Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MerpEverytime333    16/07/2014    0 recensioni
Jack era un gatto che veniva spesso deriso e preso in giro per il suo pelo color nero, ma è pronto a superare qualsiasi cosa pur di dimostrare a tutto il suo villaggio che il mondo è bello perchè è vario.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo giorno nella foresta lo passava in maniera tranquilla, nonostante la foresta fosse grande e difficile da percorrere e si preoccupava anche di trovare quello stupido petalo di fiore di loto. Cibo ne aveva ancora e non aveva incontrato alcun pericolo, quindi era una giornata all'insegna del faticoso e noioso.
Il secondo giorno si svegliò presto per continuare la sua ricerca. Mentre continuava ad andare a destra ed a manca per quel labirinto verde, ad un certo punto incontrò una gufetta piccola, molto carina e dalle piume argentate. Stava becchettando qualcosa per terra. Jack si fece avanti e le chiese qualche informazione per trovare quel famoso petalo. Jack non sapeva manco come fosse fatto un petalo di fiore di loto. La gufetta lo squadrò dolcemente e gli disse: << Più lontano c'è un lago enorme, noi del bosco lo conosciamo bene e troverai tantissimi di quei petali, fidati. Posso solo chiederti, perchè questa strana ricerca? >>. Jack le spiegò tutto quello che era successo al villaggio. La gufetta strillò arrabbiata: << Ma come diavolo possono comportarsi degli animali così contro un innocente?! >>. Repressa la rabbia, la gufetta gli disse, più dolcemente: << D'accordo, vieni con me e ti porterò alla tua meta, ci vorrà solo molto tempo per arrivarci. Ah già, mi chiamo Luna, tu? >> e Jack le disse il suo nome. Così, Jack si trovò un'ottima guida ed amica, perchè viaggiare insieme è sempre meglio che da soli. Verso sera, i 2 si accamparono per riprendere fiato. Durante il pomeriggio hanno dovuto correre più veloce del dovuto, perchè dei ladri, che vivevano nella foresta apposta per rubare i viaggiatori, li avevano inseguiti per ore. Li avevano acciuffati qualche ora dopo, prendendogli tutte le scorte di cibo. Così, i 2 piccoli animali si ritrovarono senza niente.
Durante il terzo giorno, continuarono la ricerca del petalo (fortunatamente, avevano trovato del cibo per la strada che comprendeva frutta ed una coppia di poveri topi che a momenti iniziavano a putrefarsi) e, nel tardo pomeriggio, finalmente arrivarono al lago. Era enorme, più si osservava verso il centro del lago e più l'acqua assumeva 1 colorito più scuro, sul blu notte. C'erano moltissime piante di loto con i loro stupendi fiori, alcuni bianchi, altri azzurri ed altri ancora rosa. Luna indicava a Jack i fiori ed il micetto provava a cogliere qualche petalo, quando, improvvisamente, tutti i fiori scomparivano, chissà dove. Entrambi si chiedevano cosa diavolo era successo. Lo scoprirono poco dopo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MerpEverytime333