta un po' imbronciato.
"Si, lo vedo!" Scherzai io.
Lei rise leggermente, per poi riappoggiare la sua testa sulla mia spalla e continuare ad ascoltare i responsabili.
Finalmente finiscono di parlare "ci vediamo qua alle 15, siate puntuali"
"Menomale che abbiamo un po' di tempo libero dopo questo strazio" mi disse lei, riferendosi al discorso.
"Già..."
"Che facciamo?"
"Ehmm...non so, ti va di andare a incontrare alcuni degli altri cast?"
"Certo!"
POV Laura
"Omiodio! Debby!"
(Per chi non lo sapesse è Jessie)
"Laura!! Non ci vediamo da Austin & Jessie & Ally: tutti insieme per capodanno!" Mi dice lei mentre mi abbraccia.
Ross ci interrompe dicendo
"Tradotto: non ci vediamo da una vita"
Io e Debby ridiamo
"Be' ha ragione" dice lei
"Peyton! Karan! Cameron! Skai!" Ero felicissima di rivederli
"Ciao Laura! Ciao Ross!" Dicono in coro.
Gli abbraccio.
Mi erano mancati così tanto!
Si unirono a noi anche Raini e Calum.
"Ragazzi!!" Ovviamente anche loro erano felici di rivederli.
"Ragazzi, abbiamo un po' di tempo libero, che volete fare?" Chiede Ross
"Mmm...ah! Lo so!" Esulta Debby
"Che ne dite di andare a una pista di pattinaggio? C'è pure una sala giochi! Io amo quei posti!"
"Ottima idea, Debby!" Mi complimento con lei.
"Grazie, voi che ne pensate?"
Tutti erano d'accordo con lei, così ci incamminiamo subito.
Una volta che siamo arrivati siamo entusiasti, forse i bambini di più, be' ovvio, saranno anche cresciuti, ma non conosco nessuno che non si divertirebbe qua.
"Ti va di pattinare?" Mi chiede Ross.
"Certo, però non sono brava..." arrossisco non poco quando lo confesso, quindi abbasso la testa.
Lui mi prende la mano e mi dice " tranquilla, ci sono io con te".
Dopodiché ci mettiamo i pattini e lui mi accompagna sulla pista.
Stiamo pattinando fianco a fianco.
Mano nella mano.
POV Raini
Ok...Io e Calum gli stavamo spiando di nuovo.
Hey! Non c'è niente di male!
Sento delle voci dietro di me
"Guarda, non sono adorabili?"
"Lo sapevo che si sarebbero messi insieme!"
Erano Debby e Peyton.
(Sempre per chi non lo sa rispettivamente Jessie ed Emma)
Con il panico che stiano parlando di me e di Calum, e abbiano confuso solo perché stiamo spiando Ross e Laura, mi intrometto.
"Hey ragazze! Di chi parlate?"
"Be' ovvio" dice Peyton.
"Di Ross e Laura!" Dicono in coro.
"Sapevamo che si sarebbero messi insieme prima o poi" continua Debby.
"Ehmm...ragazze mi dispiace dirvelo ma quei due sono solo 'buoni amici' " dico io, imitando Laura quando me lo diceva (cioè ogni giorno).
"Cosa?!" Gridano loro due, molto sorprese.
"È così" si intromette Calum.
"M-ma l-loro sono FATTI L'UNO PER L'ALTRA!" Dice Peyton, un po' arrabbiata. Peyton si immedesima sempre nelle storie d'amore. E scippava Raura anche più di me e Calum ( e noi siamo molto, ma moooolto appassionati di Raura )
"Lo so...io e Calum ci proviamo a farli mettere insieme, ma non abbiamo un piano vero e proprio"
Gli occhi di Debby si illuminarono
"Certo, voi due non ce l'avete, ma..."
"Stai pensando quello che penso io?" La interrompo io
"Credo proprio di sì"
"Facciamo un piano per farli mettere insieme!" Diciamo contemporaneamente
"Ottima idea" dice Peyton
"E se davvero non ci fosse niente tra loro?" Chiese preoccupato Calum
Io in risposta gli faccio una faccia da 'ma che cavolo stai dicendo?' Per poi mostrargli Ross e Laura. Laura a quanto pare era caduta, ma Ross l'aveva sorretta, per poi riportarla a sé, prenderle i fianchi e continuare a pattinare, con una posa tipo titanic, solo che lei non aveva le braccia aperte. Non ho idea di come facciano a pattinare, ma sembrano a loro agio attaccati...
"Ovvio, sono solo amici" dico ironicamente a Calum.
"Ed è per questo che dobbiamo farli mettere insieme. Si vede lontano un miglio che si piacciono e, fidatevi, senza di noi non andranno da nessuna parte" dice Peyton.
"Ha ragione" concorda Debby.
"Allora, come facciamo a farli mettere insieme?" Chiedo io
"Ehmm...nom ne ho idea..." confessa Debby
"Secondo me dobbiamo fare in modo che ogni secondo di questo raduno lo passino insieme." Propone Peyton
"Fantastica idea, beh non credo che sarà tanto difficile, fanno parte dello stesso cast" dico io.
"E dobbiamo fare in modo che si trovino in situazioni romantiche"-Peyton guarda Ross e Laura abbracciarsi- "più del solito"
"Aspetta, chiamo Skai, Cameron e Karan. Ci aiuteranno" disse Debby, per poi correre verso la sala giochi e ritornare con i diretti interessati.
A quanto pare gli aveva già spiegato tutto
"...quindi, ci aiuterete?"
"Ok" dicono tutti e 3
"Sì!!" Esulto io.
"Allora...abbiamo un piano?" Continuo io
"Si, abbiamo un piano!" Dicono tutti in coro.
Spazio autrice :)
Eccomi quiiiiiiiiiii
Vi mancavo?:D
La mia terza ff, che emozione :D ( dirò 'che emozione' in tutte le mie ff XD)
Ecco il primo capitolo della mia nuova ff, vi aspettavate una crossover? ;)
Probabilmente a qualcuno di voi avevo detto che la mia nuova storia sarebbe stata su Auslly...mi dispiace ma la mia vecchia ispirazione si é bloccata XD
Anyway, spero che il capitolo vi sia piaciuto e ogni consiglio sarà ben accettato :)
Spero che anche la trama sia di vostro gusto :)
Ah quasi mi dimentico di dire che non ho idea di cosa mi sia venuto in mente scrivendo questa ff, visto che non credo esista un raduno Disney XD ho inventato tutto, e spero vi piaccia questa ambientazione inventata,
Un bacio :*
By _crazy_katycat_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_katycat_