Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_katycat_    22/07/2014    6 recensioni
Tutto il cast di Austin & Ally si ritrova ad un "raduno Disney" di una settimana con il cast di "Jessie", "Buona Fortuna Charlie", "Liv e Maddie" e "Dog with a Blog" per fare delle riprese, pubblicità...
Cosa succede se, anche se tra Ross e Laura ci sia già qualcosa, tutti gli altri cast decidono di unirsi in assurdi e folli piani, che li faranno separare, avvicinare, separare e avvicinare?
Riusciranno a fare mettere insieme Raura, la coppia più desiderata del raduno, nonostante gli intoppi e i problemi che si creeranno?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(POV Raini)

"Iniziamo da ora?" Chiedo io
"Certo! Ma che domande!" Mi risponde Cameron.
"Ok, esattamente cosa dobbiamo fare...?" domanda Peyton.
" io direi di spiarli, e, nel caso qualcosa andasse storto, intervenire. Vi invierò un messaggio, tenete la vibrazione. Ci divideremo così: Calum, Cameron e Karan. Io, Raini, Skai e Peyton. Voi ragazzi andate a spiarli da quell' aria ristoro, da lì si vede bene la pista. Noi invece li spieremo mentre pattiniamo. Tutto chiaro?"
"Sì!" Diciamo tutti.
"Ok, allora...all' azione"
Subito ci dividiamo nei due gruppi.
Io, Debby, Skai e Peyton ci stiamo mettendo i pattini mentre parliamo.
"Ma com'è possibile che non stiano insieme?" Dice Peyton ancora sorpresa
"Scusami, ma guardali!" Continua lei indicando Ross e Laura.
Quei due passano da un momento romantico all' altro! In questo momento si stanno rialzando. Ross porge una mano a Laura...la tira verso di sé e...eccoli con una distanza pari a 2 cm a guardarsi negli occhi...
Al solito...

Io: al solito? Come al solito?
Raini: dovresti saperlo, sei tu che lo scrivi!
Io: tu sempre a guardare i dettagli...
Raini: si! E comunque lo sai il perché di quel "al solito"!
Io: uh...hai ragione...forse lo so...
Raini: omiodio! Finalmente ha capito che è lei che scrive la storia! Quindi sa il perché di certe cose! Miracolo! Se lo ha capito lei, Ross e Laura capiranno di sicuro i loro sentimenti!
Io: Raini, faccio ancora in tempo a cancellarti dalla storia...
Raini: okokok...scusa...*rotea gli occhi* tu sempre a minacciare, eh?
Io: *soddisfatta* si! Che dici Raini, torniamo alla storia?
Raini: certo! Subito dopo la pubb-
Io: E basta con sto 'subito dopo la pubblicità'! *mezza alterata*
Raini:okok...ed eccoci tornati a 'Un Imprevedibile Raduno Disney'!
Io: *FACEPALM*

"Lo so lo so...sono perfetti insieme! Ma non é mica colpa mia e di Calum se quelli sono ciechi e non vedono i loro sentimenti!"
"Lo sappiamo" sospira Debby.
"Dai andiamo! Voglio pattinare!" Dice entusiasta Skai.
Tutti ridiamo.
"Ok, andiamo"
Una volta in pista rimaniamo tutte attaccate al bordo a cercare di ascoltare il loro discorso.
Ross' POV
"Vedo che almeno te ma cavi" dico io facendole l'occhiolino.
"Grazie mille mr. So-fare-tutto" mi risponde lei
Io in risposta le feci il solletico "come mi hai chiamato? Te ne pentirai signorina Marano"
"No! No! Ross adesso cado!"
La vedo barcollare e immediatamente mi prende il panico. Le prendo la mano prima che cada, ma riesce a buttarmi a terra.
"Ecco, così impari" disse con un ghigno in faccia.
"Te la farò pagare signorina Marano" dico io mentre mi rialzo.
"Certo, come no!"
La prendo in braccio ( tipo sposa o roba simile)
"Ma..che?! Ross mettimi giù!! Ahhhh"
Intanto io stavo pattinando con lei in braccio.
"No, non ti metto giù!"
Io stavo ridendo.
Anche lei stava ridendo.
Improvvisamente il mondo aveva più colore, era tutto migliore.
Ok...ma che pensieri sono!?
I miei occhi luccicavano..e se si fosse accorta del mio stato?
Ero caduto in trance quando la mia Laura mi passó una mano davanti la faccia.

Io:La tua Laura?!
Ross:Ma io non ho detto nulla
tutti:Lo sapevamo!*canticchiando*
Laura: cosa sapevate?
Io:*in preda al panico* che...che...che Raini e Calum si amano!
Laura: Cosa?!
Ross: Cosa?!
Raini: Cosa?!?
Calum: Cosa!?!
Io: come cosa?! Dai ragazzi, non glielo avevate detto?
Raini: ah...si..mi ero dimenticata di dirtelo Laura...mi piace *le viene la nausea* C-calum...
Laura: cosa?!
Ross: cosa?!
Calum: cosa?!
Io: Calum! Non lo hai ancora detto a Ross...?
Calum: un attimo!
*va in bagno a vomitare*
Calum: s- si mi p-piace R-
*torna in bagno a vomitare*
Calum: ...Raini...
Laura: OMIODIO! State insieme?
Raini e Calum: si...
* entrambi vanno in bagno a vomitare*
Io: ci scusiamo per i problemi....tecnici... torniamo alla storia...
Raini: si, ma mi devi un grossissimo favore!

Laura's POV
"Ross? Ci sei?"
"Ah? E.. sì..." mi sorride imbambolato. È così maledettamente adorabile.
Giro la testa e...
"Oddio! Ross! Attento! "
(Laura era ancora in braccio a Ross)
Troppo tardi.
Arriviamo addosso a Debby, Peyton, Raini e Skai.
Incredibilmente Ross non mi ha lasciata cadere, mi ha tenuta stretta tutto il tempo.
Improvvisamente siamo a 3 cm di distanza.
Mi ritrovo quei meravigliosi e grandi occhi nocciola davanti agli occhi.
Il battito mi accelera e lo fissavo come una completa deficiente. Un brivido mi percorre la schiena, sento le farfalle nello stomaco e le mie guance si arrossano leggermente.
Sento una sensazione calda e piacevole in tutto il corpo, solo Ross riesce a farmi sentire così.
Riesco solo a sorridere, a sorridere come un'idiota.
Mi ero persa in quei meravigliosi occhi, non volevo smettere di fissare la perfezione.
No...aspetta....che?!
Da quando parlo così di Ross?!

Io: da quando sei innam-
Laura: non dirlo!
Io: sei innamora-
Laura: ZITTA!
Io: TI SEI INNAMORATA DI-
Laura: no! Non è vero!!
*inizia a canticchiare con le mani nelle orecchie*
Laura: lalalalalalalalalalalala... se non lo sento non è vero! Se non lo sento non è vero!
* va via*
Io: no! Aspetta! Uff...ritorniamo alla storia...

Mi prende il panico quando si avvicina a me, quindi mi sposto, mi rialzo velocemente e vado a mettermi le mie scarpe.
Volevo solo togliermi da...quella situazione.
Non ho capito neanche io il perché. Eppure quella situazione non mi disturbava, anzi...mi piaceva.
Non ne terrò conto.
Ma ora cosa dico a Ross?
Anche lui è corso via.
Debby's POV
"Accidenti! Un po' di più e si baciavano" mi lamento io, mentre mi rialzo appoggiandomi al bordo della pista.
"Era tutto così romantico che le mie pupille avevano preso la forma di un cuoricino! " dice delusa Peyton.
"Cosa sarà successo?" Chiede Skai
"Non era una delle situazioni migliori per Laura. Probabilmente avrà iniziato FINALMENTE a pensare che vede Ross come qualcosa di più di un amico. A quel punto si sarà spaventata ed essendo confusa avrà preferito evitare di stare in quella situazione"spiego io.
"Devi conoscere molto bene Laura" si complimenta Debby.
"Già. Siamo migliori amiche da tanto, la conosco come il palmo della mia mano" rispondo io.
"Dov'è andato Ross?" Chiede Peyton.
"Non ne ho idea" risponde Debby
"Ora invio un messaggio a Calum"

From Raini to Calum
Calum, puoi andare a cercare Ross?

From Calum to Raini
Si, ok vado.

Calum's POV
Certo che Ross è proprio scoparso dalla faccia della terra! Com'è possibile?
Ora gli invio un messaggio

From Calum to Ross
Amico, dove cavolo ti sei cacciato?!

From Ross to Calum
Idiota! Prova a girarti

Ups...era dietro di me, nell'aria ristoro!
"Cos'è successo?"
"Di che cosa stai parlando?!" Mi risponde lui nervoso.
"Come di che cosa stai parlando? Quella cosa....che è successa prima con Laura..."
"Quale cosa?"
"Quell'akhsjskskhshj"
"Cos'è un akhsjskskhshj?"
"Dai che hai capito"
"Non è successo niente PUNTO E BASTA." Mi risponde, molto alterato, Ross.
Devo inviare un messaggio a Raini.

From Calum to Raini
Ho trovato Ross e gli ho parlato. È molto (ma moooolto) alterato. Tu hai parlato con Laura?

From Raini to Calum
Si, le ho parlato. Ha fatto finta di niente e appena le ho nominato la COSA di prima mi ha risposto con un "CHE COSA VUOI. NON MI SEMBRA CHE SIA SUCCESSO NIENTE, A TE SÌ?!"
Non l'ho mai vista così arrabbiata!

From Calum to Raini
E che facciamo? E se non si parlano più?

From Raini to Calum
Interverremo! Ora muoviti a andiamo: sono quasi le 15!

Cavolo, con tutta questa storia del piano mi sono dimenticato delle riprese!

Raini's POV
"Debby!Sono le 14:45! Dove sono Ross e Calum?"
"Eccoci!" Grida Calum
"Muovetevi, dobbiamo andare a girare!"
Improvvisamente noto che Laura ha incrociato lo sguardo di Ross.
Distoglie subito lo sguardo e arrossisce di botto.
Come faremo con il piano se non riescono neanche a guardarsi?
Ross sta fissando Laura con un dolce sguardo del tipo 'mi dispiace che stia succedendo questo, lasciami almeno rimediare'.
Laura arrossice sempre di più, mentre guarda il pavimento.
Ormai non c'è più tempo per scappare, nascondersi, spiarli e sperare che accada la magia. Le riprese iniziano fra meno di un quarto d'ora.
"Muovetevi! Andiamo"
Laura's POV
Menomale che siamo arrivati in tempo! Siamo il primo cast a iniziare, dato che siamo anche i primi in ordine alfabetico.
Dopo le riprese torno nel camerino.
Per poco non mi prendeva un colpo, dentro c'era già qualcuno.
Indovinate chi?
"Laura, ti devo parlare" mi dice Ross dolcemente.
Io in risposta sussuro un
"Di che?" Mentre abbasso lo sguardo e arrossisco notevolmente.
"Di quella COSA di prima" mi risponde lui, mentre mi alza il mento con due dita e facendomi incontrare quei due occhioni nocciola.
L'ho sempre detto che ha due occhi da cucciolo, nei quali mi perdo ogni volta che mi guarda.
Accenno un piccolo sorriso, che viene ricambiato.
Mi sciolgo davanti a quel sorriso...semplicemente perfetto.
Nononono. Sta succedendo di nuovo.
Ma non posso evitarlo.
Narratore =D
La porta del camerino era leggermente aperta, tanto da permettere al resto del cast di Austin & Ally e a quello di Jessie di spiare Ross e Laura.
Erano così concentrati a spiarli che non si accorsero neanche dell'arrivo del cast di 'Buona Fortuna Charlie'.
"Scusate, sono qua i camerini?" chiese Bridgit, seguita da Jason, Bradley e Mia.
Bastò quella domanda riferita ai nostri cari amici spioni per fare separare nuovamente Ross e Laura.
Spazio autrice :D
Eccomi con un ritardo madornale!
Sorryyyyyy! Non è facile con le vacanze!
Mi perdonate? Spero di sì!
Anyway ecco il 2^ capitolo!
Sono contenta che vi sia piaciuta la storia e mi scuso in anticipo per un 2^ capitolo veramente schifoso!
Prometto di cercare di migliorare le scene romantiche e di essere più puntuale! ;)
Il terzo capitolo arriverà presto! Promesso!
Un bacio :*
By _crazy_katycat_
Ps
Questo capitolo lo dedico a Chiara, a lei è piaciuto molto questo capitolo ed è lei che mi ha aiutata con questo capitolo e durante il mio author's block! ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_katycat_