Fanfic su attori > Marilyn Monroe
Segui la storia  |       
Autore: Puffy_MikaMarilyn    17/07/2014    3 recensioni
[Marilyn Monroe]
[Marilyn Monroe]E se Marilyn Monroe tornasse nel ventunesimo secolo...sarebbe ancora una diva?
Essendo una super fan di Marilyn, in questa storia lo scoprirete...
Genere: Romantico, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze\i <3 scusate se non scrivo da un bel po'...perdonatemi ;) Grazie delle bellissime recensioni e...che dire, spero che questo secondo capitolo vi piaccia!
Xxx Idyyy


-Ehii...sveglia.- disse una voce maschile molto dolce.
Marilyn socchiuse gli occhi:- Emily?-
-No, il mio nome è Peter!- sghignazzò la voce.
La ragazza aprì gli occhi definitivamente e si ricordò di essere accovacciata su un gradino. E il ragazzo che aveva davanti non assomigliava affatto alla sua domestica.
-Chi sei?- esclamò quasi spaventata.
Il ragazzo, dai capelli castani e riccioluti, si grattò il mento e borbottò:- Fammi indovinare, ieri sera eri ad una festa in maschera, hai bevuto troppo...ed eccoti qua.-
Marilyn lo fissò con i suoi occhioni castani. Ma di qualche festa in maschera parlava? Rimase zitta senza capire.
-...altrimenti trovami una spiegazione valida per il tuo travestimento da Marilyn Monroe.- le disse Peter.
Marilyn si alzò faticosamente in piedi cercando di rimediare ai danni del suo vestito e guardò Peter con stupore e rabbia allo stesso tempo. Era di poco più alto di lei, vestito con una t-shirt bianca e un paio di jeans e l'espressione del viso di chi attende una risposta. Non riusciva a decifrare il suo sguardo, era così dolce e severo allo stesso tempo...
-Tu...non mi riconosci?- gli domandò.
Lui scosse la testa. Lei si accasciò di nuovo a terra. “Però” pensò Peter: “per farla somigliare così tanto alla Monroe ce ne avranno messo di tempo tra trucco e parrucco.” Senza rendersene conto le fissava ogni lineamento del viso, ogni increspatura della pelle al leggero movimento delle labbra.
I loro sguardi si incontrarono. -Cosa ci fai ancora qui?- chiese lei.
-Non mi piace lasciare su una strada le belle ragazze, specie quelle un po' sbronze.- sorrise porgendole una mano per alzarsi; lei l'accettò volentieri.


Peter non aveva detto una parola durante quei due minuti in cui salivano le scale per raggiungere il suo appartamento. Si era limitato a fissarla, e lei faceva di tutto per fingere di non accorgersene.
Arrivati all'ultimo piano girò le chiavi nella toppa di una delle tante porte e lasciò che Marilyn entrasse. Il salotto dell'abitazione era grande, ma pieno zeppo di libri e scartoffie che occupavano mensole, straripavano dai cassetti e lastricavano il pavimento.
-Perdonami per il disordine...- si scusò il ragazzo, creando un passaggio per camminare tra il materiale accatastato per terra.
Quel suo faccino mentre si scusava fece sorridere lievemente Marilyn.
-Ma figurati, sei stato così carino ad ospitarmi qui!- disse la ragazza con riconoscenza.
“O mio Dio!” un pensiero assalì Peter. Stava accogliendo in casa sua una ragazza identica a Marilyn Monroe che aveva trovato poco prima sotto il portone! Questo pensiero lo fece piombare in una delle sue crisi di timidezza; lui, che di ragazze sapeva poco o niente!


-Peter? Peter?!-  Il ragazzo si riprese e si accorse di essere immobile in piedi, a fissare come un cretino un punto invisibile davanti a sé. La ragazza bionda che aveva di fianco lo stava scuotendo per un braccio.
-Uhmm...- mugugnò guardandola in viso. 
-Stai bene? Ti eri addormentato in piedi...- si accertò Marilyn.
-Io? S-sì, c-certo, sto b-benissimo!- esclamò allontanandosi da lei. Che idiota che era, aveva conosciuto quella ragazza da neanche un quarto d'ora e già stava crollando. Cosa gli stava succedendo?
“Forza Peter, riprenditi!” si disse da solo.
-Ehm...- balbettò rivolto a Marilyn:- se vuoi ti faccio vedere la stanza degli ospiti, sempre che tu voglia ancora stare qui.-
In tutta risposta la bionda gli schioccò un bacio sulla guancia che lo lasciò interdetto per un attimo. 
-Tu stai qui seduto, la trovo da sola.- disse diretta verso una porta.
-Va-va bene...- riuscì solo a dire, lui.
Chissà se quella ragazza era veramente Marilyn Monroe? ...ma dai, impossibile! “Peter, smettila di farti inutili film mentali!” si disse. 
Eppure, qualcosa nel suo atteggiamento gli faceva venire voglia di crederci...


Wow, che ragazzo dolce che ha incontrato la nostra Marilyn! <3<3 Speriamo che le creda, però! 
Spero di riuscire ad aggiungere il nuovo capitolo al più presto!
Intanto voi recensite!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Marilyn Monroe / Vai alla pagina dell'autore: Puffy_MikaMarilyn