Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shelly_Naocrijo    17/07/2014    1 recensioni
Questa fiction parla di ragazza piagnucolona,di nome Kagome Higurashi a 17 anni.
E di come la sua vita sia stata stravolta per colpa.
Di un Incontro.
E una Notizia.
TRATTO 1 CAP.
Finché non si giro e vide il camion arrivare.
"Non non riesco a muoveri"
Penso spaventata.
E chiuse gli occhi e si copri la testa con le braccia.
Mancavano pochi metri che il camion la prendesse in piano.
 "Qualcuno mi aiuti??"
 In quel attimo senti qualcuno prenderla e caricarla in spalla,comincio a correre apri gli occhi e quello che vide furono dei lunghi cappelli argentati.
TRATTO DAL 4 CAP:
-Bene ora che ci siamo tutto avremo una cosa da dirvi- Disse il signor..... e pressa la mano della signora.Higurashi
-Io e vostra madre abbiamo deciso di sposarci-
Kagome sentendo quello parole smise di guardere ...... a guardo la madre.
-Kagome mi dispiace di non avertelo detto prima-
Disse la madre.
-Ma...non puoi..-
Disse Kagome trattenendo le lacrime.
< Ora piange >
"No non voglio piangere davanti a lui,ma non riesco a trattenermi"
E cosi fu comminciarono a scende le lacrime. 
☆★☆★
LEGGETE LA MIA STORIA SE VI HO INCURIOSITO
Kiss by Shelly_Naocrijo ♡♥♡
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITO.9

[PENSIERI DI KAGOME

]

 

 

"No non può essere vero Inuyasha geloso di me impossibili!E non capisco perché mi ha sorriso in quel modo,cosi dolce non e` da lui.Lui e arrogante maleducato,e un pervertito.Ma il problema come mi comporto,se fosse vero che e` geloso di me questo vuol dire cheee...No no non voglio pensieri!Devo essere la solita".

[ PENSIERI DI INUYSHA]

"Forse sene andata" E guardava verso la porta.

-Signor.Tahiso- Lo chiamo un'uomo gentilmente -Si??-Rispose Inuyasha,girando si vero di lui.

-La ringrazio,da perte dei tutti i miei collegi- Disse L'uomo sorridendo -E stato un piacere- Disse Inuyasha alzandosi, poi andò verso Sesshomaru e gli mise una mano sulla spalla -Senti ti occupi del resto??- Disse Inuyasha guardandolo -Si ma togli subito quella mano- Disse Sesshomaru molto seccato "Sembra il solito ghiacciolo" -Va bene- Disse Inuyasha e tolse la mano e andò verso l'uomo che lo ringrazio -Arrivederci ci vediamo il prossimo mese per il processo- Disse Inuyasha; E l'uomo si alzo -E no si preoccupi avrete qui soldi- E si strinsero la mani -Ora devo proprio andare- Disse Inuyasha lasciando la strata di mano -Certo- Cosi Inuyasha andò alla porta e usci.Si guardo in giro e vide Kagome,seduta su un sedia non poco distante. Inuyasha decisi di avvicinarsi.

 

 

[ PENSIERI DI KAGOME]

 

 

 Kagome aveva le testa fra le mani e era appoggiata sulle sue gambe. "Devo comportarmi normalmente, si c'è la posso fare". Era cosi immersa nei suoi pensieri che non si accorse di Inuyasha. 

-Ragazzina!- Disse Inuyasha che si trovava difronte a lei "Ho e uscito, devo essere me essere me" Kagome alzo la testa e cominciarono a guardarsi nei occhio -Perché mi hai fa rimanere? - Chiese Kagome con un tono calmo e tiro via lo sguardo da Inuyasha-Vieni con me- Disse Inuyasha -Dove?- Disse Kagome a -Nel mio ufficio, così nessuno ci disturbare- "Perché mi vuole parlare proprio li" -Allora ti dai una mossa- Disse Inuyasha -Ok- Cosi Kagome si alzo -Andiamo?- Disse sgarbata. Inuyasha comincio a camminare,Kagome era dietro a lui e si guardava in giro "Wow che edificio bellissimo". Inuyasha si blocco di colpo,e Kagome fini per sbattere contro la sua schiena. -Aia che botta!- Inuyasha si giro immediatamente, e si trovo Kagome con il culo per terra.Stava quasi per ridere "Se ride io lo uccido" E Kagome fece un sguardo assassino.Inuyasha vedendo così si trattene -Ti sei fatta male?- Disse Inuyasha -No! Tu sei scemo- Disse Kagome arrabbiata, ancora a terra - Inuyasha gli diede la mano per rialzarsi -No c'è la faccio da sola- Disse con un tono tre sgarbata/Arrabbiata -Come vuoi tu!- E Inuyasha si mise la mani in tasca.E Kagome si alzo "Hai che male" [PENSIERI DI INUYSHA] -Vieni dobbiamo prendere l'ascensore - Disse Inuyasha e andò davanti all'assessore,e schiaccio il bottone. Kagome lo raggiunse "Ma che ha perché si tiene il polso" L'ascensore arrivo subito e cosi entrarono. E Inuyasha premete il numero del piano dove stava il suo ufficio."Kagome si mise in un angolino

[PENSIERI DI KAGOME]

"Hai che male! Credo di essermi slogato lievemente il polso lo avrò appoggiato male." E continua a tenersi il polso Inuyasha gli si avvicino, Kagome vedendo così lascio il polso e mise le braccia lungo hai fianchi "Non voglio che mi prenda in giro' -Ti sei fatta male vero??- Disse Inuyasha prendendo il polso e la guardo in viso. -Non è niente- Disse Kagome arrossendo e presse ,via la mano bruscamente che andò a sbattere incontro la parete -A CHE MALEE.....- -Sciocca- "Ma come si permette di darmi della sciocca.Io sto soffrando?" Inuyasha si tolse la cravatta -Dammi la mano- -Perché?- -Fai quel che ti dico- Disse Inuyasha severo.Cosi Kagome gli diede al mano Inuyasha comincio a fasciare il polso con la cravatta. "Ma perché..???". Kagome guardo e Inuyasha che fasciava.

[ PENSIERI DI INUYSHA ]

"Sì così andrà bene" E continuo poco dopo fini -Fatto come va?- Disse Inuyasha guardando nei occhi Kagome -Meglio- A arrossi "Mi piace quando arrossisce così".L'assessore si fermo e si aprirono la porte -Vieni- Disse Inuyasha uscendo, e così anche Kagome.

 

***

 

Iniziarono a camminare, nessuno parlo.Finché non arrivarono davanti allo studio.Inuyasha apri la porta -Entra- Kagome ubbidi, entro anche Inuyasha e si chiuse la porta alle spalle. -Siediti- Disse Inuyasha andando verso la sua sedia -Preferisco stare in piedi- Disse Kagome -Ok..- E Inuyasha si sedette. Ora Inuyasha e Kagome errano uno difronte all'altro. -Perché mi hai fatto rimanere? Cosa devi darmi - Chiese Kagome -Nulla- Rispose Inuyasha calmo -Come nulla io ho aspettato per mezz'ora,e uscivi e non hai nulla da dirmi,- Disse Kagome Arrabbiata -Si!Ho pensato che tu abbia qualcosa da dirmi; 

E non credo che sei venuta qui per farmi un piacere- -E vero sono venuta anche qui,per dirti quello che hai fatto ieri- -Non so cosa ti riferisci- Disse Inuyasha facendo un sorriso -Non fare il finto tonto, quando mi hai messo la camicia...e....- Disse Kagome; -Ha si ora ricordo- Disse malizioso Inuyasha,e si alzo a gli andò incontro

[PENSIERI DI KAGOME ]

"Ma perché si..si sta avvicinando" Inuyasha si avvicino ancora di più. Era i loro visi errano vicinissimi. -Che..vuoi??- Disse Kagome imbarazzata e distolse la sguardo, Inuyasha non rispose e la presse dal mento. -Cosa hai Ragazzina? Sei strana oggi perché ogni volta che i nostri occhi si incontrano tu arrossisci e distoglie lo sguardo - Disse Inuyasha -Io ..non.. ho nulla...- Disse Kagome -Non ci credo!- Disse Inuyasha. -E vero!E poi io non fece quello che hai detto tu - Inuyasha si avvicino ancora di più,le sue labbra si stavano possano su quelle di Kagome *Toc Toc* Qualcuno busso alla porta.Inuyasha si allontano e guardo. Verso la porta Kagome rimase immobile -Avanti- Disse Inuyasha ed entro una ragazza. -Amore!- -Kikyo ma che ci fai qui?- Disse Inuyasha freddo -Ma come sono venuta a trovarti- Disse Kikyo. "Mi...mi stava per baciare" -Perché mi tratti cosi fredamente , la tua futura sposa- Continuo Kikyo."Lei è la sua futura moglie" E Kagome la guardo "Che elegante che è!deve essere molto ricca"

 

 

[PENSIERI DI NESSUNO]

 

 

-Kikyo basta con questa storia,lo sai che per ora non ci sposeremo- Disse Inuyasha -Lo dici tu caro- E Kikyo guardo Kagome d'alto in basso -Chi sei??- Chiese. Kagome non rispose -Allora rispondi?- Disse Kikyo -Si chiama Kagome Higurashi; e la figlia della fidanzata di mio padre- Disse Inuyasha -Ho capisco- Disse Kikyo facendo un sorriso -Allora Kikyo rispondi alla mia domanda, perché sei venuta?- Disse Inuyasha -Ci sono in giro delle voci che tu abbia litigato,con Koga Yoro alla sua festa per una ragazza e vero??- Inuyasha guardo Kagome -Si ho litigato con lui- Disse Inuyasha normalmente -Allora è vero anche che tene sei andato con questa ragazza??- Disse Kikyo arrabbiata -Si- Rispose Inuyasha e Kagome rimase li ad ascoltare -Ci sei andato a letto??- Disse Kikyo -No!- E Inuyasha guardo di nascosto Kagome - Lai baciata?- -NO!Basta Kikyo con questa scenate di gelosia- Disse Inuyasha -Mi hai rotto- E Inuyasha si avvivo alla porta ma Kikyo lo presse da un braccio -Non puoi andartene- Disse Cattiva -Lasciami!- Disse Inuyasha incazzato -Noo! Mi devi dire se l'ami?- - Sono cazzi miei- E si libero bruscamente, poi guarda Kagome -Vieni ti accompagno a casa- Disse Inuyasha gentilmente e sorrise Kagome annuì - Quando torno non,ci devi essere hai capito - Disse Inuyasha e andando alla porta seguito da Kagome. E uscirono.

 

 

[PENSIERI DI KIKYO ]

 

 

" Mi sono accorta e lai la ragazza della festa" E Kikyo guado fuori della grande vetrata Inuyasha e Kagome e salirono su la Mercedes "Da come la guardava e come glia sorriso.Ma non mi lascerò portare via Inuyasha da quella ragazzina.Ora che il Signor. Taisho e d'accordo al matrimonio"

 

 

CONTINUA. ...

 CIAO RAGAZZI VI CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO E ANCHE PER I ERRORI. LO SO QUESTO CHAPPY NON È MOLTO BELLO.MA NON SAPEVO COME CONTINUARE.....

..KISS BY SHELLY96 ALLA PROSSIMA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shelly_Naocrijo