Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: Maty66    17/07/2014    4 recensioni
E’ passato un anno dai fatti di Berlino che hanno trascinato i nostri due eroi nell’incubo peggiore della loro vita.
Tutto sembra scorrere di nuovo nei binari della normalità.
Ma verità mai dimenticate e desideri mai sopiti di vendetta minacciano di nuovo un rapporto che sembrava inossidabile.
Orgoglio e paura, fiducia incondizionata e piccole ripicche, passioni violente e desideri di vendetta si alterneranno in questa storia, sino al finale drammatico che rischia di mettere la parola fine ad una amicizia profonda e capace, sino ad ora, di superare ogni ostacolo. Nella buona come nella cattiva sorte.
Questa FF è il seguito di "Incubo".
E’ consigliabile, ma non indispensabile, leggere la prima parte.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Ben aveva freddo, un freddo terribile.
Non riusciva ad ordinare al suo corpo di smettere di tremare e sentiva la neve bagnata penetrare sempre di più negli abiti già fradici, aggravando la sensazione di gelo che ormai paralizzava anche i suoi pensieri.
Il cellulare… la sua unica speranza era il cellulare.
Con estrema lentezza cercò, in quell’ammasso di rottami in cui  era ormai ridotta la sua auto, di raggiungere il giubbotto che aveva lasciato sul sedile posteriore, ma ogni movimento gli rimandava dolori terribili in tutto il corpo.
Aveva movimenti molto limitati e quando respirava sentiva uno strano rumore dentro.
Percepiva il sangue caldo scorrere lungo il polpaccio della gamba destra, completamente bloccata sotto il volante, ma cercò comunque di girarsi ed arrivare con la mano libera alla giacca.
Finalmente, dopo un tempo infinito e mentre sentiva la testa girare in tondo e la nausea sempre più forte, riuscì a tirare l’indumento verso di sé e a mettere la mano in tasca.
“Calma Ben… calma, non fartelo cadere…” si disse mentre prendeva tremante il cellulare.
Aveva la vista annebbiata, ma riuscì a trovare il numero che cercava, il primo, l’unico che gli era venuto in mente.
Erano quasi sei mesi che non componeva quel numero.
“Ti prego rispondi… ti prego…  rispondi anche se non riconosci il numero” pensò mentre sentiva gli squilli.
“S… Semir…” balbettò appena sentì la voce familiare dall’altro capo della linea.
“Chi è? Ben? Che vuoi a quest’ora?”  la voce di Semir era irritata e nonostante la drammaticità della situazione per un attimo a Ben venne da sorridere. Il carattere turco non si smentiva mai.
Con un sforzo  quasi sovraumano si costrinse a  parlare, anche se l’oscurità ormai incombeva minacciosa su di lui.
“S… Semir… aiut.. aiuto…” balbettò con voce debolissima.
“Che succede? Ben… che è successo?” L’irritazione nella voce di Semir si trasformò in preoccupazione
“Mi… buttato… fuori…str…” balbettò con le ultime forze.
“Cosa?? Dove sei?? Ben… che è successo… rispondi!!!”
Ora nella voce di Semir si coglieva il panico.
“BEN!!! Dimmi dove sei!!!” urlò ancora.
“Stat… statal….” Ben non riuscì a completare la frase.
Ormai l’oscurità era su di lui e non poteva fare più nulla per combatterla.
“Quale statale??? Ben… rispondi!!! Ti prego, parla con me!!!”
Le urla, ormai disperate, di Semir si fecero sempre più lontane, mentre lasciava andare il cellulare.
Con un sospiro doloroso, Ben si abbandonò alla oscurità allettante che veniva pietosa a liberarlo dal dolore e dalla paura. 
"Mi spiace Semir... mi spiace tanto..." fu il suo ultimo pensiero.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Maty66