Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Oh_darling_beatles    17/07/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazzina di appena quindici anni decidesse di abbandonare la propria casa, la propria 'famiglia' e i prorpi 'amici' anche solo per un'estate? Il destino lo accetterebbe? Accetterebbe di far fuggire quella ragazzina dal suo passato travagliato e cosparso di rimpianti?
Ma soprattutto le permetterebbe di incontrare quei quattro giovani e folli ragazzi che le avrebbero cambiato la vita?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Era difficile ammetterlo ma quest’anno era stata davvero dura resistere. Un solo anno in una nuova scuola era stato in grado di distruggermi, e non solo mentalmente ma anche fisicamente.  Non sono mai stata brava ad intraprendere nuove amicizie e di certo dover affrontare un anno esclusivamente con gente nuova non poteva far altro che farmi diventare claustrofobica. Tra ragazzi che mi prendevano in giro e ragazzi che semplicemente mi evitavano, avevo deciso di lasciar perdere e optare per il metodo ‘Meglio soli, che male accompagnati’. Il mio principale obiettivo era resistere finché potevo, sperando fosse stato il più possibile. Certo, un anno di scuola non poteva uccidere, ma tutto quello che era successo prima si.”

“Hey Nat, dimmi che tua madre sta scherzando!” la voce allarmata di Chris irrompe in camera mia fin dalla porta d’ ingresso. Spengo velocemente il computer e mi dirigo verso le scale. Tentativo inutile, lei è già arrivata davanti alla porta della mia camera.

“Chris ti prego calmati e soprattutto respira adesso.”  Non l’avevo mai vista così agitata, il viso rosso e il respiro tutt’altro che regolare.

“Cos’è questa storia? Tua madre dice che parti, dove andrai? Con chi starai? E per quanto tempo poi? Non sarai stata così pazza da prendere questa decisione vero?!”

“In verità… si. Ma cerca di capirmi, insomma, avevo tutte le mie buone ragioni… e soprattutto non avevo motivi per restare”

“Ed io? Non sono un valido motivo? O forse non sono abbastanza, capisco..” dice lei con le lacrime che le rigavano il volto e la voce rauca e graffiata.Ops, pessima mossa cretina, beh parlare infondo non era mai stato il mio forte.

“Tu saresti stata un validissimo motivo per restare, solo non posso… cerca di capirmi!”

“No, in realtà non capisco! Non me lo hai mai permesso, il tuo passato preferisci tenertelo ben stretto!”

“Sai che non posso, o meglio vorrei ma..”

“Ma niente, Nat! Sono stanca di questa storia, và via e cerca di essere felice laggiù.. ovunque tu stia andando!” dice gesticolando con le mani tremanti.

“Chris, aspetta posso spiegarti!” Inutile, la porte della mia camera era già sbattuta dietro alla sua sparizione, mi sorprende che non sia venuta giù.  Ecco, adesso le cose iniziavano a complicarsi, c’era da aspettarselo insomma. Una cosa bella e due brutte, ovvio. Ma adesso che neanche Chris riesce a capire i miei motivi, la partenza inizia a pesarmi.  Mi sarei dovuta aspettare anche questo!
Chris era un’amica, la sola in realtà, forse l’ unico motivo per il quale avevo superato indenne quell’anno scolastico, e l’unico motivo per il quale la partenza sembrava la via peggiore da prendere. Mmm si stava già insidiando in me il pensiero di quel sentiero, il cielo grigio, il temporale in lontananza, vecchi rami striminziti e secchi che oscurano il cielo, la nebbia che inizia ad infittirsi e.. BASTA! Sto già partendo con il piede sbagliato! E di questo passo non sarei proprio partita.

Decido di chiamare Chris, magari risponde e capisce di aver preso conclusioni affrettate. Invece no, il telefono è staccato, a volte proprio non la capisco! Ecco perché siamo amiche. Prendo le chiavi ed esco di casa salutando distrattamente mia madre.
Chris poteva essere andata solo in un posto, un parco poco fuori dal paese con al centro un tipico locale anni ’50 con un Juke Box che trasmetteva solo rock ‘n roll, lo amavamo per questo. Si chiamava ‘Peggy Sue’ e solitamente trascorrevamo i pomeriggi lì. Attraverso il viale alberato ed entro, perlustro attentamente ogni angolo, ma lei non c’è. Brutto segno, se l’era presa davvero parecchio. Di certo però non potevo obbligarla a capirmi, sarei partita e le avrei dato del tempo, forse con la calma e la mia assenza avrebbe risistemato i suoi pensieri.

Mancava solo l’insonnia a torturarmi. Stesa sul mio letto e con gli occhi chiusi riflettevo un po’ sul mio viaggio: allora, sicuramente c’erano più motivi per partire che per restare, questo era poco ma sicuro. Beh mi sarei fatta bastare quei motivi e sarei partita. Sul comodino il biglietto dell’aereo sembrava volesse intimorirmi, ma non lo avrebbe fatto.. non questa volta!

Non so quanto avevo dormito, l’importante è che ora sono sveglia. La valigia è già vicino allo zerbino che aspetta solo di essere posizionata in macchina. Vado in bagno, mi lavo i denti e infilo i vestiti che avevo accuratamente preparato sulla sedia della mia camera. Scendo le scale di corsa, afferro le chiavi e il biglietto e mi affaccio in cucina per salutare mia madre.

“Divertiti a… dov’è che vai?” dice lei in preda ad un vuoto di memoria.

“Liverpool mamma, sto andando a Liverpool!”


NOTE: Bene bene, questa è la mia prima fanfiction quindi vi prego... non uccidetemi ;)
Purtroppo è il primo capitolo e quindi non è poi così entusiasmante, dovevo pur trovare un modo per far iniziare questa storia!
Non so quanto uscirà bene,
scrivo i capitoli giorno per giorno, seguendo le ispirazioni. Speriamo bene!
Mi piacerebbe comunque ricevere qualche vostra recensione, per consigli, appunti o semplicemente per farmi sapere cosa ve ne pare, e ovviamente accetto anche le critiche magari non totalmente crudeli :') grazie mille!
Oh_darling_beatles
        
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Oh_darling_beatles