Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    16/07/2014    3 recensioni
Scopius e Rose sono al settimo anno di Hogwarts. Si odiano a morte, questo era chiaro.
Ma nell'anno che li attende tra: scommesse, discussioni, litigi, baci interpretati male,fughe e storie d'amore assurde scopriranno che qualcosa li lega di più di quel che pensano.
Ci saranno i loro amici, parenti a sostenerli e a combinargli appuntamenti..ma alla fine come si dice:
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.
E così tra malintesi, discussioni e tante altre cose..
imparerete a conoscerli,a comprenderli e a seguirli!
Tratto dal prologo:
"Ma che..stai più attento!"
"La tua grazia mi stupisce sempre di più Weasley!"
"Malfoy taci! piuttosto vedi di vedere dove vai!"
"Non sono mica io quello che travolge le gente perchè è sovra pensiero!"
"Infatti sono proprio io l'orba!" disse con tono sarcastico e molto, molto scocciato
"Oh senti piantala!Ho meglio da fare che stare qui a discutere con una bimba immatura!"
"Come mi hai chiamata brutto sgorbio? é la volta buona che ti uccido Malfoy!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Questo NON è un capitolo, ma una cosa che spero vi piacerà!

L'idea me l'ha fatta venire mia cugina qualche giorno fa e da allora non faccio altro che pensarci.

La storia, come ho notato è un po'...

non saprei come definirla, forse povera,o spoglia o bisognosa di quel poco di più.

Non trovate?

Ho deciso di inserire dei personaggi in più.

Ovviamente non che diventino protagonisti, ma che aiutino i nostri personaggi ad andare avanti.

Non saprei..qualche amica di Rose che l'aiuti con Scorpius e viceversa.

Inventare qualche cugino di Scorpius, amici di Al,anche.

Una cugina di Dominique dalla Francia che voglia rubare Scorpius, a Rose, viceversa, o anche un'idea tutta vostra.

Che, ovviamente centri.

M'intrigava una cosa, che spero qualcuno di voi, crei.

Pensavo ad una sorella/fratello di Scorpius nata prima di lui, ma che i suoi genitori non gli hanno mai rivelato.

Voi fatemi solo il personaggio, poi penso io a inventarmi qualcosa per il fatto che non gliel'hanno mai svelato. (anche se le idee sono ben accette ^_^) Possono anche essere più fratelli, quindi se più di uno creerà un fratello magari li inserirò entrambi.

beh vi starete chiedendo..

noi? Che centriamo noi?

Beh, ho deciso che inventerete voi i personaggi.

Le regole sono poche:

 

Prima,ovvio, mi fate una recensione, altrimenti non vale,eh!

Poi mi scrivete in privato il personaggio che avete in mente,

se alcuni dei vostri personaggi non verranno scelti non sarà perché non mi saranno piaciuti..ma solo perché ne riterrò più adeguati altri.

Anche, se sinceramente,cercherò di inserirli tutti, pian piano.

Anche solo una comparsa,ma impegnerò ad inserirli.

 

In privato dovete comunicarmi:

 

Nome e cognome

età

anno scolastico ad Hogwarts

Casa

genitori

attività (prefetti,capiscuola.)

Ruoli di giocatori di quidditch (qualsiasi casa,qualsiasi ruolo)

Se sono imparentati con qualcuno dei personaggi.

Aspetto fisico

carattere

hobby/interessi

E ovviamente potete aggiungere qualcosa voi.

 

SABATO SARANNO CHIUSE LE ISCRIZIONI

COMUNCICHERò IN PRIVATO I PERSONAGGI SCELTI.

Ovviamente fino a sabato continuerò ad andare avanti coi capitoli normalmente, poi dopo, quando tutto sarà completo e chiuso comincerò ad inserire i vostri personaggi. (sempre che ci sia qualcuno che vuole far un favore a questa povera autrice T_T magari poi è un'idea schifosa e banale. Ma io insomma ci ho provato...)

 

Spero che vi iscriverete in tanti, ci tengo davvero!!

 

vi aspetto numerosi,

 

tanti baci,

dracolovehermionegea.

p.s. per eventuali chiarimenti, chiedete pure a me, in privato.

Recensite e create il vostro personaggio, mi raccomando!! <3 <3 <3 =) =) =)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy