Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    17/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima Fan Fiction e non potevo non iniziare scrivendo della magnifica storia d'amore di Chuck e Sarah. La mia storia partirà subito dopo la puntata 5x13 dove tutto è stato lasciato con un finale aperto, i personaggi sono come ho appena detto Chuck e Sarah ma li ritroveremo un po’. Per quanto riguarda la trama quello che posso accennarvi e che l’inizio sarà la fine, ovvero che partirò da un momento che avverrà alla fine della mia storia ma tranquilli che poi tornerò indietro e appunto inizierò dal finale della 5 stagione man mano che la storia verrà raccontata capirete (o almeno lo spero XD).
Dal primo capitolo:
"P.S. Forse è meglio che prima di dire altro io faccia un passo indietro è spieghi chi sono e la mia storia, ma ho deciso che non sarò io a raccontarla ma saranno loro, i protagonisti che l’hanno vissuta."
Spero solo che la mia storia alternativa che riscriverà il finale come l’avrei voluto io vi soddisfi e che possiate così apprezzarla. Auguro a tutti una BUONA LETTURA.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
CAPITOLO 3 - Chuck vs la speranza



Alla fine il cuore ha avuto la meglio sulla testa, tutto quello che a me non era chiaro per lui invece lo era. Sapeva fin dall’inizio quello che io avrei dovuto scegliere e fare, così decisi di rischiare e ascoltare il mio cuore, anche perché alla fine non avevo poi molto da perdere perché nel caso in cui lei non avesse ricordato l’avrei persa comunque, quindi decisi che la scelta giusta era quella di rischiare. Mi sembrò che avvenisse tutto velocemente, non credevo ancora che quel momento potesse succedere ancora. Sì è vero in questo caso era in una circostanza diversa ma come si dice: mai dire mai, no?! Ero nervoso perché avevo paura di sbagliare o fare qualche mio solito casino, lo so che è stupido, ma alla fine era solo un bacio, il problema è proprio questo che non era un bacio qualunque, perché forse quell’unico bacio come per magia poteva ridarmi mia moglie, il mio unico amore. Presi fiato respirando a fondo e delicatamente mi avvicinai al suo viso solo, ma non reclamai subito le sue labbra, no, questa volta doveva essere tutto perfetto, dovevo essere dolce, delicato e passionale, ma allo stesso tempo volevo trasmetterle tutto con quell’unico bacio. Delicatamente le accarezzai il viso, giocai con i suoi capelli, da quando li aveva tagliati erano sempre un po’ ribelli e come il mio solito fare presi quella ciocca ribelle e la sistemai dietro l’orecchio. Guardai i suoi occhi e mi avvicinai ancora, le mie labbra si posarono sul suo collo formando dei piccoli cerchi fino ad arrivare alle sue labbra, ma li mi fermai, sarà stupido, ma volevo che lei mi desse il permesso, anche se tecnicamente era stata lei a chiedermi di baciarla, ma non volevo che cambiasse idea all’ultimo minuto. Vidi i suoi occhi brillare e così con il mio fare un po’ goffo mi avvicinai dolcemente mentre le mie labbra si posarono sulle sue; si scatenò un misto di emozioni e sensazioni. Reclamai la sua bocca più di prima, cercai di farla sentire a casa, ma le nostre lingue stavano prendendo un'altra strada, cercavano di divincolarsi ma allo stesso tempo di assaporarsi in più parti per imprimere quel gusto e quella dolcezza nelle nostre menti. Io mi sentivo a casa e continuai a baciarla ormai le nostre lingue avevano preso una sintonia che era difficile da spiegare, ma in tutto questo e in quel bacio io vidi la nostra storia scorrermi davanti gli occhi e sperai che anche per lei fosse così.
 


 
***************************


Lo vedevo nervoso e avrei voluto aiutarlo, ma non sapevo cosa fare, non so come comportarmi e in più a avevo paura di spaventarlo e di allontanarlo; decisi quindi di essere calma e fargli capire che non avevo cambiato idea. Mi faceva ridere, era buffo e anche in quel momento mi faceva stare bene, con il suo tocco delicato fui attraversata da un brivido, ma un brivido che mi dette la sensazione di aver già provato quella sensazione ed infine, tra un pensiero e l’altro, arrivò quel momento. Lui si avvicinò, era sempre più vicino,e delicatamente e dolcemente posò le sue labbra sulle mie e iniziò a baciarmi, dapprima lentamente e poi più velocemente, ma non eravamo noi, ma la sintonia che le nostre lingue avevano dimostravano quasi che si conoscessero già; era come se sapessero che fare, mi dettero quella sensazione che si erano ritrovate e cercavano di assaporarsi e godersi ogni attimo l’uno dell’altro. Quel bacio non era un semplice bacio, li c’era passione, desiderio, ma anche tanto amore, capii che lui era una persona speciale e che non avrebbe mai smesso di dimostrarmi il suo amore. Fu in quel momento che capii che, forse, per la prima volta avrei potuto fidarmi di qualcuno, fidarmi di lui che mi dimostrava, dal modo in cui mi accarezzava e mi guardava, che non era una supplica amorevole ma un semplice gesto d’amore. Fui travolta di nuovo da quel brivido, il mio corpo stava cercando di parlarmi, cercava di farmi capire qualcosa, ma avrei voluto tanto capire cosa e avrei voluto tanto poter ricordare anche un piccolo frammento. Arrivai alla consapevolezza che quel bacio non aveva nulla di magico, ovvero era la cosa più bella che io avessi mai provato, ma non mi ha aiutato, non mi ha fatto ricordare nulla e fu il quel momento che allentai la presa del bacio.

 
********************************


Quel bacio era unico come tutti i nostri, vedevo nei suoi occhi una luce brillare e il battito del mio cuore andava in sintonia con il divincolarsi delle nostre lingue che continuavano a cercarsi e rincorrersi. Io in quel bacio vidi la speranza, ma stavolta decisi che mi sarei fermato solo quando lei si sarebbe fermata e speravo tanto che nelle sue parole ci fosse: “Chuck mi ricordo tutto, mi ricordo di noi, mi ricordo di te”. Avevo bisogno di sentire quell’unica frase, avevo bisogno di credere che i miracoli esistessero e speravo proprio che uno stesse accadendo davanti a me. Sentii che l’andamento del bacio diminuiva e man mano diminuivano anche i battiti del mio cuore e capii che era arrivato il momento della verità. Rimanemmo a guardarci, era così dolce e indifesa avrei voluto stringerla tra le braccia e dirle che sarebbe andato tutto bene ,che io ero li e che non l’avrei lasciata. Fui colpito da un pugno in pieno viso quando mi accorsi che la luce dei suoi occhi era cambiata e così il mio cuore iniziava a battere più forte di prima. Ci ritrovammo in silenzio, lei non parlava, io non parlavo, tutta questa situazione non mi faceva sperare a nulla di buono, decisi di farmi forza e parlare perché saremmo potuti rimanere così tutta la sera ma nel caso in cui lei non avesse ricordato, le cose non sarebbero cambiate e ci saremmo ritrovati al punto di partenza, soltanto che questa volta dovevamo capire dove ci avrebbe portato.
“Chuck: ehm…ehm…

Sarah: Chuck….

Chuck: Si?

Sarah: Chuck…ehm…

Chuck: Scusami se sono stato goffo non è che prima non lo sono mai stato , è solo che in quel momento stavo provando mille emozioni e stavo cercando di trasmettertele ma mi sa che ho fatto solo una grande confusione.

Sarah: Chuck, aspetta fammi parlare.

Chuck: Sì, sì scusa parla…..è….è che tendo a parlare troppo quando sono nervoso e sono sempre li che blatero e cerco di spiegarmi senza fermarmi…

Sarah: Chuck?

Chuck: Sì scusa lo sto rifacendo.

Sarah: Ascolta è stato un bacio magico, forse anche il più dolce che abbia mai ricevuto è solo che…

Chuck: Solo che? Solo che non hai provato quello che ho provato io e…

Sarah: mi dispiace Chuck, mi dispiace ferirti.

Chuck: Non hai sentito nulla? Non hai avuto nemmeno un piccolo flash di ricordo?

Sarah: No, mi dispiace non ho sentito nulla e credimi ho provato a forzare la mia memoria per ricordarmi tutto quello che tu mi hai raccontato ma nulla, mi dispiace davvero.

Chuck: Rimarrai? Rimarrai qui con me?

Sarah: Perché dovrei rimanere? No Chuck, non ha senso che i rimanga qui, io non ricordo nulla e non so se ricorderò mai, non voglio ferirti ancora ti prego prima che vada fammi un favore

Chuck: si tutto quello che vuoi

Sarah: Dimenticati di me e vai avanti con la tua vita, non aspettare qualcosa che potrebbe non arrivare mai, sei un ragazzo speciale e meriti qualcosa di speciale

Chuck: non puoi chiedermi questo, non puoi perché dopo tutto quello che ho, che abbiamo passato tu sei la cosa più bella che mi sia successa, quindi….mi dispiace ma non smetterò di amarti e né di sperare che un giorno anche se forse lontano ritornerai da me.

Sarah: Perchè ti ostini a soffrire ancora? Perché ti ostini a non capire che potrei non recuperare mai la memoria?

Chuck: Non è che mi ostino, ma questa speranza è l’unica cosa che ho per credere che tornerai un giorno

Sarah: Non voglio sembrarti insensibile, Morgan si sbagliava riguardo a quel bacio magico, non ha funzionato perché io sono ancora qui senza ricordare nulla quindi smettila di credere ai sogni

Chuck: Sai... questo è tipico di te, questo è un discorso simile che avresti fatto se tu ti fossi ricordata tutto, ma anche se non ricordi telo dico io, io sono fatto così, questo è il mio modo di essere ed è anche per questo che ti sei innamorata di me

Sarah: Lo capisci che non ricordo nulla? Io non provo quello che provi tu, non voglio vederi soffrire perché posso non ricordare ma ho capito sin da subito che sei una persona speciale

Chuck: Allora potremmo riprovarci, come amici, iniziamo a frequentarci..

Sarah: Chuck non sarò mai come prima, io non sono la tua Sarah. Mi dispiace ma non c’è la faccio, non riuscirei a sostenere questa situazione

Chuck: Sìi ho capito, hai bisogno di spazio, ma dove andrai? Che farai?

Sarah: Non lo so e non so dove andrò ma non posso rimanere qui ma tu non preoccuparti per me perché so cavarmela benissimo da sola

Chuck: Sì lo so….Sarah?

Sarah: Sì?

Chuck: Ti chiedo un ultima cosa. Questo è il mio numero per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento e posto in cui ti troverai chiamami se avrai bisogno e io correrò da te anche se non ricorderai. Sappi solo che io ci sono e ci sarò sempre per te me lo prometti?

Sarah: Sì Chuck telo prometto.

Così lei si allontanava pian piano fino a sparire proprio come i raggi del sole, per lasciar posto al calar della sera.















 

Spazio d’autrice:

Prima di tutto ringrazio come sempre la mia Beta e quindi ricodo che la storia è stata betata da: Shinkari.


Salve a tutti ecco qui con un nuovo capitolo come vi avevo già accennato ho aggiornato presto perchè tra qualche giorno torno a casa in Sicilia e non ho internet come quando studiavo ad Assisi. Vi spiego meglio abitavo ad Assisi e avevo la connessione illimitata e quindi potevo aggiornare quando volevo ma appena torno a casa ho internet limitato e non sempre posso collegarmi ecco perchè ho aggiornato presto. Vi sarete chiesti " Ma a noi cosa importa?" avete ragione ma ho comunque voluto diverlo per correttezza per tutti coloro che leggono e seguono la storia e appunto come detto andrò in vacanza e non so quando aggiornerò ma durante la mia assenza potete così godervi questo nuovo capitolo ovvio sempre se vi piace XD. Parlando della FF ecco che cominciamo ad entrare nella storia tutto questo è di mia invenzione a parte la scena del bacio che fa parte sempre del finale della 5 stagione. Spero di essermi mantenuta nei personaggi e spero che vi piaccia e sono curiosa di sapere i vostri pareri quindi che aspettate? XD Fatemi sapere ogni cosa che pensate e ditemi se vi piace su su dai forza commentate  Buone vancanze e buona lettura a tutti.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini